adorable
di casstheliar

19/07/13, ore 15:24

Ma che mi combini, piccolo nerd. *facepalm*

Sto ridendo come una cogliona da pressappoco due minuti, sono riuscita ad attirarmi addosso le occhiate stralunate di mia madre, mio padre e anche del mio gatto.
Forse non è l'effetto che volevi creare ma ODDIO!, piccolo povero Zayn.
Che sfortuna assurda.
Ehm, però la descrizione di Liam senza canottiera - SENZA CANOTTIERA OMFG - avrebbe fatto capitolare chiunque.
In particolare un ragazzino appassionato di manga e anime, scarso in matematica e anima gemella di Liam OdioLeCanottiere Payne. (?)
Ma quando lo becca?
Non ho mai riso così tanto, davvero. :'D
Io voglio il continuo *batte i piedi per terra*, un appuntamento grfgnfrgn.
Perché dalle parole di Liam, sembra che il bel moro non gli dispiaccia neanche stavolta.
Ma loro sono anime gemelle cwc non possono non amarsi tutte le volte cwc
Non ho più molto da dire, tranne il fatto che PERSONAL TRAINER UUUUH e... niente, penso mi eclisserò e mi perderò nei meandri del mio (ormai andato) cervello per scrivere qualcosa... anche se non ce la farò mai. çmç

Amy xx

18/07/13, ore 18:41

ORA IO VOGLIO SAPERE PERCHE' SCRIVI E NON MI AVVISI!!!

Ok, ora che mi sono calmata posso dirti che io AMO NERD!ZAYN!!! ZAYN SFIGATO CON GLI OCCHIALI E' ADORAAAAAABILE :3
E poi quel figone di Liam come personal trainer. E Zayn che si fa una seghina guardando.. godendosi il panorama. WOW.
E poi Liam tutto strafottente çmç
Amo questa storia.. non ci sarebbe un piccolo continuo? Solo sapere cosa succederà più avanti çmç
Voglio roooooooooooosso :(
Ok, mi ritiro.
Grazie per donarci queste piccole chicche. Le amo :'(

15/07/13, ore 22:07

Che noia sono ancora io.. :3
Direi di ringraziare il tuo vicino bonazzo (?) che ti mostra le sue grazie e ti fa venire queste idee (la prossima volta fagli una foto). E ringraziamo anche te per la bella immagine iniziale di Zayn in mutande con le goccioline di sudore che gli attraversano il corpo (sto arrossendo, sono una pura.). Il tuo Zayn è un segaiolo, sempre un segaiolo (inutile tentare di renderlo meno zozzo con i termini inglesi, rimane un segaiolo.) ed è il meglio che la natura possa offrirci - io faccio sempre sempre la figura della pervertita - ma d'altronde come poteva tenere le mani a posto davanti al tutto (?) di Liam, tutto all'aria poi! Liam sei un indecente diomio fai fare cose oscene alla gente, è tutta colpa tua
Davanti al pezzo finale ho riso tantissimo, Liam non sei solo un indecente, ma pure uno sbruffone che ammicca! Tanti biscottini per te (?).
Non ti denigrare stupida oca sennò i complimenti non te li faccio più.
xxx giulia (ma no?!)