E mi sento bene.
di Yssel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/14, ore 09:25

Finito così, nel mezzo di niente? Amo questa storia, una delle mie preferite fin'ora *^^*
Come mai non aggiorni più? Mi piacerebbe da matti se continuassi çwç
ti mando un bacione enorme e tanta voglia di riprendere a scrivere.

-Rox ♥

09/03/14, ore 17:44

Ci sono, ci sono.
E' da quando hai aggiornato che scrivo e cancello la recensione perché non mi piace mai ciò che mi viene fuori ma ora basta, scriverò lo stesso.
Perdonami se non sarà una bellezza come meriterebbe il capitolo.
Questo JC così malinconico ? Piccolo il mio JC.
Adoro l'atmosfera all'interno del conservatorio ma, obbiettivamente, mi rendo conto che stare con James possa essere qualcosa di magico e che quindi tornare a non poter passare più ogni momento in pace con il suo James possa essere, in parte, traumatico.
Sono così belli che boh ogni volta ci piango quando leggo di loro.

Questo Brì che si rende conto del "vuoto" che c'è tra lui e JC ?
Mi è piaciuto e non poco.
Il fatto che praticamente non si parlano mai mi è sempre pesato parecchio e sono contenta che ti sei soffermata a dare quest'attenzione al non-rapporto(?) tra loro due.

Ray e Bob sono l'amore più assoluto.
Io li amo senza limiti, davvero.
Ma evito di soffermarmi eccessivamente su loro due perché potrei allargarmi eheh

Alan è tenero, troppo.
E la buona notizia per la band è stata una bellissima cosa aw

Purtroppo non riesco a fare una recensione migliore di così, quindi mi fermo.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e il mio cuore è quasi esploso quando hai aggiornato!
Vorrei dirti "Non vedo l'ora di leggere il continuo" ma ho paura che mi distruggerai il cuore, quindi non lo dirò :'D
Ti voglio tanto bene,
Continua così.
Sah.

07/03/14, ore 16:30

Questa storia mi è mancata troppo!
Come sempre sei un genio; non mi deludi mai.
Amo Jonathan, ma ancora di più amo il tuo modo di scrivere e di riuscire a trasportarmi in mondi sconosciuti.
Complimenti, davvero.
Continua così perchè vai forte.
Non vedo l'ora di continuare questa meraviglia.
-Cat

06/03/14, ore 23:36

.....semplicemente...ti adoro ogni volta di più.
...ho visto il capitolo e dovevo leggere subito!...bello...come sempre....bello  e pieno di contrasti che mi fanno sciogliere!
Tu sei brava....lo sai! sei bravissima e io non mi stancherò mai di dirtelo....spero di poter continuare a leggere presto....
....mi mancano i tuoi capitoi...ma quando arrivano...fanno bene! (e anche un pò male!)
Grazie ragazza mia!...tu non poi immaginare quanto mi sia terapeutico leggere le tue parole!
Kiss...e un abbraccio virtuale! te lo meriti!

11/01/14, ore 14:50

Devo ancora capire come riesci a massacrarmi così...ogni volta!...ma è tutto ok...
leggo e mentre lo faccio mi riempio di mille emozioni (belle e brutte) e alla fine....sbam!una porta in faccia....mi sento vuota....di tutto!
Allora...Austin ed Alan...pochi secondi in cui mi sono commossa e addolcita. li trovo cuccioli, perché loro sono cuccioli....e niente...le stelle, l'universo...la mamma di Austin...grazie!solo questo...
Grazie anche per aver ridato un pò di serenità a Vee...ne aveva/o bisogno...
Brian e Matt....sono indecenti!(in senso positivo!)...ogni volta che leggo di loro mi si alza la glicemia...e già non sono messa bene....aiuto!....anche se Matt in versione Masterchef....mi ha fatto troppo ridere...!loro sono belli....belli in tutti i sensi.....
Ma....arriviamo al "ma":James e Jhonatan....
la prima parte mi ha fatto male...veramente male....stavo per avere un attacco d'ansia anche io....o meglio...avevo lo stomaco in subbuglio....non chiedermi perché....penso di essere in empatia con quei due ormai.
...sono stata male e se James non si fosse catapultato dal suo cucciolo...non so come avrei reagito...probabilmente avrei smesso di leggere per riprendere con calma....(so di avere delle turbe...perdonami!).
però poi...la calma....e i genitori di Jo....li ho amati!davvero...
Solo....eccolo....il mio acquario che viene fuori.....il lato oscuro di James...la follia di James.
Il tuo James.....è un pò quello che ho sempre pensato fosse in realtà. Il tuo James è un pò il mio James....
E questa volta mi sono ritrovata in lui....e mi ha fatto paura la cosa. La ricerca della perfezione...il farsi male per trovare questo appagamento....è stato come guardarmi allo specchio....
La sua follia che sfocia in discorsi incoerenti e fragili...non so quanto Johnny potrà resistere....perché davanti ad "esseri" come James di solito la gente scappa....
Sta diventando difficile leggere di loro due....ma anche se mi distrugge....mi fa bene....
Sei grande.....spero tu te ne convinca...
e al solito grazie!....sarò con te anche tra 50 anni....
un abbraccio!

10/01/14, ore 22:45

Oh signore.
Eccomi qui presente Signor Frankenstein!
Giuro, questa storia è la più bella che io abbia mai letto; se potessi ti darei un premio.
Davvero complimenti; non ho ben capito la storia del sangue, ma sono sicura che tutto avrà un senso.
Sono rimasta incantata mentre leggevo.
Sentivo di essere li mentre le situazioni venivano descritte, tutto grazie al tuo modo di scrivere che è perfetto.
Il POV Johnny\Jimmy è stato il mio preferito sin dall'inizio, devo ammetterlo.
Spero che questa storia non finisca mai perchè mi sono affezionata troppissimo.
Sarò più che felice di rileggere questa meraviglia per leggere eventuali modifiche.
Beh chiudo questa recensione che sta diventando noiosissima.
COMPLIMENTI!
Al prossimo capitolo,

10/01/14, ore 00:18

Ciao! Forse è la prima volta che recensisco questa storia, bo non so comunque............la ADOROOOOOOO! Adoro anzi amo, no....venero Jimmy e Jhonny mi fa una tenerezza incredibile perché "torturato" dagli altri e anche perché siamo entrambi moooooolto ALTI!!! La storia mi piace da morire anche per il rapporto tra Matt e Brian! Mi piace tutto di questa storia! Inoltre mi piace molto come scrivi, le sensazioni e le riflessioni dei protagonisti, mi sembra di essere li. Inoltre mi rivedo molto nelle paure ed insicurezze di Jhonny, anche io tempo fa ho avuto una storia particolare ed alcune delle paure di Jhonny, be insomma le ho provate. Continua così! Aggiorna presto!

09/01/14, ore 22:57

Tanto amore a me che sono morta dall'ansia dall'inizio alla fine del capitolo, ne è valsa la pena aspettare così tanto e crogiolarmi così tanto nell'ansia e nell'attesa.
BENE, COMINCIO.

Ho una sola parola per farti capire la mia gioia in questo momento: JIMOHNNY.
Ok ? Okay.
Io boh, ho letto e riletto un'infinità di volte le parti di quei due.
Sono.. JIMMY E JOHNNY. Sì. Ecco.
L'attacco di panico di JC, sono morta, ok ? Mi è preso il panico anche a me.
Non sapevo che fare, volevo uscire di casa ed andare a cercare Jimmy per svegliarlo(?)

"Avevo imparato a prendere dimestichezza con i suoi scatti da pazzo, avevo imparato a controllarli e a non farli finire nel panico di entrambi, avevo imparato a capirli, in un certo senso. Lui voleva che gli tenessi il gioco, non che mi spaventassi, perché magari, per lui la parte migliore era essere pazzi insieme." ho pianto troppo, davvero troppo, soprattutto per il 'per lui la parte migliore era essere pazzi insieme' ciao, le mie lacrime sono scese proprio a fiumi, senza limiti.

"Caffè.” E fulminai subito James: “Non tu, l’ ultima macchinetta l’ hai fatta esplodere.” ehi, parliamone. Della serie 'quando imparerò a fare il caffè, mi reputerò un re, HAIL TO THE KING.' ho avuto un sorriso che mi arrivava fino alle tempie, quando ho letto quella frase.

"Spesso e volentieri, il nostro concetto di dolore non era né fisico né morale, piuttosto era una macchia nella perfezione. Quel piccolo puntino nero che stona sulla tela bianca, quel piccolo puntino nero che si cerca di cancellare errando, poiché ciò che ne segue da un panno bagnato e un po’ di olio di gomito sarà solo una macchia grigia sempre più grande. Continuerà ad espandersi, ed espandersi, ed espandersi, fino a che l’ intera tela non sarà di sua proprietà." mi hai lasciata sbalordita come al solito, questa è una delle tante parti di uno dei tuoi scritti che inciderei sulle pareti della mia camera. Davvero.

Falli vivere bene, troppo, falli vivere felici e contenti o il mio cuore esploderà in mille pezzettini.

Come sempre, invidio Brian, cioè dai.. Matt è la perfezione e boh, lo voglio anche io in casa che mi prepara i biscotti e mi va a fare la spesa, voglio i suoi abbracci, voglio un mio Shadows personale cwc

Alan e Austin sono la tenerezza, io boh, li shippo fino a sentirmi male.

Ehi, Vee e Tony ?
Questa novità mi piace sempre di più, cioè sono bellissimi.
Ce li vedo troppo insieme, sai ?
Ma sh, Sah non farti sogni che poi altrimenti Fed si diverte a frantumarti il cuoricino.

ORDUNQUE, dopo questa recensione che è il disagio puro, posso anche dileguarmi tra le mie lacrime di gioia e tra l'ansia per il prossimo capitolo.
Grazie Fed, perché nessuna fanfiction mi prende tanto quanto la tua.
I love you, baby.
Continua così.
-Sah
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 11:00 pm)

FED
SCRIVERE CERTE COSE
IO
IO SONO FOTTUTAMENTE SENSIBILE
TIPO TROPPO
LA STORIa di Vic, di quello che gli è successo, porca puttana se ho pianto
La disperazione di Mike verso il fratello, di Jaime
è tutto perfetto ecco
Fed
Quanto amo come scrivi
ma questo già lo sai ah
ma zacky fa il forever alone o cosa
povero bimbo
Jimmy che sta in canera sua mi ha messo un po' d'ansia AH

30/11/13, ore 19:57

PORCA TROIA.
Scusami la volgarità, ma è tutto quello che riesco a dire dopo aver letto questo capitolo.
Dopo aver finito di leggere mi sono accorta che non stavo respirando; il tuo modo di scrivere mi ha fatto immaginare, mi sono sentita Johnathan sotto il magico tocco di James.
Ho sentito i brividi, il calore, il dolore, il piacere!
E' stato epico.
Complimenti, complimenti davvero.
Spero di leggere presto il continuo.

Kelliiinnnnnn *-*
Amo la sua voce!
Chissenefrega se nessuno li conosce, tu mettili <3 <3
Un bacio,

25/11/13, ore 23:27

...ed eccomi anche qui!
se non hai ancora letto l'altra recensione ti riavviso che sono Samuel(ho cambiato nick)!
Donnina mia.....quanto mi è mancata questa storia?...tu non lo puoi capire!!!troppo!
Avevo un bisogno disperato di sfamarmi delle tue parole.....mi sei mancata TE!!!!
Ho letto tutto d'un fiato....al solito me lo sono riletto tre volte!specialmente la parte James/Johnny....ma andiamo con ordine!
-parto da Ray e Bob...una dolcezza infinita quei due.....finalmente un pò di serenità per il cucciolo....mi piacciono un sacco! e mi fa piacere che ci sia calma....per ora(lo so!)...almeno per qualcuno!
-Bri e Matt...no cioè....sono l'aMore in tutti i sensi!...ti ripeto...loro due non mi danno ansia...nonostante il loro futuro sia il più incerto....li vedo troppo troppo legati!le parole di Brian quando lo prega di scrivergli...che lui ama la sua calligrafia....mi sono sciolta come un budino!!!...però poi non mi puoi mettere Papa Gates che li spia...dai!qui ho riso come una demente da sola!!!adoro quel vecchio rimbambito!!!(se mi sente che gli do del vecchio mi sbrana!...e non avrebbe tutti i torti!)...voglio il velo per Bri e l'invito!!!mi raccomando!
.......arriviamo al delirio più totale!io ribadisco tu mi vuoi morta!!!stanotte mi sognerò le labbra di James...o cacchio!!!!!!!allora...adoro Johnny...in tutti i sensi....(dopo il live di sabato ancora di più!)...lo trovo di una dolcezza infinita....ma mi piace quando si sveglia di botto e prende in mano(scusa il gioco di parole!!) la situazione....e adoro loro due insieme!!!solo....mi si accende sempre la lucina di emergenza con qui due....e prima o poi mi dovrai rivelare il perché!...amo il fatto che James adori gli stipiti (me lo sono immaginato in tutte le varianti descritte!!!bello come un dio!)....amo il modo in cui si prende Johnny (magari la mia prima volta fosse stata così!)....amo un pò di meno il fatto che il cucciolo a volte sembri quasi avere paura di lui....quel "negativo" non mi è piaciuto!ma me lo aspettavo!...cosa succederà?io lo so che staro malissimo!lo so!
e poi amo tutti i monologhi di Cionnino....ergo: io AMO come scrivi!!!corretto o no questo capitolo è fantastico e irripetibile!
Tu sei la mia salvezza ricordatelo....non mi importa se devo aspettare mesi per i tuoi aggiornamenti...io non ti mollerò mai!perché questa storia è diventata ossigeno per me!
quindi....eccoti il mio solito semplice ma significativo:grazie!!!
baciuz!
...e come al solito(ti stresserò fino alla fine sappilo!)...mi metti un pò di Alan e Austin?...*fa gli occhioni da cucciolo*!!!!Please!!!

22/11/13, ore 23:10

LA MIA FED.

Allora, vado per ordine, okay ?
Devi sapere che ero al telefono con Gem e mi ero addormentata appena abbiamo attaccato poi mi sono alzata di scatto con un allarme in testa "FED HA AGGIORNATO" e mi sono tirata su, sono caduta dal letto e sono corsa ad accendere il pc. Ancora impastata dal sonno ho preso a leggere e, dio, Fed, come sempre ho amato tutto.

Come ho detto, andrò per ordine.
Brian e Matt.
Come sai non sono una coppia che mi piace molto, ma cazzo, tu me li descrivi così.. così.. COSì BENISSIMO. Io li amo, alla follia. (Ma non montarti la testa, non mi convertirò alla Bratt(?), sono fedele alla Synacky, questa storia è l'unica eccezione eheh)
"C’ era qualcosa di altamente astratto in tutto quello, qualcosa di unico e completo. Nelle vene non stava scorrendo il mio sangue, io non stavo respirando la mia aria. Dentro di me era tutto vuoto, non avevo organi e non avevo cuore: aveva tutto lui. Aveva tutto Brian. Si era preso tutto, mi aveva lasciato alla deriva ed era corso a riprendermi dopo avermi visto annegare con il rischio di seguirmi all’inferno.
All’inferno ci dovevamo andare insieme." Ho amato questo pezzo fino a starci male.
L'ho riletto all'infinito.
Me lo scriverò sul muro della camera.
Matt, che sembra tanto tosto ma in realtà è così fragile e così anche Brian.
Voglio vederli felici, insieme, questi due perché odio quel senso di malinconia che mi avvolge ogni volta che la mia mente pensa a questa coppia, anche se in realtà alla fine questa sensazione di malinconia non è poi così orribile ma, diavolo, io li amo e meritano tutta la felicità.

Bob e Ray.
Baby, Bob e Ray sono una delle mie coppie preferite, okay ? Io li shippo fino a sentirmi male e poi sei riuscita ad unire delle cose meravigliose: Bob, Ray, un amaca e i fuochi d'artificio.
Amo Bob. Amo Ray. Amo Bob e Ray insieme. Amo le amache. Amo alla follia i fuochi d'artificio.
Sono stupendi e il mio cuore è esploso e si è ricomposto per poi esplodere di nuovo, e questo per un migliaio di volte.

Ed ora eccoci, da loro.
James e Johnathan.
I miei amatissimi James e Johnathan.
Mi sono mancati.
Devo essere sincera, ho aspettato che tu aggiornassi principalmente per leggere ancora di loro due, i miei Jimmy e Johnny. Mi avevi lasciato con quel tremendo senso di angoscia nel cuore la scorsa volta che ho quasi avuto paura ad aprire questo capitolo, ma menomale che l'ho fatto.
La fissa di Jimmy con gli stipiti mi ha fatto ridere ma anche riflettere: Sai che anche io sono convinta che James sia fissato con gli stipiti ? Non so perché ma ce lo immagino troppo che sta sempre appoggiato a qualche stipite, preso dai suoi mille pensieri.
La scena tra loro due, a letto, FED. I brividi. Dovresti vedermi.
Sono scoppiata a piangere da brava stupida ma dio, i brividi, dall'inizio alla fine.
Ragazza, Afterlife.
L'hai fatto apposta per divertirti a vedere il mio cuore che si scioglieva lentamente ? Ammettilo.
Perché è successo, tra brividi e lacrime il mio cuore si è sciolto lentamente e pietosamente.

Ti amo Fed e amo questa storia, dalla prima all'ultima parola.
Grazie per le emozioni che mi regali con ogni capitolo.

Grazie per essere entrata a far parte della mia vita.

10/10/13, ore 20:40

...devo inevitabilmente cambiare tono rispetto all'altra recensione.
Io sono senza parole..credimi!mi stupisci ogni capitolo. Più vai avanti più stai tirando fuori dal mio cuore sensazioni ed emozioni da tempo sopite.
...e lo fai solo con le tue parole...che resteranno indelebili. Per sempre. Perché è difficile dimenticare quello che scrivi.
Mi hai massacrata...come sempre. Come ogni volta. Ormai leggo conscia del fatto che alla fine il mio cuore ne uscirà malmenato!
Sono situazioni che mi creano un empatia strana...mai provata in vita per nessuno...cioé:
Ray e Bob!...la perfezione: le paranoie di Bob...la sofferenza di Ray (ogni volta che sogna perdo dieci anni di vita!!!) e al solito l'incomprensione...incomprensione che regna sovrana in questa storia!
Con Zacky mi fai sempre sorridere, te l'ho detto che mi ritrovo molto in lui (oddio...io sono Alan al 100%!...ma anche il "tuo" Zacky in questo momento ...me lo sento cucito addosso!*mostra la maglietta del pigiama sbrodolata di latte*!!)...spero che anche lui possa tornare a sorridere molto presto..
Mi sono mancati Alan e Austin...ma so che mi sazierai anche con loro!(magari con un intervento di Squidgy!)
...un minuto di silenzio per Papa Gates (che sta diventando uno dei miei personaggi preferiti!)...me lo stati rendendo un uomo di tutto rispetto...mica semplice!...e Brian sviene....ok...io svengo con lui!
Sulla scena dei regali ti giuro mi sono sciolta anche io: una maglietta per avere l'odore dell'uomo che ami addosso mentre lui e lontano (mi sto immagnando un Hnaer Jr che stringe il cuscino in lacrime e pensa a Matt!!!tenerezza!!)...e carta da lettere...per srivere. Scrivere parole...e Matt è un esperto...per alleviare di un poco il dolore della separazione...tu mi uccidi!...e quendo leggo mi sento impotente....per loro...tutti loro!e soffro come una demente per loro...tutti loro!e sono una droga....tutti loro!e tu!sono dipendente da te!!!
Poi...poi James...ogni volta mi metti bianco su nero tutte le sue sfumature e io ci muoio....mi si stringe il cuore e mi salgono le lacrime agli occhi!!
...e sto iniziando a sentirlo distante da Jhonny...perché?
cosa sta succedendo?!
Grazie...come sempre....
vorrei poterti rendere solo la metà di quello che tu mi dai con le tue parole!
un bacione!!!!

09/10/13, ore 20:44

"Questo capitolo è per Sah."
E mi hai uccisa, bam, stesa, bambina.

No, Fed, cosa stai creando, amore mio ?
Le parole di Jimmy, la paura di Johnny.
NO.
Non farlo Fed, ti prego, non spezzarmi il cuore in mille piccoli pezzettini, oddio.

Cerco di riprendermi dallo shock della parte finale.
"mani rigide ai fianchi, gambe che ballavano con movimenti minimi ad una musica sconosciuta alla mente, le labbra un po’ storte, a delineare un po’ di fastidio. Dove doveva andare? Con chi? Il mio era delirio, in un secondo avevo ricevuto dal nulla il desiderio sconsiderato di voler sapere tutto quello che si celava dietro il ciuffo biondo di Bob, dietro quegli occhi coperti ed opachi. Delirio di onnipotenza, con la differenza che tutte le domande rimanevano chiuse nella mia testa."
Mi sono sentita Ray per così tante volte, leggendo questa FF, ma mai quanto dopo aver letto questo pezzo.
Adoro, follemente, il modo in cui descrivi le scena, i movimenti, i pensieri.
Ci sono dentro, fino al collo.
"Non era un labirinto, era un cerchio continuo, ma questo solo fino a che non apparivano le mani.
L’ ansia si gelò nel mio stomaco e fece salire alla gola un senso di sgomento e presentimento fortissimi. Stava per succedere, di nuovo, ed avevo paura. I sudori mi colarono sulla fronte e si riversarono sulla mia colonna vertebrale, non facevo rumore ed ero in stato di allerta, così che, nel caso fossero comparse, mi sarei sottratto a loro. Deglutii a vuoto quando l’ aria divenne più rarefatta ed il mio naso non riuscì a respirarla più, l’ affanno che raggiunsero i miei polmoni quasi mi fece sfociare in un attacco di panico. Mi vedevo dall’ alto mentre non avevo senso in quella distesa di nulla, mi vedevo dall’ alto e sapevo già come sarebbe andata a finire."
Questo ha distrutto la mia sanità mentale.
Sembrava come fossi nella mia testa, sembrava di leggere qualcosa scritto da me, sembrava di leggere me che scrivo dei miei incubi ricorrenti.
E' stato inquietante ma allo stesso tempo bellissimo.
"Era più facile smettere di combattere che mantenere una postura corretta con la spada. Era più facile morire che sopravvivere. "
Frase meravigliosa, magica, stupenda.
Una delle tante frasi scritte da te che, una volta lette, non le scordi più, te le porti dentro come cicatrici che non fanno affatto male.
Come poi è e sarà questa storia per me, una cicatrice, che non fa affatto male, che mi porterò addosso ogni giorno.
Già ora lo faccio.
Spesso quando vedo le persone in giro, quando passeggio, quando sono a scuola collego molti, troppi, eventi a questa fanfiction e la cosa non mi disturba affatto.

Ora, mi fermo di nuovo, prendo fiato e ricomincio.
"Questo capitolo è per Sah."
Per me.
Questa meraviglia, questo insieme di frasi così poetiche e parole così reali, questo insieme di emozioni, gioia, dolore, paura, amore.. per me ?
Uno dei motivi per cui ho pianto di più quando ho letto "Questo capitolo è per Sah." è perché penso che non avresti potuto scegliere capitolo migliore da dedicarmi, tesoro.
Ci sono vari motivi per cui non avresti potuto scegliere di meglio, ma il principale è Ray.
O, precisando, l'incubo di Ray.
La paura, il non lottare nonostante tutto, il terrore e il bisogno di urlare ma non riuscirci.

Non so più che dire, sono qui che piango e rido e boh, non lo so.
Grazie Fed,
per la dedica ma soprattutto per le emozioni.

E per essere entrata nella mia vita.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]