A very Klaine musical - Klaine week, giorno 4
di Jane The Angel

03/09/13, ore 22:27

Non è possibile. Io ti amo per quello che hai fatto! Hai fuso le due cose che più amo: la Klaine e Harry Potter!
L'ho messa fra i preferiti perché è davvero scritta bene, e ti mentirei se ti dicessi che ho provato meno emozioni di quando guardo un episodio e c'è un momento dolce fra i due. Sarebbe davvero bello se tu la continuassi, perché in tal caso, la seguirei immediatamente; è scritta in italiano corretto e il testo è scorrevole.
Ho letto poche fan fiction sulla Klaine, perché sto guardando Glee per la prima volta, ma ti assicuro che questa è di gran lunga la migliore, ti faccio i miei complimenti. Ti saluto, e se mai dovessi scrivere un sequel, o anche un altro crossover Harry Potter/Glee, mandami un messaggio, per favore.
Ti saluto, un bacio, Lisa.

12/07/13, ore 12:46

Beh, Harry Potter e Glee sono decisamente un buon mix. ♥ E poi loro due sono adorabili, davvero. Blaine, nonostante la timidezza, riesce comunque a trovare un certo coraggio - tipico dei Grifondoro - per riuscire ad avvicinare Kurt, che, dal canto suo, non può fare a meno di mettere da parte la sua freddezza di Serpe per sciogliersi di fronte a Blaine. E come biasimarlo?
Complimenti, è molto carina! (:

11/07/13, ore 19:58

Complimenti!!! Questa one è perfetta!!!
Il connubio tra Harry Potter e Glee è fantastico e tu hai saputo descriverlo perfettamente!!!
Quindi...brava,brava,brava!
Auri

11/07/13, ore 17:02

Oh, ma che carini! Ok, è deciso.. Adoro come scrivi e le tue idee.. Non ho recensito la os di ieri solo perchè sono sommersa dallo studio e l'ho appena letta.. Ma l'ho adorata esattamente come ho amato questa.. Il crossover con harry potter è uno dei mie preferiti e l'hai reso benissimo.. Complimenti.. A domani
-Elena-