This Fairytale is radioactive now.
di littlemoonstar

14/10/17, ore 17:54

Ciao! Penso che ti farà strano leggere una recensione a così tanto tempo dalla pubblicazione, ma non ho potuto restare in silenzio. Ed è già tanto che non abbia iniziato a recensire ogni singolo capitolo XD. Questa storia è meravigliosa. Mi ci sono immersa, grazie al tuo stile scorrevole, alla tua fantastica caratterizzazione dei personaggi, agli intrighi, alla suspence gestita in modo eccellente... Solo i libri mi fanno provare quella sensazione di vuoto al termine della storia che mi hai fatto provare con questa. Ho adorato come hai trasformato i personaggi, vedere come sono cambiati con l'Apocalisse. Sei davvero molto brava! E poi, gli insegnamenti che si traggono da questa storia sono degne dei grandi autori. Inoltre, sei stata bravissima a far incastrare tutto perfettamente, il che non è per niente facile quando si opera in mondi così vasti. Complimenti! E se volessi mai scrivere un seguito, avvertimi e fidati che non me la perderò!
LaViaggiatrice

31/08/14, ore 12:29

Hei! ecco qua la mia scrittrice di crossover preferita che con mio sommo piacere non è morta.Che dire di questo capitolo.Ti lascia con il fiato sospeso ricco di azione e colpi di scena e mai noioso.Io personalmente ho trovato solo un errore nella frase:"del dolore che si può patire a questo mondo. Ma sono sicura che lo capirai presto" qui è il lupo a parlare quindi dovresti mette "sono sicuro".Apparte questo il capitolo è spettacolare e non vedo l'ora di leggere il prossimo^_^

05/08/14, ore 16:25

bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/07/14, ore 17:38

non so se ucciderti per il ritardo o farti santa per il capitolo quindi prenderò una via di mezzo. capitolo intenso e colpi di scena da mozzare il fiato come la comparsa del cacciatore che secondo me è in combutta con il lupo o qualcosa di peggio.aspetto con ansia il prossimo cap

12/04/14, ore 19:18

Bellissimo capitolo come sempre poi la telepatia tra il lupo e red è geniale
[alter ego malvagio:per quello che mi riguarda per il prossimo capitolo mi aspetto di vedere Red e Jim appartati ne bosco a....[viene presa dall'autrice e la rinchiude in un convento]
autrice:perdonala è il mio alter ego malvagio è normale che faccia cosi
dal convento l alter ego:non dirmi che anche tu non vorresti vedere quei due stretti stretti mentre si sbaciucchiano!
Autrice:Ok anche io aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:29 pm)

16/03/14, ore 13:47

Come sempre un capitolo meraviglioso ^^ te l'ho già detto un sacco di volte che adoro il tuo stile di scrittura e che questa storia mi affascina un sacco, ma credo che ripeterlo non faccia male xD Mi piace come hai caratterizzato Pocahontas e la sua maledizione, che trovo appropriata al personaggio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/02/14, ore 16:29

Ciao sono nuova e mi sono appena iscritta e finalmente posso recensire la tua storia,mi è piaciuta un sacco soprattutto gli ultimi 2 capitoli,tutto mi aspettavo tranne la comparsa del lupo cattivo originale e il bacio tra red e jim e sprattutto mi piace la fine che hai fatto fare al principe di biancaneve che tralatro neanche io sopporto.Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo continua così

16/01/14, ore 19:30

non vedevo l'ora che pubblicassi!! e ora che l'hai fatto credo che mi tormenterò fino al prossimo capitolo con la domanda: "ma perchè è ancora vivo quell'affare?!!!"
la piega inaspettata che ha preso il rapporto tra Jim e Red, poi... awwwww :3 decisamente dolsce :D
solo, adesso mi incuriosisce vedere come evolveranno i sentimenti che Red nutre per Peter, perchè già tra loro c'era del tenero e quindi, povera, adesso passerà i prossimi periodi a riempirsi la testa di seghe mentali su quel che deve fare... mi spiace per lei xD
adesso da Mulan mi aspetto un sacco di bello cose però XD
al prossimo capitolooo!!
Clo :D
p.s: so che rischio di diventare una rompiballe, ma, se non ti dispiace, potresti dre un'occhiata ad una delle storie che ho pubblicando? si chiama Blackout, e ci terrei molto ad avere una tua opinione, anche perchè mi sto impegnando molto perchè sia coinvolgente...
p.p.s : e, saresti anche così gentile da dirmi come inserire il banner? perchè devo aver sbagliato qualcosa, nella mia storia.. XD
un grosso bacio ancoraaa!!!!

28/12/13, ore 02:12

Ok l'ho letta tutta d'un fiato e...mawwwwww! Mi piace tantissimissimo <3 complimentissimi (inizio a pensare che alcune radiazioni mi abbiano raggiunta a Cremona e rincitrullita totalmente, ma tranqui) continua così! PS: ho sempre avuto un debole per Jim :3 ( proprio nel senso che da piccola me ne ero innamorata ^.^') (quindi se mai avesse bisogno di una ragazza...io sono qui! ;) ) Ok la smetto di sproloquiare! Baci Alula

20/12/13, ore 03:12

Da poco ho cominciato a leggere questa storia e me la sono proprio divorata in una notte!
Conplimenti bella! Sono d'impatto soprattutto le scene d'azione! Per non parlare del fatto che Cappuccetto Rosso é il mio personaggio preferito in versione "ragazza scaltra"....complimenti e ci sentiamo al prossimo chap!

16/12/13, ore 19:54

La storia è fantastica ma il coniglio per essere cotto deve prima essere spellato e privato delle interiora. Solo per essere pignola.
Lady Lilian Flora.

23/11/13, ore 10:40

ciao :D eccomi nuovamente qui a recensire :D come al solito, bellissima! sul resio, scrivi veramente tanto bene e adoro l'ambientazione della tua storia. E poi be, mi sono innamorata di Red. E' un personaggio con un carattere così interessante, orgoglioso e forte. mi piace, veramente tantissimo. I miei complimenti di nuovo :D
Un super bacione :D

20/11/13, ore 21:32

Oh, questa storia mi piace sempre di più.
Scrivi davvero benissimo (e chissà quante volte te l'avrò detto). Questo capitolo è straordinario, come tutti gli altri del resto.
Mi sorprende sempre come riesci a farmi sentire un vuoto dentro quando scopro che il capitolo è finito.
Complimenti davvero.
Un bacio, A.

13/11/13, ore 17:07

Credo che ci sia un'unica parola per descrivere questo capitolo: MAGNIFICO.
Ancora complimenti, perché sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Ti prego, aggiorna in fretta. Questa storia avrebbe bisogno di essere pubblicata da qualche editore. Sento una sensazione di vuoto e di angoscia, adesso che non posso leggere il prossimo capitolo. Mi sento persa.
Aggiorna presto, A.

13/11/13, ore 16:46

Allora, non so da cosa iniziare.
Potrei iniziare dal dirti sempre la stessa cosa, e quindi annoiarti a morte, perchè so che le mie recensioni sono sempre uguali, ma non posso farci niente se la tua storia è così bella che mi fa rimanere senza parole.
Potrei iniziare dal commentare la parte romantica del capitolo che mi piace tantissimo. Sono sempre stata fin troppo romantica e quindi questa parte della storia non mi è dispiaciuta, anzi.
Beh, ho deciso che, visto che non so da cosa iniziare, ti dirò semplicemente che questo capitolo è fantastico, così come lo sono tutti gli altri.
Un bacio, A.