Una voce come la sua la si sente anche dall'aldilà.
di Ceol

mi sono ritrovata perfettamemte nelle tue parole e penso di essere proprio una di quelle fans descritte nel tuo testo :)

Ciao Ceol,
io sono Novalis e sono una fan sfegatata dei Queen (credo si capisca anche dal mio avatar!XD)
Questa tua flashfic è stata una cosa stupenda! Sai, anch'io come te, mi sono spesso ritrovata con gli occhi lucidi nel pensare a Freddie e al fatto che non potrò mai vedere un suo concerto o compare un nuovo album delle "regine"! Però sai, Freddie Mercury, non c'è più è vero, ma solo fisicamente...sì , perchè le sue canzoni, i suoi testi, le sue musiche, sono una cosa così bella che mai potranno morire!
Una volta mia mamma mi ha detto che, secondo lei, adesso Freddie si trova in Cielo a deliziare gli angeli con la sua incantevole voce, e io penso sia proprio così!
Ogni qual volta che ascolto le sue canzoni mi ritrovo ad avere la pelle d'oca, e quando alla televisione sento una canzone dei Queen, magari come sottofondo ad una pubblicità, smetto di fare quello che sto facendo e mi metto ad ascoltare la musica con la M maiuscola!
Penso che tu non debba minimamente scusarti, perchè io mi sono ritrovata in quello che hai scritto e perchè sperare di incontrare Freddie-qualunque sia il luogo in cui ci troveremo- è una cosa bellissima.

Mi piacerebbe leggere altre tue storie sui Queen!
alla prossima,
Novalis ^_^

E, alla fine, dopo tanto tempo, anche Valentina riuscì a leggere e recensire lol. Per prima cosa ti dico che mi hai fatto commuovere, lo sai, anche io amo Freddie :'). Hai scritto in modo davvero, davvero, davvero fantastico, ma d'altronde tu sei davvero,davvero fantastica! Devi assolutamente scrivere qualcos'altro perché sei bravissimissima, e perché se non lo fai di tua spontanea volontà, ti obbligherò con la forza, mi conosci, lo sai che lo faccio lol ;). Un kisssssssss ❤❤❤

Eeeiii! Sono ioooo (Sary se non si fosse capito)
sono la prima a recensire? Siiii allora ti dico cio' che ti ho detto in chat: è fantastico ok? Semplicemente bzowbzhvakwh sidbs <3 mi ci sono immedesimata in alcune parti ed è vero che i miei idoli sono ancora vivi, ma questo non vuol dire che sia più semplice incontrarli, anzi credo sia doloroso allo stesso modo, soprattutto perchè vedo foto e video di loro cpn altre fan e cio' certe volte mi distrugge proprio...poi incontrarli? Con i genitorni che ho? E poi con quali soldi? Va be sto polemizzando troppo, spero di non averetto nulla di strano! v.v no ci manca...CAFFE'! ecco ho lasciato il mio segno!
Ci sentiamo ciauuu <3

Eccomi anche qui a rompere, come sempre.
In ogni caso sai che mi piace tantissimo quindi sarebbe inutile commentare ulteriormente.
Sei brava ciccix.
E cerca di farti venire l'ispirazione anche per cose più lunghe perchè ne sei capace.
Ti vi b, with love.