Notte al motel
di arilu97

18/11/13, ore 22:22

Bellissimo il capitolo.Adoro quell' episodio perchè è stato epico.Adoro come l'hai descritto e spero che ne scriverai altri
A presto

18/07/13, ore 16:55

Bravissima,hai centrato a pieno quello che provavano. Sei stata bravissima a descrivere tutto nei minimi dettagli (: PS: ti andrebbe ti leggere e recensire (se ti piace) la mia storia su pll? Si chiama 'remember us' l'ho appena iniziata e un parere mi piacerebbe tanto,grazie in anticipo se lo farai. <3

13/07/13, ore 17:26

Bella davvero :) Spencer è la mia lair preferita, e quando ho visto l'ultima puntata della terza stagione mi si è sciolto il cuore. Ho pensato e ripensato a cosa avessero potuto provare i due ragazzi nel rincontrarsi dopo tanto tempo in quel momento, e la tua interpretazione dei loro sentimenti è perfetta. Nel leggerla sono riuscita ad immedesimarmi, in entrambi i personaggi! brava davvero! :)
ps Di solito quando leggo le FF di pretty little liars, evito quelle romantiche, perchè mi sembrano quasi tutte banali. La tua è l'unica che mi sia realmente piaciuta per il momento :)

13/07/13, ore 09:58

Giuro è stupenda! *-*
Mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi leggendo! Direi che hai descritto pienamente cosa hanno provato quei due in quel momento. Complimenti davvero, mi piacerebbe leggere altre ff su questi due, scrivi davvero bene.
Un bacione alla prossima♥

12/07/13, ore 22:52

Ed eccomi qui a recensire questa magnifica storia ,come promesso 😃 Per ora è la tua prima e unica storia pubblicata ma sono sicura che sarà un successo...❤ Che dire? Continua a scrivere perché sei troppo brava mur ❤ Un bacione Kath 😄