Da quando il tempo si è fermato.
di Lelusc

03/02/14, ore 01:32

dalla migliore non sì poteva aspettare altro che il meglio!!! bravissima! storia eccezionale, molto intrigante. :) è scritta davvero molto bene qualche piccola virgoletta dei dialoghi che sì è persa è stato l'unica cosa storta che ho notato. ho letto tutto d'un fiato !!! che caviglia mei ! freddo come il ghiaccio ma sono contenta che ha avuto il suo lieto fine fondo qualcuno che gli darà filo da torcere hehehe! sei forte lelusc ! non vero l'ora di leggere le altre tue storie eccezionali!
a presto
franny

18/09/13, ore 13:33

eccomi qua :) hahahah la stronza di Amelia non era credibile come brava ragazza fin dall'inizio!!!! però quella del padre cattivo non me l'aspettavo O.O Selly è ganzissima all'inizio quando la descrivi fa tenerezza :3 è stata una buona idea quella di non creare lo stereotipo della super-eroina. Mei poi all'inizio sembra proprio una faccia di c*lo sono contenta che non sia il solito bel ragazzo del liceo u.U i combattimenti sono descritti benissimo (dico una cosa un po' sessista: di solito le ragazze -me compresa- non sono brave a descrivere la roba di cappa e spada, ma tu sì :) ) bella l'idea delle pillole e dell'esperimento e delle armi integrate nel corpo, fa molto videogame ma è un bell'escamotage. la trama è originale e bella intricata ed è diretta bene, complimenti. quanto alla scrittura, attenta ai '' '' perché ogni tanto mancano e non si capisce lì x lì dove iniziano e dove finiscono le battute. ok mi pare di aver detto tutto. complimenti ancora, la metto tra le preferite :)

24/07/13, ore 22:46

Ciao :D Ho letto solo oggi questa one-shot, mi ha molto incuriosito l'introduzione e perciò ho deciso di leggerla. Devo dire che la trama mi è sembrata molto originale, soprattutto la questione dell'integrazione delle armi nel corpo ;) Selly a scuola è una di quelle ragazze che non reagisce alle prese in giro, ma nel corso del capitolo ho notato che ha acquisito più sicurezza :) Per quanto riguarda Mei...all'inizio mi è stato molto sulle scatole perché credevo fosse il classico "bello-e-impossibile" perché non accettava Selly e la trattava con freddezza...ma nel corso della storia quando le dice che lui l'amava già ma che non potevano stare insieme per ovvi motivi ho capito... È stato un colpo scoprire che il cattivo fosse il padre di Selly che per creare dei non morti l'ha usata da cavia, il duello finale è stato molto avvincente ;) Ciao!!! Yukiko chan