Team Rocket!
di Maximanf89

Gabriele
07/12/06, ore 20:24

Mamma mia , che bel racconto!

25/06/05, ore 15:50

MAAAAAAAAAAAAAAAAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche tu scrivi ff!?!?!?!??!?!?!qui!??!?!?!?!?!sull'EFP?!?!?!^______^!!!ma che figaaaaaaataaaaa!!!!allora...non ho letto questa ff perchè a dirla tutta i pokèmon non mi sconfifferano più di tanto...mo' mi leggo quelle di Harry e recensisco lì^^!!(ho scritto in questa perchè è l'ultima e allora...eheh...!!) e bon!!ciau!!!ah! spicciati a finire il pranzo(che ormai dura da una settimana) che sul tuo forum ti stiamo aspettando!!!System of a down 4 ever!!!^_____^!!!!ciau!!

Maximanf89
12/01/05, ore 22:22

Bentornato Brock! Ho letto anche l'altra tua recensione, purtroppo hai abbastanza ragione a dire che vorrebbero più realistiche! Questa serie è composta da quattro fic e sono le prime che ho scritto in assoluto ma all'inizio scrivevo proprio male, tanto che ho dovuto ricorreggerle completamente! Però vedi... con tutta la fatica che ho impiegato a correggerle mi sono accorto io stesso che erano troppo "irreali" appena dopo che le postavo. L'idea di fondo mi piaceva molto, soprattutto quella di questa fic, però la prima davvero è abbastanza fuori luogo. Forse è anche la fatica che ho impiegato per correggere queste due che ultimamente mi aveva fatto passare la voglia di scrivere...(infatti è da Settembre che non scrivo più fic!). Ora però, che ho finalemente smaltito il peso di questo lavoro, mi sento pronto per provare a scrivere ancora qualcos'altro. Ti ringrazio per avermelo detto perchè per me è stato solamente una certezza di una cosa che sapevo. Se avessi continuato anche con le altre due, probabilmente avrei perso completamente la voglia di scrivere... anche perchè io so com'è la terza(vabbè, l'ho scritta io... :P) e pensandoci bene non mi pare adatto portare a termine questo lavoro. Spero di tornare prestissimo con qualche poesia o fic!! Grazie!! ^_-

Brock o Blu
08/01/05, ore 18:38

Ehilà!Max è da tanto tempo che non ci sentiamo...ho avuto un pò di problemini per internet!comunque sono belle le tue ultime fic!continua(ma stai attento allo stile!e a come si sviluppa la storia!)

WitchRita
01/10/04, ore 16:58

Non vorrei essere cattiva, ma questa storia non mi ha colpito molto e non mi è piaciuta, anche se la trama è molto sfiziosa ed originale. Beh, ho voluto essere sincera, ma come voto di metto 7. Ciauz!!!