Cesare, colui che cercò (invano) di conquistare qualcuno
di eli0023

04/02/15, ore 20:32

Ciao! È già la seconda volta che leggo tutta la tua serie; che posso dirti? Io sono una grande fan di Cesare di Fuyumi Sorto, ma devo dirti che una storia divertente come la tua non posso non apprezzarla! Mi fai morire dalle risate! Mi raccomando, continua così :) !

07/02/11, ore 23:36

Hahahahah! XD veramente simpatico questo primo capitolo! Povero Miguel tutte quelle ragazze che gli girano intorno è_é ci penserò io a scacciarle! Anche se farei più un pensierino su Cesare XD.
Ancora complimentoni per questa Fanfiction!^^

07/02/11, ore 22:43

Cioè..NO! Non ho fatto in tempo a leggere la prima riga che gia ridevo D: .
Il prologo semi serio è veramente fantastico XD!
Non voglio scrivere molto perchè devo assolutamente leggere il resto della FanFiction!
Virtù uno...arrivo è_é

24/07/10, ore 11:30

poverò Leonardò.. allorà è destinò che le sue operè non durinò.... poverò Leonardò....
Un cuore di cioccolato... se io ero Angelo quel regalo non l'ho accettavo, ma glielo tiravo in testa.... quest'arte moderna, non la capisco per niente
Miguel, Miguel, Miguel, non si fa così, non si distruggono le operè del maestrò Leonardò

29/11/09, ore 01:08

ahahah bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato XD mi piace troppo il triangolo cesare/angelo/miguel *3* spero la continuerai a scrivere, sono curiosa di come andrà a finire!!

17/02/08, ore 19:10

Wiiiiiiii!!! Raffaele lo iettatore!! E la cena sfortunata a casa Borgia.. Con il bacio poderoso finalee!! Bellissimaaaa, come sempre! Sei un portentoo!! Ancoraaa!! Aily

01/02/08, ore 18:51

Draghin.. Draghin ghi...'AZzo!! Grandissimo Angelo! Lo adoro sempre di più!! E non vedo l'ora che vada alla cena di Cesare (tu lo sai bene Eli) Bravissimaaa!! Bacioni Aily

29/01/08, ore 11:14

Sei geniale come sempre! E Cesare panda, il magnifico, colpirà molto presto! Povero Angelo!! Gli si preparano guai grossi!! Ahahaaha Aily

Ayma
27/01/08, ore 21:57

bwahaha questa fic è troppo assurda!!! brava brava sono proprio curiosa di vedere che combina cesare ^^ aspetto il seguito, baci!!

25/01/08, ore 16:41

ahahahahahahah!!! Non ci sono parole! Solo risate! Sei un genio, già te lo dissi! I broccoli e il festival di San remo! La mail e il sito internet di Miguel! Da scompisciarsi!! Aily

25/01/08, ore 12:04

Eli ^__^ wow hai postato anche qui! Mi hai fatto rotolare dal ridere, complimenti! Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Miguel *______*. baci, Deirdre

Ayma
25/01/08, ore 10:49

che carina brava mi sono fatta quattro risate^^ comunque io spero che il corteggiamento non sia realmente vano^^ aspetto il seguto, besos!

24/01/08, ore 20:16

Non ci sono parole!! Tranne: AHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!! AHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *Rotolo dal ridere!!* Bravissimaaaa!! La tua genialità non ha limiti!! Continua presto!! Aily