Lost In Transmutation
di ChiakiAkito

Chibisimo
26/01/08, ore 21:58

Questa fic ha tutte la carte in regola per diventare la mia fic preferita! Ma come cavolo hai fatto a capire che è proprio quello il genere che amo in assoluto???? Io adoro vedere i personaggi impazziti mentalmente o fisicamente! E adoro quelle in cui uno dei due si trova in grave difficoltà (o anche tutti e due XDD)! Sei favolosa! Ti prego... fallo per me! Continua così! Con questo genere! E la fic più bella che io abbia mai letto! Continua a far soffrire Al! Ti pregoooooooo! Baci!

25/01/08, ore 21:12

Mia cara!, è bello ritrovarti ogni tanto^__^
Fic molto bella, nella sua particolarità. Il giusto mix di angst e disperazione. Il finale fa riflettere. Perché Edo non può vivere senza Al... ma non ha pensato, sacrificandosi, che è vero anche il contrario??

25/01/08, ore 19:38

ç___ç Mi vuoi far piangere vero? Eh? Eh? Oddio ç________ç è troppo commuovente... Mi è piaciuta davvero tanto, bravissima^^ ç__ç riprendo a piangere, me ne vado in un misero angolino e versare lacrime ç__ç è davvero stupenda, mi ripeto... Scrivine altre, miraccomando perchè sei bravissima ç__ç non riesco a smettere di piangere... Roy*tagliuzza cipolla* Lovva: ç___ç smettilaaaaaa. XD deliri a parte ancora complimenti!

Asuna
25/01/08, ore 19:25

Prima fai morire Al, poi Ed...ma insomma, ti diverti?è_é' sei una scema! Comunque il finale è commovente, lo ammetto u_ù' brava (ma idiota)