Two.
di funklou

06/01/16, ore 12:57

Tu...Tu non puoi farmi questo, non puoi fare ciò a me e alle altre lettrici.
Dio, ho trovato sta storia perché il trailer era qualcosa di veramente unico e ho iniziato a leggerla l'altro ieri, giuro, se lo avessi saputo non avrei mai letto l'ultimo capitolo.
Ho atteso fino all'ultimo che Luke uscisse da qualche parte e urlasse
"Era tutto un fottuto scherzo perché per te ho smesso di drogarmi"
Quando ho letto la parte del giornale mi si è fermato il cuore. Ti giuro che ho cercato su internet se Luke stesse bene, perché era una cosa talmente devastante che sembrava la realtà.
Sembra quasi che tu, scrittrice, abbia vissuto sul tuo corpo tutto ciò e non sembra neanche scritta da una quasi mia coetanea, visto che ora io sto per fare quindici anni e tu, credo, diciassette.
Non so se tu entri ancora in questo sito, visto che molte autrici fantastiche sono propense ad abbandonare EFP perché, diciamocelo, si è rovinato parecchio, ma spero che rileggendo questa storia, capirai che meritava un libro ed un film, perché è scritta troppo, troppo bene.
Non dico che la rileggerò subito perché sarei masochista e non riesco a vedere Luke così.

Una domanda: la storia è anche su Wattpad? Sinceramente non l'ho trovata e desideravo che idee a te, autrice originale, se fosse presente.
Detto questo, vado in un angolino a deprimermi.

Staroftheeast

27/09/15, ore 11:41

Mi è piaciuta molto :D  Peccato l'abbia finito di già uffa, pianogooo

01/09/15, ore 15:27

Wooooooow che storia bellissimmaaaa
ti adoro <3
-sei un delle mie autrici preferite qui :D

02/08/15, ore 00:44

Oddio ma questa storia è bellissima *^*
Sei troppo brava a scrivere complimenti

18/07/15, ore 23:28

.........................non me lo aspettavo........no.....perché??
È.... Strano... ci sono alcune parti che descrivono quello che provo io ogni giorno.... Questa storia è entrata in una parte della mia vita.
Quando ho letto il capitolo dove Avril si trasferiva e incontrava Ashton mi sentivo cosí felice.... Credevo che tutto finisse nel migliore dei modi... Ma ora che ci rifletto effettivamente doveva finire così, non so perché ma lo sento...
La metterò nelle storie da ricordare perché è così questa storia: da ricordare
Ora vado perché ho fatto abuso dei poveri puntini di sospensione
Ciaoo

18/07/15, ore 15:34

Ho capito! Ho capito! Ho capito! HO CAPITO!!
Non puoi sapere come mi sento realizzata in questo momento!!!! Non ho neanche finito di leggere il capitolo, e io di solito scrivo solo una recensione all'ultimo capitolo ma...
Sentivo il bisogno di scrivere questo... Appena ho letto "Ma io sono Ashton" ho capito tutto!! Tutto corrisponde effettivamente...!!
Dopo aver scoperto questo mi sento una specie di investigatore senza successo felice di aver trovato una piccola cosa insignificante ma va bene... Comunque per adesso dico solo che é una bellissima storia, e lo dice una che non é fan dei 5sos ma fan di Luke XD
(Vado avanti a leggere che é meglio)

30/06/15, ore 02:06

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

18/05/15, ore 20:43

Oh.Mio.Dio! Complimenti, è una storia a dir poco stupenda! Non l ho letta su questo sito, ma su wattpad.
Ammetto che nei primi capitoli la forma linguistica non sia delle migliori, ma sei notevolmente migliorata andando avanti, giungendo alla fine della storia con una capacità di linguaggio molto elevata! Si, okay la smetto con termini da maestrina, ma apparte gli scherzi é una storia splendida! All'inizio pensavo fosse troppo violenta e la solita pappardella del tipo bad boy che si innamora della ragazza acqua e sapone senza palle, invece mi hai stupita capitolo dopo capitolo! Non avrei mai immaginato un Luke sottomesso alla droga. Hai trattato benissimo questo argomento, non facendolo diventare troppo pesante, ma neanche un argomento marginale. Il rapporto tra Luke ed Ashton, inoltre è stato perfetto!  L'epilogo è stata una scoperta! Non pensavo minimamente che Luke potesse ricascare nel giro della droga, proprio quando sembrava andasse tutto bene! Insomma aveva Avril, Ashton e tutti gli altri! Mi ha colpito moltissimo, in modo positivo ovviamente, il modo in cui hai descritto l'epilogo con la focalizzazione in prima persona di Avril. Mi è piaciuta molto, anzi moltissimo, la presentazione sul tuo profilo: "La gente dice che scrivo cose tristi. D'altronde il mondo è stronzo". Ho tipo spalancato gli occhi e sorriso da ebete quando l'ho letta. Infine non mi resta che ribadire i miei più sinceri complimenti.
P.S.
sei entrata nella lista dei miei autori preferiti!

05/05/15, ore 11:47

sono felice perché é comparso Calum. Povero Ash!!! La tua storia mi piace sempre di più!

05/05/15, ore 11:39

Bellissima storia. Io adoro i 5SOS e soprattutto Calum. Non vedo l'ora di vedere quando entra nella storia. Spero solo che se è vero che ha ucciso il suo migliore amico egli non sia Cal! Per il resto è scritta benissimo e mi coinvolge tantissimo. Complimenti!

27/04/15, ore 21:05

TI HO TROVATA, LURIDA TESTA PUZZONA. E adesso sposami.
Ho letto questa storia su Wattpad qualche mese fa e cazzo, avevo una morsa allo stomaco. Mi ha messo addosso una tristezza infinita, e non parlo solo del finale, ma di come viene trattato l'argomento in sè. Nelle Fan Fiction ho sempre trovato i ragazzi che si drogano perché fa figo {come, sempre nelle Fan Fiction, per Zayn e Harry essere i maniaci perversi, fa molto figo lo stupro}, e finalmente avevo trovato qualcuno che ha detto 'e che cazzo, basta, affrontiamo l'argomento con serietà'. E niente, ho amato questa storia.
Inizialmente ero rimasta perplessa, avevo letto i primi capitoli e non erano niente di che. La classica adolescente carina che si trasferisce e cambia liceo e trova il bad boy amore della sua vita e BABABAAAM scopano si sposano nascono i bimbi. Bah. Non era scritta neanche benissimo, ma ho notato che sei molto migliorata più avanti. Già nel capitolo quattro si vedono i miglioramenti, e questo mi ha spronato a continuare a leggere la storia {quello, e Ilaria che mi puntava un forcone alla gola intimandomi di leggerla}.
Sono rimasta davvero colpita dalla Fan Fiction, ha avuto un impatto molto forte su di me. Ero completamente assorta in Luke, nel suo personaggio, nel suo profilo psicologico, volevo provare a capirlo. Per questo il capitolo 15 mi ha distrutta così tanto. Quando Avril gli alza la manica e gli dice 'tu sei un drogato' mi sono sentita malissimo. I capitoli in cui Luke prova a smettere di bucarsi sono una delle cose più tetre che abbia mai letto. E adesso sono completamente assuefatta da Luke, ho iniziato a rispondere 'due' alle domande di cui non so la risposta. I miei amici mi guardano strano.
Ho trovato un po' banale il il penultimo capitolo. Nel senso, è bello che Ashton sia vivo, ma perché non ha provato a contattare Luke prima? Io lo picchio seriamente.
Poi, avrei preferito se avessi sviluppato meglio il personaggio di Michael, se gli avessi dato più spazio. Ha un carattere parecchio strambo e lunatico, mi sarebbe piaciuto approfondirlo meglio. Ma a parte queste piccole annotazioni personali, non ho più nulla da criticare.
Il finale è davvero stupendo, dal punto di vista oggettivo, e molto azzeccato. Ovviamente io l'ho presa sul personale e stavo tipo in un momento di apaticità/depressione, sommersa da merendine, e continuavo a fissare il soffito stile ragazza depressa tumblr.

E niente, non leggerai mai sto commento e credo di odiarti per questo. Vorrei che mi cagassi di striscio. Vorrei anche che tu mi rispondessi, se lo facessi mai nella vita impazzirei. Ti adoro, sei una scrittrice stupenda. Trama fantastica.
We love you.
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 09:24 pm)

15/04/15, ore 23:19

Oddio non ce la posso fare. Andava tutto così bene...sono in lacrime, davvero, questo finale proprio non riesco ad accettarlo. A dirla tutta, era già tipo dal terzo capitolo che proprio non lo volevo un finale, ma così è un po' troppo! È una storia che ti prende tanto(e lo dice una che legge praticamente solo slash), è originale e scritta molto bene; i personaggi, sono descritti alla perfezione, e in ogni capitolo si scropre un qualche cosa in più su di loro... Davvero, mi ha stregata, e non so ancora come esprimermi su questo finale che non avrei asssolutamente voluto; mi hai fatta soffrire sappilo.
Comunque brava brava e brava, ripeto, leggo generi completamente diversi ma questa storia è ben fatta sotto tutti i punti di vista!! :)
un bacio Bea

p.s. Ora leggerò anche 24 carati. , vero che non mi distrugge come questa??

20/03/15, ore 09:56

io io... non lo sono D: tu mi stai ballando sul cuore cercando di distruggerlo DD: questa storia e' meravigliosa ma santo cielo mi hai distrutto ahaha
comunque complimenti , sei proprio brava a scrivere anche se ci sono troppi deceduti per i miei gusti ahaha la storia rimane meravigliosa <3 <3

19/03/15, ore 19:48

ho mio diooooo .... tesoro tu mi stai facendo impazzire ahahaha questa storia e qwwfbuqbjeqjunr e meravigliosa e santo cielo sto impazzendo ahahaha <3 <3

17/03/15, ore 19:21

mi sembra una storia meravigliosa , e sei bravissima a scriveree :))