And your loss
di LuxITD

19/08/13, ore 14:38

Oddio... quando ho iniziato a leggere e ho capito che era Damon che parlava di Alaric non ho retto.. lacrime a fiumi! Sembrano veramente i pensieri di Damon! brava: hai scritto in modo assolutamente coinvolgente e emozionante!

12/07/13, ore 04:17

Bella, bellissima *___* All'inizio pensavo parlasse di Elena e poi ho capito...Davvero commovente e realistica, sembra Damon a parlare. Spero tanto in un ritorno di Alaric. Ho pianto tantissimo quando Damon parlava con la sua lapide, per non parlare di quando muore...Devastante, ci sono stati i fiumi di lacrime XD Spero di leggere un tuo prossimo scritto ;) ora tolgo il disturbo!!!

12/07/13, ore 00:39

Sfogo intenso ed inaspettato questo di Damon. Ma uno sfogo che sa davvero di libertà dal dolore di una perdita proprio perchè la ammette.
Bellissimo il momento in cui il vasmpiro afferra una semplice verità su se stesso: ogni sua azione, persino la più assurda e sbagliata è sempre, o quasi, stata volta a cercare di accontenare e rendere felici tutti.
E questo Rick l' aveva capito. Così come Damon aveva capito che qualcuno che non gli fosse legato per paremtela o per fugace passione era stato capace di leggergli dentro e di accettare il buono ed il cattivo che vi ha trovato. Qualcuno che lo ha aiutato a volersi più bene.
Ciao