Anche io ho dei sentimenti .
di AshiAndSamy

13/07/14, ore 17:47

è bellissima la storia e anche questo capitolo! Vorrei solo che aggiornassi al più presto possibile perché sono una "fan" di questa storia! bacii

10/06/14, ore 19:10

Non va bene così! Mi fai piangere! Ahahah vabbe ho incoinciato a leggerla oggi e devo dire che mi piace tanto, continua così.
Baci :*

06/02/14, ore 18:22

La storia è bellissima!
Mi piacerebbe andare a vedere come va a finire!

10/01/14, ore 18:24

dai continua ti prego,sei bravissima e caspita che parte hotttttttttttttttttt <3

16/10/13, ore 17:34

noooooo ci sono rimasta di cacca, non puoi farli dividere di nuovo!!!!! no scherzo. Però povera sta ragazza è proprio sfigata!!!! Dopo tutte le cicatrici che ha in corpo mo pure un tatuaggio gli vogliono fare??? vbb Justin è mooolto dolce e si vede che la ama veramente! mi piace molto questa storia e spero la aggiornerai presto :)

30/09/13, ore 15:23

Stupendo come tutti gli altri capitoli.. ti prego continua è favolosa a presto un bacione enorme <3<3<3<3

28/09/13, ore 18:09

È stupenda, la adoro hai una fantasia brillante, sei bravissima complimenti aggiorna presto <3<3

27/09/13, ore 19:24

Il capitolo è davvero molto bello, ma devo chiederti un favore: devi far mettere Sashia con Mat !! Lo so è un po' impossibile, ma non sarebbe una cattiva idea perché vorrei che tipo lui all'inizio la tortura e la violenta poi pian piano si addolcisce e si mettono insieme !! Justin deve tornare, ma ci deve mettere tempo (moooooolto tempo) perché prima deve fare il Believe Tour e ci metterà davvero molto tempo !! Cioè voglio che lei soffra (poi sta a te decidere come)... A presto !! BACIOONI 😘😘

22/09/13, ore 19:33

Wow nell'ultima parte mi sentivo gli occhi pizzicare mi hai fatto commuovere sei bravissima e la storia è fantastica la amooo! complimenti scrivi mooolto bene! A presto avvisami quando aggiorni che passo a dare un'occhiata ;) sono troppo impaziente devi continuare! un bacio a presto <3<3<3

22/09/13, ore 13:30

Oddio finalmenteee hai aggiornato non ti immagini quanto mi è mancata questa FF ... Cazzo perchè ora la devono portare via spero solo che quel capo non faccia del male alla piccola Sashia :'( ora che ha fatto pace con justin e si sono detti TI AMO non ci posso credere che quei due stronzi sono tornati :'( ti prego aggiorna PRESTO devo vedere quello che succede a Sashia e che farà Juss per salvarla :/ spero col tutto il cuore.che il capo di quei cretini non sia uno come loro due :'( :'( (scusa per tutte le offese per simon e charlei però non mi stanno tanto simpatici) .... Ti prego AGGIORNA PRESTO <3
Baci Baci
Mary6969xx(ho cambiato nome)

22/09/13, ore 13:27

oddio, oddio, oddio. siiiiiii ora che hanno ripreso Sashia lei ora soffre ed è depressa, Justin si incolperà perchè non ha fatto niente per salvarla e intanto lei arriva dal capo che sarà mooolto cattivo e la torturerà...Che belloooo mi piacciono le storie così (lo so sono strana XD) cioè mi spiego: voglio un lieto fine, ma non subito, del tipo: Shashia ora viene portata dal capo e soffre tanto, perchè lui la tortura, la stupra etc.. poi arriva Justin e la vuole portare a casa, ma loro lo rapiscono e dicono a Shashia che per salvare Justin lei deve rimanere per sempre lì e lei per salvarlo accetta, così si guadagna la fiducia del capo e poi dopo tanto tempo scappa e va da Justin. Ti scongiuro, non fare un finale banale cioè che lui la salva ancora prima che lei sia arrivata dal capo e tornano a casa e si sposano e cose così perchè ce ne sono davvero troppe e si rischia di diventare banali. Spero di essere stata chiara !! alla prossima !! Baciii

10/09/13, ore 09:52

Hey bellissima <3
Il capitolo è bellissimo e poi è anche molto lungo :)
Sono veramente molto felice che a Sashia piacia Luke perchè deve smettere di piacergli suo fratello :), ora Sashia che è andata da Luke sperò che sia più felice anche se non penso che Juss la lascerà andare via di nuovo da Luke ... Beh sperò che vada tutto per il meglio anche se quel Francesco mi sta sul c***o in un modo tremendo :D
Tesoro aggiorna presto ti prego *--*
Non farmi aspettare tanto pleaseeee :( *__*
Aspetto il capitolo il più presto possibile :)
Baci Baci piccola
Mary6969xx

09/09/13, ore 16:48

OMG!! :O e' stupendo, ma allo stesso tempo sono rimasta in stato di shock!! OMG!!! non vedo l'ora che tu continui

28/08/13, ore 08:06

bella! mi piace! continua presto non vedo l'ora di scoprire di juss

26/08/13, ore 16:17

Ciao bellissima <3
Beh il capitolo è sflerfgòwfegòewèufgèwefgèewfr Cioè F A N T A S T I C O anzi di più <3 Sono degli strinzi i ragazzi (nella storia) sono contenta che Sashia si sia divertita con quei fihoni :D , però Jus non puo comportarsi cosi con lei , cmq anche lei lo mette al suo posto :D :D Sei bravissima tesoro :) Aggiorna presto devo vedere quello che succede tra Sashia e i ragazzi e anche tra lei e Luke mlmlml :D :D
Baci Baci piccola
Mary6969xx