Il filo rosso
di __Panda

09/09/13, ore 15:02

Allora, Dave che tormenta Kristen a proposito dell'anoressia è la cosa più divertente! (-: Il capitolo è molto carino e tranquillo. Certo che Kristen la prende sorprendentemente bene il fatto di dover passare tutta la vita in compagnia di uno sconosciuto (per quanto, essendo Dave il nostro sconosciuto... ). E si scopre qualcosa di più su Dave, e sopratutto... SUSPENSE! Cosa sarà mai il nostro famoso filo rosso? Magari finalmente ne verremo a capo... (-:
E per ora è tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/09/13, ore 22:23

cuccina. scusa se alla fine ti ho appesa con le recensioni, ma... mi ero dimenticata.
comunque, prima di tutto TI RINGRAZIO PER LA DEDICA SEI TROPPO FANTASTICA UNA CUCCIOLA TI AMO XS XD
poi.
il capitolo è bellissimo, ma del resto si cugin a me. e FINALMENTE te ne sei fatto uscire uno più lungo!
brava cugina, prometto che appena posso recensisco pure il prossimo. tvb ♥

29/08/13, ore 20:25

Avevo promesso, ed eccomi qua!
Allora, comincio col dire che finora questo è il mio capitolo preferito. Si comicia ad entrare nel vivo della storia e finalmente i nostri due simpatici protagonisti s'incontrano (sì, adoro sia Dave che Kristen, che ci posso fare?), ed inoltre si accenna per la prima volta al mistero che, immagino, sarà il filo conduttore di tutta la storia. Mi è piaciuto parecchio, perché è scritto molto bene, anche se, sinceramente, alcuni passaggi vanno un po' di fretta. Mi ha fatto sbellicare la scena in cui Dave cerca di capire quale sia il maniaco che terroriza Kristen. Davvero, stupenda. Poi, il loro primo incontro è stato un po' burrascoso, da antologia... povero il mio angioletto!
Una domanda: quindi, se un angelo custode non riesce a proteggere il suo umano, diventa un demone?
Ci vediamo al prossimo capitolo, continua così!
Grazie per avermi citao.

28/08/13, ore 23:27

ok sono già innamorata di questa storia ma del resto .... l'abbiamo progettata insieme u.ù

28/08/13, ore 23:24

sei bravissima ma del resto sij cugin a me u.u brava a a a

08/08/13, ore 10:09

Heiiii <3 allora, scusa per il ritardo, ma ho avuto un po' di casini e mi sono persa l'aggiornamento! Perciò beh, ore recensisco entrambi i capitoli, allora, la storia mi piace, e qui facciamo la conoscenza di Dave, questo povero angioletto sfigato, va beh <3 che non si ricorda altro della sua vita, se non la sua lei, ma che carino! Comunque, la trama mi piace, sta prendendo una piega inaspettata, e anche tu hai davvero tantissima fantasia! Poi beh, non ci sono errori di grammatica, perciò la tua storia è ancora più piacevole da leggere, ora ti saluto, vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo <3

04/08/13, ore 19:41

la parte finale sembra inquietante XD
per il resto, ottima descrizione della ragazza :)
sei una ragazza, vero? si vede da come scrivi.. baci e continua presto!

04/08/13, ore 19:16

L'immagine di Dave è sicuramente la più curiosa, la più sofferente, per questo la preferisco a Kristen.
La descrizione dell'angelo è particolare e salta sicuramente agli occhi, e la cosa che mi va di scoprire è come Dave riuscirà a stare bene, svolgendo comunque il suo compito da angelo custode..
-UFI <3

04/08/13, ore 15:09

Molto bello, questo capitolo! Facciamo la conoscenza di Dave, un povero angioletto sperduto che per motivi a me ignoti è mandato in missione sulla terra. Non ho capito molto bene, in realtà, se lui sia o no un angelo custode e perché non ricorda nulla della sua vita passata, a parte la sua "lei" che deduco sia Kristen. Ma potrei sempre sbagliarmi.
Quindi ti faccio i complimenti, finora è tutto molto bello.

04/08/13, ore 15:05

Ullalà, aumenta l'attesa. La nostra Kristen mi piace molto, istintivamente la trovo simpatica. Mi piace molto come scrivi, e non vedo l'ora di scoprire chi è il miterioso individuo che sta vegliando su di lei. Di norma lascio recensioni più lunghe, ma voglio saperne di più, quindi volo al primo capitolo!

04/08/13, ore 15:02

Ciau!
Allora, cominciamo a dire come mi sono imbattuta in questa storia:sono un'amica di I love penguin (l'autrice di Darkness), ti ho vista tra i recensori, sono andata a guardare il tuo account e questa storia mi ha incuriosito. Il prologo attira l'attenzione e stimola l'interesse, ti viene voglia di scoprire subito come continua. Ed è scritto davvero bene, complimenti.

04/08/13, ore 03:32

Direi che presi singolarmente questi primi 3 capitoli ti spiazzano un po'... Poi inizi a collegare il tutto e, cazzo... Mi piace un casino... Aspetto il seguito ;)

23/07/13, ore 10:03

Wellaaaaa <3 eccomi di nuovo, pronta a perseguitarti MUAHAHAHHA ok torniamo normali xD allora, la storia mi piace, ed anche parecchio, sei bravissima (sei una ragazza vero?!) a scrivere, il personaggio di Kristen mi piace, è particolare, brava ^^ poi, un particolare che ho apprezzato molto è stata la scelta di chiamare New York la grande mela, dato che quasi nessuno conosce questo suo secondo nome, comunque, la storia mi piace sempre di più, è scritta bene e senza errori, perciò aggiorna presto, ciaooo <3

23/07/13, ore 09:58

Ciao :) allora, intanto, non posso fare una recensione lunga perché il prologo è corto xD però posso dirti cosa ne penso :3 alour, me gusta me gusta, drammatico al punto giusto, perfect :) poi, la scrittura è scorrevole e senza errori, brava ^^ la trama, anche se da questo capitolo non si può capire, si prospetta interessante, perciò inserisco la storia tra le seguite, e vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo <3