Catch me.
di Illsetyoufree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
18/09/14, ore 11:57

Ja perché la vuoi cancellare io amo questa storia. Non è vero che nn è bella come
Impossibile, credo anche anche le altre lettrici la pensano come me. Ti prego continua

26/08/14, ore 01:47

Hey,ho letto che vuoi cancellare la storia,per me non dovresti perché si vede che ti ci sei impegnata molto a scriverla.Comunque ti dico la verita': io ci sto perdendo il gusto a leggerla perchè trovo banale il fatto che Scarlett torni da harry,nel senso,credo che Zayn meriti il suo lieto fine con Scarlett dopo essersi fatto il culo per lei in due anni,quindi ti suplico di dargli una possibilita',li lo merita mentre Harry l'ha avuta e l'ha sprecata.Perciò la trovo banale la cosa che lei torni da Harry e cosi',non so,la storia diventa ripetitiva.Poi credo che in molti sperano in una coppia Scarlett-Zayn. Non è un'offesa. Spero in una tua risposta! Ciao :) p.s ti suplico continua.

21/06/14, ore 13:02

Noooo ti pregoo, continua presto ci tengo davvero tanto a questa storia.. Pleaseee. Mi inginocchio eh❤️❤️
Avvertimi quando continui perché tu CONTINUI vero?!

13/04/14, ore 22:34

Ti prego: NON CANCELLARE LA STORIA! Io la trovo a dir poco sensazionale. Ho letto la prima serie in meno di due giorni, praticamente ero attaccata al cellulare giorno e notte, e trovo che la seconda sia all'altezza della prima, quindi TU DEVI CONTINUARE. Guarda, sto pure recensendo (o come cavolo si dice) e ritieniti fortunata perché non lo faccio spesso. Comunque se sai come far andare avanti la storia, ti chiedo per favore di continuarla. Ah! Complimenti! Scrivi davvero bene ;) <3

11/04/14, ore 21:47

No no no no no no no no no no no no no no ti prego non lo fare!! Ti prego!!🙏🙏🙏🙏

27/03/14, ore 14:48

Secondo me il capitolo è bellissimo, credo che questa misteriosa persona sia Abbie, mi posso sbagliare, ma credo che sia lei :D xx

23/02/14, ore 00:40

Questa storia mi puace ed è intrigante e wow ti prego continual voglio un bel finale e spero k zayn torni con perrie e scar stia con harry :)

11/02/14, ore 21:18

Ho cominciato a leggere questa fanfiction da poco, ma in due giorni neanche ho letto sia "Impossible" che il sequel. Me ne sono innamorata, giuro, perciò continua. Sei bravissima :)

10/02/14, ore 22:36

Sai ..ne ho lette tante di fan fiction e questa è l'unica che è riuscita a "coinvolgrrmi" diciamo così. ..quindi spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo :) hi guy!♥

07/02/14, ore 15:01

Davvero fantastico!!! A quando i prossimi capitoli??non vedo l'ora di leggerliiii!!!! *-*

06/02/14, ore 16:30

Bellissima mi sta piacendo tantissimo....ho letto anche la storia precedente...prima ero team scayn ...dopo sto capitolo mi sto completamente dando al Scarry
Baci..spero che aggiorni

22/01/14, ore 12:52

O continui ora o mi vedrai sotto casa tua questa sera ;)

09/01/14, ore 11:46

Bello, bello, belloooo...l'ho già detto bello?
Ahahahahah
Ti prego continua al più presto <3
Baci Ieia :*

08/01/14, ore 14:27

Oddio non puoi farmi questo, devi per forza aggiornare!
Adoro questa storia, mi ha preso tantissimo, ho letto impossible tutto in una volta e adesso devi continuare! Lol SEI BRAVISSIMA!:)

07/01/14, ore 21:52

Nonononononooo, lei deve stare con Harry.. ti prego. Comunque il capitolo mi piace, hai aggiornato presto ed è anche piu' lungo. Nel complesso è divertente, ma anche emotivo lol
Non vedo l'ora che continui...al prossimo.
-Fra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]