Umenokaori – profumo di susina
di Ribes

29/01/18, ore 14:56

La storia è carina, solo mi sono perso la parte dove c'erano i mini ninja ;) diciamo che questa storia funzionava benissimo con due nomi a caso! Comunque non vedo l'ora di leggere una continuazione :D
P.S. Shun spacca i culi!

12/07/13, ore 15:55

Eccomi ciccia :3
Ma dio, è fenomenale questa Shot, sai? Dal banner - poi mi devi spiegare come si fanno, che non sono in grado - alla scritta-titolo. Amore puro.
Nonostante io abbia avuto il grande, immenso onore di leggerla in anteprima, devo dirti che più la rileggo più l'apprezzo, davvero.
Oddio, il momento iniziale al villaggio è estremamente fluff. Le susine, ora ho voglia di mangiarle :3 E quel "sa di casa" mi distrugge piscologicamente ogni volta ;3;
L'IC di Suzume è impressionante. Tipo quando è restia dal prendergli la mano, perchè è gocciolante di succo: molto da lei, LOL X"
Che dire, fluff estremamente intenso. E la pucciosità di Hiro è devastante. ♥
Però, ecco, anche io me lo immagino sempre puccio così. Come quando mette la coperta sulle spalle di Futo che dorme. ♥♥
Certo, poi arriva l'angst, ma d'altronde sono stata io a volerlo X"
Perchè ci voleva, diciamocelo, e poi sarebbe dovuto accadere qualcosa che li avrebbe fatti separare D: #sosad
"Ti fidi di me?" #likeAladdin
Buahaha, quattro parole e tanti saluti ai miei feels T^T Li odio, quei maledetti assassini. Poveri piccoli. Fuck, Ashida!
Quando si rende conto che è lui a dover salvare, che non può permettersi di essere salvato, fidati - è sconvolgente. Ci pensi e realizzi che è solo un bambino.
Speciale, vero, ma pure sempre un pampino D":
"Loro sono qui"
Ti avevo già accennato a Koda Fratello Orso 2, no? Be', è una frase tanto bella quanto triste, e lo è moltissimo. Il fatto che abbiano dormito assieme è l'ultimo apostrafo dolce prima della fine di tutto, e se ci penso piango davvero y__y
Non posso fare a meno di odiare Suzume per il modo in cui l'ha abbandonato. Capisco che dovevano lasciarsi, ma così è davvero brutto.
Magari se n'è andata per evitare a entrambi troppo dolore; in fondo, il miglior modo di dire addio è di non dirlo affatto.
Comunque, se decidessi di dare il via alla Long, sappi che io ci sarò :D
Grazie anche per le dedichine finali: è stato un piacere fangirlare con te sui Mini Ninjas, e spero non smetteremo tanto presto ^^
Complimenti, a proposito, perchè è proprio una bella FF - la metto subito tra i preferiti :3
Bacio,

P. ♥