They are not allowed to love eachother
di Mirrine

17/11/13, ore 10:24

Ecco io arrivo sempre in ritardo u_u
Una persona normale di solito legge una ff che gli piace e poi subito va a vedere tutte le altre dell'autore... Io no -___- io idiota aspetto seeecoli e poi di domenica mattina in coma scopro nuovi mondi ** ehm ehm cooomunque!
Non vorrai mica lasciare questa meraviglia incompleta spero o__o poveri cuccioli, vi difendo io dal papi cattivo! Siete talmente belli e teneri che nemmeno lui potrebbe resistervi u.u
Mi sono immaginata la scena del bacio sotto alla pioggia ed ero tipo "aaaaww *w*" *fa il cuoricino con le mani* si ok lasciami perdere x'D
In generale: questa ff mi é piaciuta tantissimo così come mi ero innamorata di "A Wammy's Love Story", scritta benissimo senza strafalcioni o giri di parole che solitamente mi fanno scappare a gambe levate, é molto scorrevole e piacevole da leggere ^^ l'unica pecca? Che sia giá finitaaaaa T_T
Resteró in attesa nell'ombra attendendo una tua possibile nuova ff su Death Note (ma anche su altre categorie se le conoscessi u.u) di nuovo complimentissimiiii ^___^ ciauuuuuu spero a presto!
Raven :3

29/07/13, ore 00:38

Non volevo recensire ma visto che hai solo due recensioni lo faccio perchè secondo me ne meriti molte di più! Non mi fraintendere, è solo che io odio esprimere il mio parere...Hai scritto una bellissima storia!! Che poi queste situazioni purtroppo sono così frequenti ai giorni nostri! Matt e Mello poi sono bellissimi e li hai resi benissimo *w* (non sono una yaoista perduta e soprattutto non vado matta per questa coppia ma nella tua fiction mi sono piaciuti troppo!) Complimenti davvero!!!! :) Ciaoo!

14/07/13, ore 22:19

nonono!!! dopo il secondo post scritum io VOGLIO il seguito!!!!
ah, scusa xD mi ero dimenticata di salutare eheh >.< Buonsalve xD
bella FF, scritta bene:)...però....io voglio il seguito!!!T.T
Cioè insieme loro possono tutto! sono certa che, se vai avanti con la storia, saranno sicuramente capaci di superare questa tragedia del padre bastardo omofobico!!!
detto questo...spero che tu scriva il seguito di questa fic^^
byebye^.^
-Dede

13/07/13, ore 19:34

Non posso non lasciare una recensione positiva, per i seguenti motivi:
- Hai scritto bene, senza ORRORI di ortografia;
- La lettura scivola tranquillamente, senza troppe interruzioni.
- La storia è ben articolata.
Quindi brava!! Mi piace molto Death Note e questa storia particolare l' ho apprezzata molto e non vedo l' ora di poter leggere il seguito.
Complimenti!!
M.