Ti amo...
di lin

03/05/14, ore 11:40

Bella <3 sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Kanata nel momento della partenza di Miyu bene e anche la struttura del pezzo fa capire ciò che lui prova,le pause rispecchiate dai puntini sospensivi e dall'andare a capo. Mi è piaciuto anche l'enfasi che hai descritto con il maiuscolo per la frase "TI AMO MIYU NON TE NE ANDARE!!!" ... Complimenti è bella per essere una ff corta :)

11/07/06, ore 17:40

Molto, molto bella, ma non si capisce la fine... Non avevo visto che c'era una parte di EFP dedicata a Ufo baby, sono contenta!!! ^o^

vally
22/08/05, ore 14:03

sapete una cosa? non mi andava di leggerla perchè pensavo che fosse solo pensieri deprimenti su altri pensieri ugualmente deprimenti ma poi... l'ho letta e mi sono innamorata mi hai fatto pensare che raramente io penso a lungo ai sentimenti di kanata perchè mi identifico in miyu e naturalmentenon so che cosa pensa realmente lui... è semplicemente magnifica!!!!!

Laus
27/09/04, ore 18:57

Bella, che dire... Stile di scrittura pulito ecc ecc... Ma quando farai una FF comica!?

mareviola
26/09/04, ore 18:43

molto sbrigativa ma bella!

Saffron
26/09/04, ore 18:12

Scusa ma non ho capito. Miyu non parte per l'America, sono i suoi genitori che tornano e vanno a vivere vicino ai Saionji, quindi non si porrebbe il problema, visto che Miyu non se ne và. Comunque come ff è molto bella.

Anonima lettrice
26/09/04, ore 14:24

Semplicemente bellissima!!!!Stavolta ti sei superata

26/09/04, ore 11:56

come?come?come? non è un granchè???? ma sei pazza...no, forse sei solo modesta!!! Te lo dico io: è un granchè!!! :-P...cioè non ho mai visto una fic con i sentimenti di Kanata così a nudo...è sempliecemente bellissima!!! Anny