Melodia della foresta
di skyseeker

31/10/13, ore 09:44

Ciau Skyseeker! Visto? sono venuta a perseguitarti :D
Ma che bella questa fic ^.^ davvero, molto dolce e delicata. mi è piaciuta un sacco.
raccoglie tutti i momenti salienti della vita di Link come Kokiri, e con la sua migliore amica Saria <3 davvero dolci ^.^
e poi Mido O.O ho sempre trovato estremamente toccante il momento in cui incontra Link da adulto ç_ç
carinissimo anche il fatto che sia tutto scritto in verde <3 ci si immerge proprio nei meandri del Lost Wood e della Kokiri Forest.
insomma, ottimo lavoro, Sky! (e lunga vita a Saria!!!)
ci si sente alla prossima!
un abbraccio forteforte
Phantom

19/07/13, ore 10:57

Link=mio? Capito? A meno che tu non convinca N...
Vocina Interiore: N è dei pokémon! Non c'entra niente adesso!
Sì che c'entra! Solo che tu, mia cara vocina interiore, sei un maschio! Per cui non capisci! Adesso zitto!
Vabbè, recensiamo!
Ho sempre pensato che Link e Saria, da bambini, insieme, sono troppo carini! <3 (stupida Navi che si intromette in una delle storie d'amore migliori! D:<)
Link e Zelda(poi sono ancora arrabbiata con lei perché si è finta Sheik! Scusa, perché cavolo devi infrangere il mio cuore, fingendoti ragazzo e alla fine rivelandoti?! :(), almeno per quanto riguarda la storia di Ocarina of Time, non ce li vedo troppo bene insieme! Link x Saria for eveeeer!
La storia è molto dolce e delicata! Mi è piaciuta davvero molto, la nascita di un'amicizia fantastica, almeno quanto lo è il modo in cui è nata! Davvero complimenti! :)
Ciau! :3

Sora

13/07/13, ore 14:28

è chiaramente riferito a "Ocarina of Time" . Link ,da bambino è carinissimo ,ma da adulto è ancora più bello!
Ho notato che hai usato lo stesso ornamento dello scudo di Link per "spezzare" i tempi della narrazione. Molto in stile Zelda.
Il verde che hai usato ricorda molto la casacca di Link e la stora è molto dolce .La nasciata di una bella amicizia.
Ciao