Arrivo anche io...
di Miyu Orwell

Donnasole
02/03/05, ore 13:22

è bella ma molto triste...che dire sono impressionata da tutti questi amori tragici alla romeo e giulietta ...il romanticismo non è morto.

16/10/04, ore 17:35

bella!!! mi è piaciuta un sacco!

Furla
07/10/04, ore 13:28

Miyu, sono Miyu, ti volevo dire che questa storia è molto bella e molto triste ç_ç Ma ti devo fare un appunto: MA PERCHE' SEI COSI' FISSATA CON LE STORIE YAOI? Insomma temo che tu non sia molto normale... per non parlare poi di Misteri... prendi questo appunto solo per così... La storia è bella e tu sei brava... Tanti cari saluti Miyucciona!

Darkness
01/10/04, ore 23:25

La tua FF L'ultimo saluto è stupenda e devo dire ke aspettavo fremente un seguito. è scritto veramente molto bene...io...sigh..sob...mi sono commossa, ho gli okki lucidi, non sto skerzando. Finalmente Harry ritroverà il suo amore, dopo essersi vendicato e acer letto la lettera dove Draco gli dikiarava il suo amore... veramente molto bella e romantica e triste e malinconica e....oky basta basta la smetto oppure potrei andare avanti all'infinito. è veramente stupenda e tu sei bravissima!! Spero tornerai presto con qualcos'altro, magari sempre su questa stupenda coppia!! Bacioni Dark!^_^ (se ci fosse ti darei dodici o anke di +, ma ti do il massimo possibile)

daffodil
29/09/04, ore 13:57

remember me? i hope! ho letto la tua storia! molto molto molto bella! mi è scappata anche un'innocente lacrimona! sei un mito per la coppia harry'draco! me la sono presa per il sito! è un problema? spero di no! presto avrai mie news, perchè l'ho aggiornato e messo tante cose nuove... spero che ogni tanto passerai a trovarmi! un bacione! daffo

Ran
26/09/04, ore 12:05

Miyuccina tesoro, come sempre spunti quando meno me lo aspetto. Bellissima questa shot ç_ç anzi trississima. Scrivi sempre molto bene e mi è piaciuta un sacco, solo secondo me avresti potuto descrivere un pò meglio il pezzo in cui Harry impazzisce, mi sembra troppo veloce :/ A parte questo ^^ mi piace un sacco. Mi raccomando continua a scrivere :D

25/09/04, ore 22:20

sniff sniff...Sanzina sta x scoppiare a piangere...Sanzina è terribilmente commossa da questa stupenda one-shot...Sanzina s'inchina x onorarla! a parte le cavolate ke scrivo(leggi sopra), t assicuro ke è bellissima! scrivine ancora d così dolci e toccanti!!! un kiz =3

25/09/04, ore 21:38

Mentre stavo vagando per il sito mi sono imbattuta nella tua fic e presa dalla curiosità ho letto sia questa che l'altra...le lacrime sono sgorgate così,senza che me ne accorgessi e in un attimo avevo la vista troppo appannata per continuare a leggere,la dolcezza dell'amore che Draco prova per Harry,la semplicità della storia e allo stesso tempo la tristezza che vi alberga rendono il tuo lavoro davvero ottimo!!! Mi è piaciuta tantissimo e ti consiglio di svilupparla,magari trasformandola da one-shot in una più lunga per fare in modo di arricchire ancora di più la parte in cui i due si conoscono e si innamorano. Magari potresti far nascondere Draco per un pò al quartier generale dell'Ordine della fenice oppure...non so,fai tu ^____^ Leggerò sicuramente anche le altre tue fic e ti lascerò ancora delle recensioni quindi mi raccomando non smettere di scrivere storie... ^____^ Lalia

Anonima
25/09/04, ore 20:38

BELLA!!!!! Lìavevo letta qst ff e mi sn commossa.....cm si è permesso Voldy e Lucius a fare del male al mio dracuccio.....cm dico io.....cm!!!!! cmq......bella bella bella!!!!!! bye bye

Nemesy
25/09/04, ore 20:38

che triste finale... ma ora sarranno in cielo assieme!!!

goten
25/09/04, ore 19:10

bella, bellissima.... sig... che piangere ç___ç