Norme comportamentali
di White Dreamer

18/07/13, ore 08:28

HAHAHAHAHA, come dico sempre con una mia amica in chat quando sto rotolando dal ridere: tu mi fai mUorire, sì: muorire, vuoi che muoro?
Io posso finalmente tornare con voi grazie al pc nuovo e alla connessione (coff coff, scroccata, coff coff), sennò...
Adoro, stra-amo il tuoi stile, io la Miko-chan di cui voglio scrivere a settembre me la sono immaginata così: con il PAPI! Del resto la SasuSaku con figli sono sempre col PAPI.
Sas'ke: io non voglio essere un PAPI!
Miko-chan: dai papolooooooo
Io: Sas'ke, non ti preoccupare, la figlia che ho deciso che avrai c'ha due p...e così! "Distanza Salerno-Cagliari" E ti adorerà: sarai il suo Dio vivente!
Sas'ke: Può andar bene, ma le piaceranno i pomodori?
Io: Sas'ke, quella ragazzina è il tuo sputo, anche nel modo di vestire!

Dai, voglio altre fic dei fratellini, sono una droga, Sas'ke da piccolino è tenerisshimo!

13/07/13, ore 12:09

Non ho capito bene però i concetto è che Sasuke vuole educare una bambina ( sua figlia) ad essere una vera Uchiha, vero?
Certo che è molto divertente, quando mi sono immaginato Sasuke fermo sul uscio della porta con la bocca spalancata e l'espressione scioccata con la pappa marrone che gli esce dalla bocca, mi sono sbellicata dalle risate. Pero mi spieghi questa frase '' Sakura aveva trovato un nuovo ingrediente per le sue pillole del soldato.'' non l'ho capita... E poi Sakura è la moglie o la bimba?
Ciao a dopo Ayame.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:11 pm)

12/07/13, ore 21:50

Oddio che ridere!!! :D
Sinceramente all'inizio pensavo che parlasse con Sakura! Dopo ho iniziato a capire che parlava con un bambino :D
é molto plausibile come scena ;)
Carina, tenera e divertente!!! ciao^^

11/07/13, ore 20:06

AHAHAHAHAHAHAHAH!
Sasuke che cerca di spiegare alla figlioletta come si deve comportare un Uchiha... la bimbetta ha preso dagli Haruno!
E ha sputato la pappa direttamente nella bocca del genitore... fantastica!
L'ho trovata divertentissima! Bravissima continua così.
Ciao a presto! baci

11/07/13, ore 16:06

Oh, ti prego, seriamente mi farai morire di infarto.
Ora potevi anche dirmelo, mi sarei goduta un bel ghiacciolo alla fragola ç.ç

Oh, andiamo le storie con i bambini sono uhm... graziose? (Certo,sempre se non si parla di pappa volante e pannolini sporchi!)
Sei fantastica, davvero :')
Alla prossima storia..graziosa? :3

Tante pesche congelate, e ghiaccioli pelosi.
Un bacio!

11/07/13, ore 16:02

Oddio, premetto che a me il SasuSaku proprio non va giù (sai con chi lo vedo bene il nostro moretto XD) però è una tua storia e non potevo non leggerla!! ^^
E mi è piaciuta, molto! Sasuke padre è qualcosa di fantastico. Già ce lo vedo lì a sbraitare con la figlia perchè "è poco Uchiha" senza sapere che lui ha fatto ben di peggio quando era piccolo XD
E il fatto che la bambina si chiami Mikoto non fa che aumentare la tenerezza :3
E' breve ma esplicativa e, soprattutto, è da te: cosa che me la fa apprezzare anche di più! XD
Alla prossima ^^