Everything's Gonna Be Alright.
di Lellina 23

13/07/13, ore 09:51

Scusa per il ritardo ma ieri stavo troppo male per leggere ma oggi ho rimediato. Danny è ultra sensibile quando ci sono di mezzo i bambini e Steve è ultra sensibile hai cambiamenti d'umore del partner che ama in silenzio per paura di perderlo. Danny invece lo stesso ama Steve in silenzio per paura di perderlo e i sensi di colpa che prova per non essere riuscito a salvare la prima bambina rapita non l'aiutano di certo a pensare serenamente ai suoi sentimenti. Ma alla fine riescono a trovarsi e a capirsi e tutto finisce per il meglio per i nostri due piccioncini. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

13/07/13, ore 01:08

Effettivamente Danny l'avrei visto fare una cosa del genere, specialmente dopo il rapimento di Gracie!
Bella tesoro! Molto!
E pensare che non ne volevi sapere di scrivere... XD

12/07/13, ore 22:28

Che dolci che sono questi due....
preferiscono non dirsi ti amo per paura di perdersi.... ma all'amore non importa... corre il rischio perché la voglia di essere felice accanto alla persona che ami è più forte di qualsiasi paura.
e la gioia di scoprire che quell'amore è corrisposto è come respirare aria fresca dopo essere stato per giorni chiuso in una stanza buia e priva di finestre.
Danny ci ha sempre dato questa idea di padre dolce e premuroso, che non ha paura di dire ti voglio bene... ed è bellissimo come lo descrivi in questa OS, perché fai trasparire tutta la sua sensibilità.
Mi è piaciuta davvero tanto mia cara.
Bravissima

Ti abbraccio forte forte
V.

12/07/13, ore 21:56

Complimenti questa one-shot è molto tenera e l'hai impostata dimostrando sensibilità per un argomento così difficile come quello del rapimento della bambina e della morte di quella povera ragazza, che aveva solo il torto di essere cresciuta.
Danny è profondamente turbato da quello che è successo e la sua mente ed il suo cuore iniziano un gioco al massacro di se e di ma, in cui non può trovare la pace, perchè tutto è già accaduto e non può più cambiare le cose.
Eppure ha fatto tanto Williams: è riuscito a salvare la piccola Ella ed ha impedito che subisse lo stesso destino dell'altra ragazza, restituendola ai suoi genitori.
Questa inquietudine che Danny prova, lo rende teso, preoccupato e gli pone sul cuore un peso enorme, difficile da gestire, perchè anche lui è un padre e quindi sa, che atroce dolore si prova quando ti rapiscono la figlia.
Cerca di farsi forza per uscire da questo momento di confusione e di smarrimento e come sempre, per istinto è dalla persona che più lo conosce, che trova rifugio: Steve.
Steve che lo comprende profondamente, Steve che sa che qualcosa non va, Steve che lo ama infinitamente ma ha il terrore di dirglielo, per paura di perdere anche lui, dopo aver perso uno ad uno, tutti quelli che amava.
Ma proprio per questo, riesce a far breccia nella corazza che Williams ha costruito, riuscendo poco a poco, a farlo aprire ed a fargli capire che ha fatto tutto il possibile ed anche di più, che nonostante nella vita si facciano le scelte giuste, spesso non sono sufficienti ad evitare il disastro.
E Danny piano piano, si rasserena ed il macigno che ha nel cuore si alleggerisce e mentre comprende questo, capisce anche che l'amore che da tempo custodisce nel cuore, per McGarrett, non può più rimanere segreto e decide di fare il primo passo, baciandolo.
Rischia Daniel e per un attimo, Steve rimane incredulo che quello che più desidera stia avvenendo davvero, ma poi si abbandona a ciò che prova e finalmente entrambi, sono in grado di manifestarsi apertamente, il sentimento che li unisce nel profondo.
Questa crisi ha migliorato sia Steve che Danny, perchè ha fatto loro capire che non si ha tutto il tempo che si crede di avere e che bisogna cogliere l'attimo, quando il momento è giusto e quando ci si ama realmente. E che spesso si può arrivare a scoprire che la felicità è proprio dietro l'angolo ed è fatta di cose semplici, spontanee, che sono in grado di riconciliarci con la vita.
Come ha fatto Ella andando a trovare Daniel, che capisce che tutto va bene e la porta a conoscere sua figlia: in questo quadro idilliaco, ci sono tutte le persone che contano per lui, tutte quelle che lui ama.
Ora il Cielo di Danny è più chiaro....ed è roseo perchè al suo fianco ci sarà sempre Steve...!
Brava cara, anzi bravissima...!
Non vedo l'ora che tu continui questa tua esperienza di scrittura...ne vale davvero la pena...! <3
A presto e ti abbraccio.
Ciao.
Z.

12/07/13, ore 21:45

Molto bella e significativa, descrive benissimo il modo in cui Steve capisce Danny profondamente e sa benissimo cosa fare per farlo stare meglio... bellissimo il modo in cui tutto questo li porta ad essere ancora più vicini fino ad ammettere ciò che provano l'uno per l'altro e a sentirsi liberi di vivere pienamente questo sentimento. Brava Lella!