Cappuccino and surfer tan
di johnnyaddict

13/07/13, ore 21:28

Mother of GOD!!!
COME CAZZO FACCIO MO A DESCRIVERTI STO CAPOLAVORO? BOH!
NO, OK.
E' veramente meravigliosa, tutta.
Scrivi davvero bene, il finale me lo aspettavo diverso, ma è tua la storia, ed è stupenda lo stesso, davvero :D
L'ho messa nella "seguite" (CHIEDO UMILMENTE PERDONO) perchè ho tipo riempito le "preferite".
Ma fai come se fosse tra le preferite, davvero.
Un bacione.
Giuls.

13/07/13, ore 20:06

Innanzitutto, amore mio, vorrei ringraziarti per la dedica. Sei l'amore, ti giuro, ti abbraccerei per un'ora intera. Poi, parlando della storia, non saprei davvero cosa dire, sul serio.. cioè, è bellissima, stupenda, meravigliosa, mi sono commossa leggendola sia la prima che la seconda volta. Scrivi benissimo e anche la trama della os è stupenda. Poi noi abbiamo un debole per ziam eh? Sempre parlando di bromance, ovviamente.
Beh che dire di più, ti amu, sei bellissima e amo questa os.
Love, la tua bibi.

13/07/13, ore 01:32

Beh che dire, è davvero una os che merita tanto, tantissimo.
Sono solita pensare che le storie migliori siano le AU, ma questa è perfetta sìsì.
Mi è piaciuto il tuo Liam che nonostante abbia perdonato Zayn (fin da subito, io ne sono certa) non demorde e non risponde al telefono. Sono sicura che abbia sofferto davvero tanto ma anche lui ha il suo orgoglio e vuole difenderlo, anche a costo di non vedere il suo cicci-Zayn per una settimana. Ecco così ti impari a parlare Zayn, cagasotto che non sei altro :c ecco beh sì è salvato alla fine Zayn quando nell'ultima chiamata dice quelle parole dolcissime e poi alla signing si prendono per mano e allora il mio cuore si è un attimo sciolto, poverino.
In più volevo dirti che ho adorato l'idea del titolo, è bellissima, davvero brava.
E per ultimo un piccolo commento stilistico: scrivi davvero bene, è piacevole da leggere e scorre che una meraviglia.
Detto ciò mi dileguo.
Alexa

13/07/13, ore 00:10

neanche io sono una ziam shipper/believer, ma ti giuro che questa è una delle OS più belle che abbia mai letto.
il tuo modo di scrivere è stupendo, il linguaggio che usi è veramente bellissimo e non so come altro descrivere la tua storia se non dicendo che è meravigliosa.
nei preferiti, sicuro.
un bacio.
-mary.

12/07/13, ore 23:01

Sono una Ziam shipper fino alla morte e questa one shot è stata la mia felicità della serata :') Le telefonate di Zayn sono la cosa più dolce del mondo e anche Liam che combatte contro la voglia di rispondere è tenerissimo *_* Li amo e ho amato questa storia! Un bacione :)

12/07/13, ore 22:34

Non mi è piaciuta, l'ho amata. Ho amato il povero cuore spezzato di Liam, ho amato i messaggi in segreteria di Zayn, ho amato la sua dichiarazione, ho amato la fine in cui Liam si limita a prendergli la mano e a sorridergli. Hai descritto tutto in modo così naturale e leggero che mi sono sentita partecipe del loro grande amore, li hai resi dolcissimi - non che non lo siano anche nella vita reale, eh. - e mi sono sentita davvero toccata (è una cosa oscenissima da dire). E soprattutto ho apprezzato il fatto che tu abbia raccontato qualcosa di verosimile e per nulla assurdo, per questo motivo ancora più tenero.
Scrivine altre,scrivine tante :):) x