Insensato.
di Nahash

02/09/13, ore 12:23

Hola,
eccomi di nuovo qui a recensire come promesso.
Sei sicura che sia la tua prima 3x5? A leggerla non si direbbe, ti sai destreggiare benissimo con questa coppia che riesci a farla tua.
Brava i miei complimenti non è da tutti.
E' scritta cosi bene che non riesco a non immedesimarmi nei personaggi e non farmi travolgere dalla loro passione.
Sono veramente sexy e due bombe ad orologeria pronte ad esplodere.
Mi dispiace per loro ma se la sono cercata bere troppo fa male e poi porta a commettere azioni di cui il giorno dopo potrebbero pentirsi.
In questo caso poi risvegliano i loro bassi istinti, sembrano due animali nella stagione degli amori.
Povero Gojyo non oso pensare a cosa gli farà Sanzo l'indomani, speriamo solo che non abbia più di tanto la luna storta.
Adoro l'immagine di Sanzo passionale anche se è un monaco non è detto che non possa godere dei piaceri carnali.
Non mi rendo conto più conto di quello che dico, mi sa tanto che stai riuscendo nel tuo intento.
La frase del Kappa:" Cos'è il nostro bonzo corrotto è impaziente di essere deflorato?" mi ha fatto piegare in due dal ridere.
Gojyo è sempre il solito e non cambierà mai, però piace per questo.
Per finire ti dico che approvo in pieno la pubblicazione di questa PWp che sarà anche breve ma intensa.
Continua cosi.
Alla prossima

20/07/13, ore 02:09

Ecco cosa succede quando si beve troppo!... Dovrebbero farlo più spesso ù_ù
Oh, Sanzo manco ingerendo litri di alcool perde quel maledettissimo orgoglio!
Poi alla parte "Cos'è il bonzo corrotto è impaziente di essere deflorato?" sono morta XD quant'è simpatico questo ragazzo XD
Sai che non sono una fan del pwp puro ma non per questo mi lascio scappare le tue fic, tanto so che indipendentemente da quello che scrivi mi piaceranno ù_ù E poi la frasetta finale... Puoi anche tralasciare la trama ma quella non manca mai XDD E devo dire che ci stava benissimo ;)

13/07/13, ore 00:57

Ciao,
ho letto questa fan fiction tutta d’un fiato, ebbene sì: non solo per la lunghezza ridotta *si dispera* ma anche per il fatto che io ormai sia arrivata ad adorare questa coppia, dopo averne scritte e lette tante su di loro. Che dire, la trama in sé si racchiude alla fine in poche, semplici, parole che mi fanno venire in mente tante di quelle scene che, forse, non dovrei aggiungere altro; ma a ogni modo si tratta di una pwp e come tale la prendo, altrimenti vaneggerei sul suo senso stretto e non va bene che io faccia soliloqui del genere (?)
Bene, che dire, è stata intensa, anche se breve, proprio per questo posso dartene atto. Il carattere di entrambi è mantenuto bene, perché Sanzo sa dare ordini anche nel silenzio della passione, così come Gojyo è in grado di divorare ogni cosa dell’altro, persino i respiri.
Adoro tutto ciò e forse ho la vista un po’ offuscata questa sera, ma dopo tutto l’ho trovata appassionante, sì.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero bella.
Alla prossima,
xoxo