PARADISE 12Km no exit
di aris_no_nami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/14, ore 23:42

Oddei... *-* non mi innamoro di una storia e non lo farò mai, ma potrei fare un'eccezione per la tua non so mi ispira xD Mi ricorda molto me l'anno scorso quando delle mie amiche mi trascinavano in giro u.u ora ho smesso devo fare la brava ragazza! Comuuuuunque.... uhuhuh Cindy si da da fare e Dae è proprio un Cristo caduto o risorto, magari un miracolo dell natura che aveva fatto il pieno di fighezza.. ma magari.. xD Uhuhuh.. AHAHAHAHAHHAAHAHHAHHAHAHA /sclera/ scusa scusa perdo la sanitá in poco tempo, sono oazza ^----^ ma va bene non lo nego come non nego che la tua ff è davvero bella... nolto bella... bellissima... enormemente poi... va beh SPETTACOLARE... INCREDIBILE... SPLENDIDA... Va beh è O.K.!!! XDDDD mi devi spiegare come fai poi a rendere cosi divertenti le tue storie!!! Sono miticissimamente mitiche (?) e sono piaciute pure allo scellerato di un mio amico rinco che non fa altro che drogarsi e a dire "porco dighel" e bestemmiare, anche durante le lezioni e ha detto che sono (testuali parole, scusa per la volgaritá ma lui è uno sciagurato vivente) "porcodio! Ma è veramente una figata! Dio mostro dille di continuare"... Quindi... si.. devi continuare ^-^ anche perchè classe mia tifa per te e per l'ORG!A xD Hanno pensato tutti male e c'era chi fremeva dal leggere, ma quando poi hanno scoperto che non c'era nulla di sconcio si sono depressi infinitamente e io li a doverli conoslare come un baccalá -.- l'esperienza peggiore della mia vita oh... mah boh loro non sono umani eh. Nemmeno io, mica tanto, sogno di essere un'aliena venuta a distruggere SimSimi, quella frittata gialla odiosa che non spiega nulla e insegnarle un po' di cose fighe invece di "ciao come stai", per esempio ora ha il vocabolarik pieno di cose sul kpop e parole claciose. Ma mi divulgo troppo e potrei annoiare, quindi STOP IT. EREASE IT. FUCK IT. AMAZING!. By Misci (s'intende la canzone a caratteri cubitali senza senso nata dall'estorpio della sottospecie di remix deiDuft Punk e una loro canzone che non ricordo il nome ma che ha fatto da colonna sonora per la pubblicitá di una macchina... molto famosa... 0.o) Think positive! E viva il numero 8 e non per l'ottimismo!!! Babè... bella storia comunque devi continuare *-----* potrei ESPLODERE o meglii IMPLODERE. Sciauuuu----- _____la claci e pino il pinguino con la sciaroa di lana rossa_______♥ *^*

26/11/13, ore 22:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OHHCCRISTO!
Il titolo fa pensare a male ,io infatti pensavo non fosse la tua storia xD
Comunque tra Cindy e Penelope sceglier non saprei AHAHAHAHAHAHA
1)Le invidio per essere state in bagno con Dae ehehehe
2)Sh*t!'Ste due stanno proprio fuori di testa Cx
Comunque bel(anzi FIGO) capitolo,cioè era già figo,però ora lo è di più...lol
Alla prossima :D

26/11/13, ore 01:15

quando ho letto il titolo mi sono preoccupata ma quando è entrata Cindy sono scoppiata a ridere scrivi veramente bene ma io voglio vedere qualcosa fra Penelope e Bang xD aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/11/13, ore 14:12

Wowowowowowo nn sto ragionando piùuuuuuuuuu amo questa fan fiction ho provato tutte le emozioni della potragonista e anche di più penso di aver riso da sola come una scema >.<
Poi nelle parti con Bang penso di nn aver più ragionato ahhahahahahaha
okok mi calmo XD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo alla prossima
Kiss
AS

25/10/13, ore 19:52

Paaaaaaaaaaandaaaaaaaaaaaa *^^*
Che capitolo oddeeeeeeo ehehehehe
1)fighissimo
2)bellissimo(?)
e 3)divertentissimo e poi diciamo anche un pò incasinaato ma quest'è il bello ù.ù
Chii è suo cugino,pretendo il suo nome V.V
Comunque per le altre ff stavo incominciando a leggere quella degli EXO ^_^
Al prossimo capitolo :3

24/10/13, ore 22:29

Ciiao.. :)
Eemh.. Cosa ti posso dire già sai che amo questa ff e che e stupenda quindi.. Continua così e mi farai morire di sicuro. x'D
Hahah no sul serio sei troppo brava,continua cosi ;).
Va bene Ciau,ciauuu..
Baci.
_LucreziaLaBangSterBabys

23/10/13, ore 20:06

non é giusto anch'io voglio andare ad un concerto dove cantano i cantanti coreani. *^* Allora delle tue nuove fan fiction ne ho letto solo.. ehm.. una?(yuo who stole my heart.) Mi dispiace ma la scuola mi riempe ogni giorno di compiti. T.T
Ti giuro che quando avrò tempo leggerò tutti le fan fic. Non pensare male, io le voglio legge perché le tue storie sono tutte belle!*_* ehm hai sentito/visto che,fra non so quanti giorni uscirà il nuovo brano dei Troublemaker (hyuna,4minute, hyunseung,BEAST)? *__*
ok detto questo tolgo il disturbo uhm grazie per aver letto e ciaooo ^_^

13/09/13, ore 15:18

ciaooo! da quanto tempo che non ci sentivamo! sai ho avuto un po' di problemi con il computer..maledetto...comuqnue bellissimo capitolo! mi fanno sempre ridere XD un chu <3 ciaooo

12/09/13, ore 22:00

Ahahhahh.. gli ultimi due capitoli sono stupendi e poi lentrata di queste 5 ragazze e stupenda.
Comunque speriamo che potrai aggiornare perché onestamente al solo pensiero mi sento male,però ti capisco anchio devo faticare a scuola *^*
Va bene speriamo che vada bene questo anno di scuola.
Bye bye ♥
_LucreziaLaBangSterBabys

07/09/13, ore 21:02

Ciau panda,come va?Questi capitoli sempre lunghissimi mi rendono felicissima *^* grazie!
PARTI PIù DIVERTENTI?''Tintaaaaaa!,Naturaleeeeee!,Stra tintaaaaa!''
PERSONAGGI/O PREFERITO?Malcol,Dae,Yoseob,Hair e Eva c:
CHE NE PENSATE DEL POV DI EVA?Divertente e carni C:
E QUELLO DI KIKWANG?Ahahahahaha l'incontro fra tutti e poi la 'dispersione' xD
CHE NE DITE DI HAIR?Dico che è uno S T R A F I G O *^*
E DELLE RAGAZZE DELLA SCUOLA DI DANZA IN CUI LAVORA MALCOL?Antipatiche tranne Cameron,ovviamente ù.ù
LA PARTE PIù TRISTE?La storia di Penelope e Malcol
CHE NE PENSATE DELLA TRISTE STORIA DI MALCOL E PENELOPE?Che è veramente ma veramente triste...anche se non mi sarei aspettata la leucemia :c
CHE REAZIONE AVETE AVUTO NEL LEGGERLA?Pianto :(
Al prossimo capitolo :3

05/09/13, ore 14:02

allora le parti più divertenti sono quello dove yosebbie presenta yongguk a kikwang e hyunseung,quello dove malcom giudica i capelli tinti delle sue allieve, oppure quello dove daehyun dice non sa chi é penelope :") bhe i miei personaggi preferiti, di questa bellissima storia,sono sempre stati penelope e bang.i nuovi sono bellissimi *__* Oddio ora ti dico subito, quale sia secondo me , la parte più triste é quella dove malcom spiega la loro storia a tutti. Ma allora il ''sogno'' che aveva fatte Penelope nel precedente capitolo era l'incidente con il suo ragazzo? Che cosa tristissima :"( . Il capitolo é bellissimo come tutti gli altri spero che pubblicherai presto un bacio shiauu

05/09/13, ore 12:04

ciaoo! questo capitolo mi piace un casino! ^^ devi continuare assolutamente!!! un chu <3 ciaoo

24/08/13, ore 21:25

Ciaaaaau panda
''QUEL'è STATA LA PARTE O LE PARTI PIù DIVERTENTE/I.''(?) (anche se mi piacciono tutte le parti dei tuoi capitoli) ''-Hahaha! Sembri un panda! Solo che adesso le occhiaie sono marroni! Hahaha!'' e ''Io mi guardai i piedi.Cavolo …Ero a piedi nudi!-Ups …Dissi grattandomi la testa.'' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,DIO....MI FARAI MORIRE!!! ù.ù
Beh il mio personaggio preferito(?) :o a dire il vero non so ma penso Penelope e Silver(dalla parte femminile) e Malcol Channie e Bang (dalla parte maschile)...
Comunque bella aggiunta di personaggi C; ahahahaha
Ci vediamo/scriviamo al prossimo capitolo *^*

23/08/13, ore 23:34

ciao! che bello questo capitolo non vedo l'ora che tu continua! un chu <3 ciaoo

22/08/13, ore 19:43

oddio c'é Jang Geun Seok in questa fighissima* scusa per il linguaggio* fan fiction non ci posso credere. Scusa se all'altro capitolo non ho recensito ma mi mancavano le parole. Hahahahahahahaha poi mi ha fatto ridere la parte dove Silver dice a Penelope che ha delle occhiaie marroni hahahahahahaha . Ahhh ma lo sai che tu sei tanto ma tanto brava a farmi ridere e a farmi mettere in ansia per sapere tantissime cose che succederanno del tipo:che lavoro fa il cugino e chi sono i cantanti famosi che si presenteranno nel centro commerciale... :") Ok io aspetterò con aaaansia il prossimo vapitoli e ovviamente anche gli altri. *______ * sei ufficialmente mia l'autrice preferita *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]