Dell'amore e degli altri errori.
di Euridice100

09/01/14, ore 14:01

mi ero detta che dovevo passare. paradossalmente durante queste vacanze ho avuto meno tempo di quanto non ne avessi quando frequetavo l'università!
per cui eccomi qui, a parte che leggerti non può che farmi piacere, soprattutto perchè si va sul sicuro.
non solo scrive bene, in maniera semplice ma soffermandoti nei punti salienti, che vanno a rispecchiare al meglio il personaggio in questione, ma scrivi soprattutto di Gold e Belle. e dio, come non godersi queste piccole perle? poi personalmente, ho un debole per le fic introspettive, che vanno a scavare nel profondo del personaggio che tanto adori e che tanto IC te lo ritrovi, quando cade nelle mani di chi come te, gli sa rendere giustizia.

la mia parte preferita in questo caso, è tutta la scena in corsivo, aveva un ritmo così incalzante, sarò solo io, ma era come se potessi percepire il battito cardiaco che aumentava, fino a rallentare nel momento della consapevolezza: "ti stai innamorando".

davvero complimenti! alla prossima
.lalls

14/07/13, ore 13:26

Finalmente ho potuto accendere il computer!!! Ora che ho letto la storia posso dire che è stato già un peccato non riuscire a leggerla subito perché hai fatto di nuovo centro :)
Sarà che sono romantica ma mi è piaciuta da morire questa storia, troooppo dooolce XD
Come al solito non posso commentare se quello che hai scritto rispecchia o meno il carattere del protagonista perché, come sai, non seguo la serie. L'introspezione che hai fatto però è perfetta perché guida il lettore in questo "dialogo" della coscienza e anche lui giunge alla conclusione proprio come il protagonista mettendo insieme tanti piccoli frammenti arrivando alla "rivelazione"... Ti ho già detto che ci sai fare con i finali, vero? ;)
La storia è scritta benissimo complimenti (e tu sai quanto ci tenga ù.ù) ti segnalo giusto uno spazio di troppo prima dei due punti ("era certa : mai più") e uno dimenticato dopo una virgola ("duecento anni,hai provato).
Anche per questa volta è tutto, non so che dire anche questa storia è davvero bellissima, spero come mi hai anticipato di leggere presto un'altra storia ;)
Bacioni
Kika

13/07/13, ore 08:33

Wow...Bellissima
decisamente Rumpel è perfetto sono proprio pensieri degni di lui XD..hai descritto tutto in maniera perfetta come sempre, Rumpel è IC al 110% e...si mio caro sei innamorato.
ottimo dearie ^^ a presto ciauuuuuu

12/07/13, ore 22:54

E' una shot davvero molto, molto bella!
Non è mai facile focalizzarsi su un personaggio complesso come Rumpel e rimanere IC; tu ci sei riuscita benissimo, descrivendo in modo lineare e soprattutto IC i pensieri che Rumpel ha avuto su Belle.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro :)