Il negoziatore
di Glenda

21/03/15, ore 17:04

Oddio è bellissima questa shot! Ho sempre amato il rapporto paterno tra Reid e Gideon, è fantastico, esclusivo è perfetto nelle sue imperfezioni. Un rapporto padre e figlio, quello che tutti vorrebbero. E mi è dispiaciuto un sacco quando(spoiler terza stagione) Gideon ha lasciato la BAU e l'FBI. Era il migliore. Ave atque Vale, Jason Gideon. Ave atque Vale.

23/07/14, ore 19:40

Ho inserito la storia tra le preferite! Scrivi benissimo e mi è sembrato di essere lì e assistere all'esplosione e al risveglio di Spencer! Spero vivamente di trovare molte altre storie come la tua!

27/07/13, ore 12:41

stupenda meravigliosa, commovente, ti lascia col fiato sospeso fino alla fine.C'è un attimo in cui credevo che Spencer potesse morire, ma poi mi sconvolto, con un finale completamente diverso. I miei complimenti.

01/05/11, ore 00:35

Scusa se sono di nuovo io, ma ci tengo davvero a farti sapere che dopo circa due mesi hi riletto questa Shot e sono rimasta ancora più meravigliata della prima volta! Il punto è che ho riletto anche la mia precedente recensione e non ho scritto praticamente niente! Tu fai questo capoalvoro e io butto giù una cosa di due righe.. assurdo! Ok, orrenda vecchia recensione a parte, davvero, adoro questa Shot! E' meravigliosamente dolce! Scritta da Dio, è sottinteso! Di nuovo complimenti! Complimentissimi! =)
Debbie.

09/03/11, ore 00:47

Oh mamma per un momento ho pensato che fosse morto!!
Che bella shot!! Davvero meravigliosa!! Dolce, piena di tensione anche, meravigliosa!!
Debbie.

22/02/08, ore 23:17

Cosa dire se non che questa è una tra le fic di CM che più mi sono piaciute? Non solo sei riuscita a centrare perfettamente il rapporto Gideon-Reid, ma hai fatto un'analisi dei personaggi che è stata impeccabile, da vero profiler! Il personaggio di Reid, a parere mio il più difficile da gestire per quel suo mix di fragilità e forza, l'ho molto apprezzato dalle descrizioni della narrazione e dai pensieri di Gideon, così come ho apprezzato Gideon. Bellissima la scena in cui si siede al capezzale di Spencer per leggergli un libro nonostante il ragazzo sia in coma. Mi ha commosso! Anche Hotch, pur avendo un ruolo del tutto secondario è totalmente IC. I miei più vivi complimenti, davvero un ottimo lavoro. Spero di poter leggere altre tue fic su questo fandom.

27/01/08, ore 22:49

Complimenti, mi è piaciuto molto questo episodio. Si, hai letto bene, sembrava davvero di stare davanti alla tv. Ottimo stile e ottimamente resi i personaggi e il rapporto tra Reid e Gideon. Ma anche la trama scorrevole, mai banale e con quel pizzico di suspence che la rende davvero interessante da seguire.

26/01/08, ore 15:01

Veramente bellissima! Adoro il rapporto che nel telefilm c'è tra Reid e Gideon, e tu hai saputo renderlo alla perfezione, con molta delicatezza. I dialoghi poi erano molto IC, non ho avuto difficoltà a immaginarmi le scene che hai descritto! Complimenti!

LadyMeredith
26/01/08, ore 14:48

Che bella!! Devo essere sincera: non ho mai pensato che tra Gideon e Reid potesse esserci quel rapporto tanto profondo...però è una ff veramente bella!! Ma...nn ho capito se è finita o no..perchè da cm finsice il capitolo sembrerebbe di sì, ma, al solito, la mia mente contorta avrà elaborato una teoria assurda ^^

26/01/08, ore 01:04

Penso che tu abbia centrato in pieno il rapporto tra Gideon e Reid (che è la cosa che mi ha conquistata per prima, della serie). E' stato bello leggere la tua storia e vedere un Reid che ha imparato, si è fatto più forte ed è stato capace di cavarsela in questa situazione. Così come mi è piaciuta la descrizione di Gideon, sempre paterno e protettivo. Lo scambio di battute finale poi mi è piaciuto un sacco!

LadyFedora
25/01/08, ore 19:57

Oh cielo!! Sognavo da tanto leggere una fic del genere! E' assolutamente splendida, così reale, sembra di essere all'interno di un episodio.come hai reso i loro sentimenti...proprio bella...spero di leggere altro presto! Baci

thia
25/01/08, ore 19:39

Una sola parola: bellissima.