When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

26/05/16, ore 19:01

Ti pregoooooo Aggiornaaaaa. Mi manca troppo la coppia Zydia. :)( <3

20/04/16, ore 19:26

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

14/04/16, ore 18:58

Ciao! Gli indizi, quali indizi ??? Io non ho colto indizi. Ah ... Si li ho colti!
passando a minacce serie: vengo sotto a casa tua con una fiaccola e un forcone e ti faccio arrosto (scherzo) se lo facessi chi aggiornerebbe ??? quindi per adesso sei salva.
Ieri mattina , oltre che ad una sveglia trumatice per andare a scuola mi è  successa una cosa brutta (non fisicamente) e mi sono depressa per il resto della giornata, quando poi una mia amica (che sia benedetta quella ragazza!!!)  mi ha chiamata per dirmi che avevi aggiornato ero felicissima. Anzi feliccisima è a dir poco!!! Mi è ritornata la voce solo per poter urlare (dallla gioia si intende) :)
P.S. 1 odio infinito per la Spagna !!!
P.S. 2 scrivi vermante bene (très magnifique) !!!
P.S. 3 se mai ti dovessi scrivere durante il periodo in cui sei in Spagna è o per lamentarmi o per vedere se le tue fan sono già venute lì ad ammazzarti ;)
BACI, una tua grandisssssiiiiimmmmaa fan. A presto !!!

14/04/16, ore 13:40

FINALMENTEEEEEE!
Okay okay io adoro, ti giuro adoro Zayn e Lydia. Sono perfetti e li amo e AMO LOUIS! (Piange per gli Zouis)
E Niall, amore mio lui vede alieni e unicorni rosa ovunque.
No okay, hai chiesto se ha preso una svolta la nostra vista in questi mesi.. Non è proprio una svolta ma UNA SETTIMANA FA ME SO INCONTRATA I 5SOS! Per me si, è una svolta ahah
Per il resto adoro sul serio il capitolo, e il fatto che tu abbia aggiornato ieri per il mio compleanno me lo fa amare di più ❤️

Ps. Dimmi che l'altro demone (alieno per Niall) non è Harry, sono convinta sia lui aiuto.

14/04/16, ore 00:11

Gesù i tuoi capitoli sono sempre così criptici!! Tu lo sai che per me adesso sarà una tortura non poter leggere il continuo per non so quando altro tempo?!? Cioè mo chi so ste persone (secondo me di mezzo c'è anche Harry poi boh) e soprattutto cisa cazzarola ha visto Louis?!?!
Ok io AMO l'album di Zayn e secondo me ci sta bene TiO cine canzone...quella canzone è praticamente un porno secondo me quindi si secondo me co sta bene..sai com'è oensando a Zayn ci si addice di più ahahagah
Un bacio alla prossima! <

15/02/16, ore 13:03

Ciao, ho da poco finito di leggere la tua ff e devo dire che mi è piacita molto sia come l'hai scritta sia come contenuti. La tua storia mi appassiona ogni capitolo sempre di più. Spero che aggiornerai presto. una tua grandissima fan. Ps sto morendo dall' ansia! Non vedo l'ora di sapere come continua! Baci ;)

05/12/15, ore 01:51

Ciccia ti scongiuro aggiorna perché non restisto ti imploro vogliamo il continuo amo questa storia è strepitosa.. Cmq aggiornaaaaa baci la tua fans

10/11/15, ore 00:16

Peppina continua o te ammazzo...allora la mia vita fa totalmente schifo da quando è iniziato il terzo superiore. Vabbè passiamo ad altro. Brutta zuoza che non sei altro che cazzo di fine hai fatto?
il capitolo era ajsbdjfurvtkdoajebtucksnejfughdbe

08/11/15, ore 18:21

Mi potresti inviare il disegno ke zayn ha ftt a lydia. Xk a me nn esce <3

08/11/15, ore 01:01

ho aspettato quattro mesi per cosa? PER GLI SCLERI OH MY GOD AJDJCJZKAKAK SE DEVI FARLI COSÌ BELLI PRENDITI PURE QUINDICI ANNI

02/11/15, ore 21:08

Wow che stupendo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere cosa faranno i due piccioncini a presto Leonarda 😊

02/11/15, ore 16:09

Adoro. Ho solo questo da dire. L'attesa non è niente in confronto a questo capitolo meraviglioso. Vorrei incontrarti per stringerti la mano. Che dire. Come sempre ripeto "la mia ff preferita di sempre", la adoro. Ci penso spesso e sei magnifica a scrivere. Non preoccuparti per il tempo che passa tra un capitolo ed un altro. Anzi, se aggiornassi sempre gli zydia finirebbero subito no? Non possono terminare. Alla prossima bella, continua così💕

02/11/15, ore 01:07

Aspettavo da mesi questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative! Mi innamoro sempre di più degli Zydia 😍

01/11/15, ore 21:27

Aaaahhh oddio hai aggiornato nn ci posso credere. Amo il capitolo e loro Zydia <3. Aspetterò cn ansia il prossimo cap. <3....... <3
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 10:07 pm)

01/11/15, ore 18:06

Oh mio fio questo capitolo è un miraggio davvero!! Ora io lo so che la parte finale è woow ma quella con Louis me fa impazzire quindi è la mia preferita!!! Scusami ma io non ricordo nessun Mike nella storia quindi chi è questo?! Ahahahha purtroppo vado di fretta qui di non posso commentare molto...termino con il dire che secondo me la canzone "home" dei ragazzi ci sta bene perchè insomma Lydia in quelle braccia si sente a casa no?? E diooo io sono OSSESSIONATA dalla canzone Hello di Adele...dopo ciò un bacio alla prossima!!! <3