Sky of love.
di orientexpressify

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/15, ore 15:35

Gran bella storia non vedo l' ora di vedere il trailer. Alla prossima

31/12/14, ore 02:05

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

19/08/14, ore 00:58

Bellissimo come sempre non vedevo l'ora che aggiornassi perché mi piace moltissimo la storia come saprai eheh
Però  questo capitolo mi piaciuto moltissimo soprattutto perché la coppia si sta avvicinando awwww che teneri che sono <3
però come dico sempre è scritto bene e non ci si stanca di leggerlo brava come sempre

Baci
Shany87

17/08/14, ore 11:14

Finalmente hai aggiornato! Allora, la tua è una storia fantastica, quindi SI, puoi amarla quanto la amo io.
Ti do il permesso, sono un dio generoso u.u
Ma,tralasciando la mia pazzìa, ovviamente sono un pò triste del fatto che la storia sia momentaneamente sospesa, ma so che la continuerai presto.

16/08/14, ore 01:13

allora sono 1.07 di notte e mi sono letta tutti i tuoi capitoli, sono stata sveglia fin ora, ho gli occhi gonfi,rossi e lucidi, per via della luce del computer, sono stanca da morire, ma.. potrei leggere ancora 20 capitoli di questa storia.
devo essere sincera a primo impatto non mi sembrava un granchè, a dire il vero, volevo smettere di leggere, perchè è un periodo che non leggo molte fan fiction, nessuna mi prende, però mi so detta, dai su Fra fai un sforzo e vedi come va a finire! arrivata a metà del secondo capitolo, ho detto devo assolutamente sapere che cosa succede a sta Laila. Caspita mi hai veramente stregato con questa storia e se non continui in questi giorni vengo li e ti stupro(?) okay sono andata, anyway vermante la tua storia è fantastica, la inserisco subito nelle preferite, spero ti faccia piacere :) sei bravissima nello scrivere, tutto quello che scrivi mentre lo leggo nella mia testa si forma un film, ed è fantastico, veramente brava!
okay penso sia la recensione più lunga che ho fatto :) non odiarmi <3 bravissima :) appena aggiorni fammelo sapere <3 ciao cucciola xo xo _francesca

20/04/14, ore 19:58

Naturalmente per prima cosa ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima come sempre e il capitolo e bellissimo, e trovo la coppia tenerissima non vedevo l'ora di leggere il capitolo e non vedo l'ora che aggiorni al più presto la storia per vedere cosa succederà
All'prossimo cap
Baci
Shany87 <3

14/04/14, ore 05:54

Heiiii ho fatto la corsa per leggerlo, davvero, ma non avevo tempo di lasciarti la recensione, maaa bere i am!
Che dire, questa è una di quelle storie a mio parere indescrivibile, è una di quelle che ti prende e ti fotte (scusa 🙈) la mente e anche quando un giorno finirà non accetterò la cosa.
Ultima cosa....pensieri al passato...hmmmm

TI PREGO NON DIRMI CHE SONO GIÀ STATI INSIEME, CHE È FINITA MALE E CHE NON TORNERANNO MAI PIÙ INSIEME ALTRIMENTI TI DISCONOSCO COME AUTRICE (lo so non ha senso ma penso renda ahahah)
Ciao ciao, al prossimo capitolo 💗

13/04/14, ore 17:23

Piccola recensione di incoraggiamento? Cara, io te la lascio, ma sarà lunghina.
Allora, mi piace parecchio. Scrivi bene e in modo scorrevole, non fai annoiare. In più, la tua é stata un'idea originalissima. Non vedo l'ora che continui! E se non lo fai, ritieniti cruciata in stile Harry Potter!!!! Hahahahah! Sto scherzando, o forse no? Ok, sto inoltrando la mia mania di Harry Potter qui..... Simpatia portami via!!! Sto degenerando. E tre, due , uno......
QUESTA STORIA É FANTAAAAAAAAASTIIIIIIIICAAAAAAAAAAA!!!!!!

13/04/14, ore 16:57

Hey! Come avevo detto, eccomi qui! Allora, come già sai, in merito alle precedenti recensioni che ho lasciato, la tua storia mi piace un sacco, pur essendo 'gialla' - come definisco io le storie -.
Scrivi davvero, ma davvero molto bene, poi per la grafica, stilisticamente, non ne parliamo! E' più che soddisfacente! Alla fine invogli il lettore a leggere se rappresenti bene la storia con banner ecc.
Comunque, A) non ho idea di come si comporteranno Justin e Laila; spero solo che alla fine finiscano insieme come coppia, tutto qui. B) Devo assolutamente scoprire di più su cosa sono questi pensieri al passato di Laila; nessun sembra raccontarla giusta.
Oh, piccolo errorino grammaticale: sà. Non va mai, e dico mai, con l'accento; è del tutto scorretto. E' come se tu scrivessi 'Non fà niente'; si sa che fa non va mai con l'accento, ma con l'apostrofo se è imperativo.
E.. niente. Non ho altro da dirti! Alla prossima allora (:

-ManoNera

27/01/14, ore 21:34

Ma ciao bella.
Come promesso sono qui :3
Questa storia mi piace molto,e inoltre scrivi benissimo.
La grafica è bellissima,mica come la merda che combino io.
Un bacio❤

27/01/14, ore 16:08

Amo questo capitolo! La mamma di Laila ha visto giusto :D
Scrivi davvero divinamente, sei proprio brava!. Per essere una che non legge storie gialle, come le chiamo io - XD - mi sono innamorata della tua!.
I personaggi sono fantastici e anche il banner, è bellissimo *_*
Aggiorna presto! Alla prossima (:

26/01/14, ore 23:20

Adoro questa storia! L'avevo trovata quando ero in vacanza ma poi mi sono scordata il nome. Aggiorna presto e per favore quando aggiorni mi mandi una mail di efp? Cosi posso passare e lasciarti un'altra rece sione
xxeva

26/01/14, ore 22:11

Bellissimo non vedevo l'ora di leggerlo dopo tanto tempoo *_* la storia come ho già detto e bellissima e il capitolo e scritto benissimo e poi il colpo di scene con Justin wow non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo <3
Baci Shany :)

26/01/14, ore 19:52

O mamma! La tua storia è bellissima *-*!
La presentazione del primo capitolo è stupenda! E' impossibile non leggerla. A primo impatto è così... interessante! Succulenta come la pizza! :D
Il tutto è scorrevole, scritto molto bene e sono felice di trovare storie del genere ogni tanto.
Aggiorna presto (:

24/08/13, ore 22:13

Aw, la parte del bacio è stupenda asdfghj.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una parte solo su Justin e Laila U.u.

Al prossimo capitolo.

Au.♥