Bonnie's death
di _ChaMa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/13, ore 22:29

Eh meno male che anche Jeremy l'ha capito! Ed ora non dubita piú del suo amore per lei perché, se Anna era il suo primo amore, Bonnie é il suo ultimo (un po' come Klaus per Caroline) e non puó evitare di sentire quello che prova, non puó evitare di pensare a lei. Ed é bello che Bonnie, nonostante la sua tragica e ingiusta morte, possa contare sulla sua compagnia! <3

Questa raccolta vola nelle preferite, ancora mille complimenti ^^
Un bacio ;*
Gloria

23/08/13, ore 22:26

Bellissimo ** suo padre ha proprio ragione: Bonnie é un eroe ^^ Un vero eroe che su sacrifica per salvare gli altri, peccato che lui non abbia avuto l'opportunità di dimostrarlo a sua figlia.. Se solo avesse capito prima quanto fosse preziosa! Bacio ;* Gloria

23/08/13, ore 22:22

Forse il punto di vista piú atteso e il piú significativo! ^^ perché amo Stefan e amo Bonnie e l'idea di fargli avere un'allucinazione in cui vedeva lei é stata molto originale. L'hai resa in modo sublimee! E quel grazie che Stefan ha tentato di dire alla nostra adorata streghetta, io lo dico a te <3 Un bacio ;* Gloria

23/08/13, ore 22:18

Anche il punto di vista di Abby é straziante, ma quello che commuove di piú è che Bonnie la continui a proteggere dall'aldilà. Matt aveva ragione: lei é davvero un angelo custode <3 E tu sei genialeee! ^^ ho apprezzato e trovato azzeccato anche il punto di vista di Silas e di Katherine :) Un bacio ;* Gloria

23/08/13, ore 22:08

Questa era veramente commoventeee! :'( amo il baroline anche piú del belena, da quando Elena ha rovinato tutto, e sono ancora una volta sorpresa dalla tua bravura! Rendi cosí bene i personaggi e il dolore di Caroline si percepisce anche , e soprattutto, oltre il suo sorriso ^^ Un bacio ;* Gloria

23/08/13, ore 22:05

Ma tu sei un genio! Riesci a essere fedele a ogni singolo personaggio, cambiando punto di vista in maniera cosí naturale.. Sono impressionata, davvero! Non é facile rendere Klaus, ma tu ci sei riuscita ^^

Bacio ;*
Gloria

23/08/13, ore 22:02

Bellissima anche questa! Ebbene sí, Elena glielo deve perché Bonnie c'é sempre stata per lei. É la sua migliore amica e spero proprio che accada la stessa cosa nel telefilm.. Speriamo ^^ Puoi mandare questa drabble a Julie plec? :) Un bacio ;* Gloria

23/08/13, ore 21:59

Mi piaceeee! Breve, ma intensa e fedele alla personalitá di Damon :) hai reso benissimo la sua giusta rabbia per la morte di Bonnie.. Brava! Non é facile trasmettere cosí tanto in poche righe. Tra l'altro ho trovato azzeccato il riferimento a quando é morto Alaric. Un bacio ;* Gloria

06/08/13, ore 10:03

Il rapporto tra Jeremy e Bonnie non mi ha mai fatto impazzire. L'ho trovato fin dall'inizio forzato.
Ma, comunque, pur non andandomi a genio.. Mi farebbe molto piacere che ci sia da parte di lui un interessamento a portarla indietro. Se lo merita. Moltissimo!
La tua raccolta è molto bella! E poi è così difficile trovare una shot su Bonnie, pensa una raccolta.. Quindi, ho trovato l'idea anche molto originale. Ancora complimenti!
Baci. ^^

06/08/13, ore 09:57

" Forse non l'hai abbandonata come ha fatto Abby, ma non le sei di certo stato accanto."

Condivido! Hai in poche parole descritto il rapporto tra i due.
Il finale è commovente! Lei è un eroina.. Una fantastica eroina!
Baci. ^^

06/08/13, ore 09:47

Finalmente la drabble su Stefan e Bonnie è arrivata! *-*
Devo dire che sono rimasta soddisfatta. Anche dagli spoiler si pensa che Bonnie sarà colei che scoprirà lo scambio che è avvenuto tra Silas e il nostro caro, piccolo, Salvatore. Lo spero!
E poi la frase finale dove Stef si rende conto di tutto quello che Bonnie ha fatto verso tutti quanti, l'ho trovato un pensiero molto IC. Complimenti! ^^
Baci.

01/08/13, ore 21:07

Davvero un bel pensiero quello di Jeremy che, del resto, deve essere parecchio grato alla strega. Forse non ne è innamorato, ma sicuramente  molto attaccato. Come lei a lui.
Sarebbe un gran bel gesto se riuscisse a riportarla indietro, per poi lasciarla libera di vivere la sua vita restando buoni amici.
Ciao.

01/08/13, ore 17:42

L'ennesimo capolavoro.
Senza parole, complimenti! La tua storia va dritta nelle preferite.

P.S: leggi le mie se ti va.

Ciao, Maurizio.

30/07/13, ore 15:36

Ci sono altri due aspetti di questa raccolta che mi piacciono particolarmente:
1) il fatto che alla fine di ogni racconto ci sia un'immagine di Bonnie con il personaggio in questione.
2) la singola parola che fa da titolo a ogni drabble, e che riassume in essa tutto il dolore che il/la protagonista prova in correlazione alla perdita della nostra streghetta. Una parola che poi si ripete nel corso del testo.
In questa seconda parte ritroviamo Elena. Anche lei completamente IC; buona, altruista e piena di speranza come solo lei può essere.
Più o meno come è stato per la morte di Jeremy, la ragazza rinnega il fatto che l'amica non ci sia più, e pensa con ostinazione di essere capace di riportarla indietro, anche se alternative per farlo non ce ne sono. Lei nutre speranza, perché non può accettare che la realtà sia così dolorosa.
Si sente in debito con Bonnie, perché l'ha salvata e aiutata molteplici volte.
Sa che se lei non ci sarà più nella sua vita, avraà perso un grandissimo pezzo di sè.
Ma sopratutto sa che deve riportarla indietro perché è semplicemente la sua migliore amica. Sopratutto per questo, perché Elena ha mostrato anch'essa più volte di tenere a cuore le sue amicizie, anche se in maniera prettamente differente rispetto a Damon. E l'amicizia tra lei, Bonnie e Care è un rapporto che ho sempre apprezzato, tutte le volte che è stato approfondito: Bonnie è sempre stata un'amica leale e sincera dopotutto, sia con Elena che con Caroline, e più volte ha dimostrato di rischiare il tutto e per tutto per proteggere le sue amiche.
Anche in questo caso, la frase finale è molto evocativa.
Ribadisco che mi sta piacendo molto: in pochissime frasi sai far provare a noi lettori il medesimo dolore che i nostri protagonisti provano per la morte di Bonnie.
Brava, non vedo l'ora di portarmi avanti con i restanti capitoli!
Complimenti di nuovo e alla prossima!
Un bacione.

30/07/13, ore 15:22

Ciao :D
Davvero interessante e ben scritta questa raccolta su Bonnie.
Ho iniziato a leggerla per pura curiosità, poiché di storie sulla streghetta, purtroppo, se ne trovano ben poche nel fandom, e inoltre sono stata anche attratta dal tema. Trovo sia stata un'idea molto originale quella di trattare della sua morte secondo i punti di vista dei suoi amici e compagni. È un ottimo omaggio per il personaggio e l'amica che è stata nel corso di tutta la serie e rende la sua dipartita ancora più toccante di quanto sia stata nel telefilm. Inoltre non dev'essere semplicissimo scrivere una raccolta simile, visto che gli unici elementi che hai a disposizione sono i caratteri dei personaggi e la tua immaginazione, dato che non abbiamo ancora potuto vedere le loro reazioni alla morte della streghetta. Quindi, davvero tanti complimenti per l'originalità dell'idea! :D
Qui vediamo la reazione con Damon, con cui lei non ha mai avuto questo grande tipo di rapporto. La loro è stata una reazione parecchio altalenante, ma che però, in alcuni momenti, lasciava intravedere un affetto sincero tra i due. Trovo che i pensieri di Damon siano totalmente IC: lui è cambiato molto nel corso della serie e, malgrado delle volte non lo dia molto a vedere, morirebbe per coloro che ama. E Bonnie è tra queste persone; non dimentichiamoci in modo in cui l'ha abbracciata quando la strega risultava scomparsa dopo la morte di Jeremy.
Il sentimento di rabbia di Damon è altrettanto in linea con il suo personaggio. Per come lo vedo io, Damon è un uomo che non si lascia abbattere dall'iniziale disperazione che si prova quando si perde qualcuno: lui prova rabbia verso tutto e tutti, anche verso se stesso. Sopratutto verso se stesso: infatti sente il peso del senso di colpa per non aver impedito che la strega morisse. E prova rabbia.
"Dovevi impedire che la tua streghetta morisse in silenzio. " Davvero bellissima questa frase finale; riassume tutto il dolore di Damon.
Passo a recensire il prossimo su Elena, che ho già letto! :D
Ciau ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]