Magically I turned tragedy into melodies.
di pralinedetective

01/08/13, ore 16:39

Seppur i puntini mi mettano ancora l'ansia e concordo sul fatto che ci siano troppe citazioni - ma nemmeno tanto, solo che sarà forse come sono impostate, oppure proprio le loro parole, trasmettono ansia anche quelle - posso dire che questo capitolo è migliore.
Ancora devo trovare un senso all'inizio, perché forma un contrasto col resto del testo e lo fa apparire scoordinato.
Ammetto che alcune frasi di Henley sembrano messe lì a caso e le giustifico dall'ira, ma amo come l'hai caratterizzata, specialmente la fine, quel commento su Las Vegas.
Finisco qui la recensione, daje.
Baci e panda, Mito.

01/08/13, ore 16:33

Premettendo che ho letto entrambi i capitoli, ho deciso però di recensirli separatamente perché mi va.
Prima di tutto ti consiglio di non mettere quei puntini all'inizio, è meglio se stacchi le note dal testo in un altro modo, perché così mettono veramente un'ansia assurda.
L'ultima frase, quella su Jack, è enigmatica e mi lascia alquanto perplessa, sembra quasi sconnessa.
Mentre mi è piaciuta la breve descrizione degli altri tre Cavalieri.
L'inizio invece - posso dire questo perché ho letto anche il secondo capitolo - devo ancora capirne un nesso.
So che ci sarà, lo spero vivamente perché sennò non ne avrebbe senso.
“La sai ancora fare quella cosa della voce, ragazzino?” penso di essermi innamorata di questa frase.

14/07/13, ore 15:14

Questa cosa mi piace un casino! **
Ho visto proprio ieri questo film e mi sono innamorata! Di Dave Franco. Di Woody Harrelson. Di Mark Ruffalo. Di Jack. Del film. Della magia.
Se scriverai una fanfiction su questo film, la leggero di certo! ^^
Un bacio!
ValeryJackson