Perchè le Stelle brillano
di GraceMalvin

16/07/13, ore 00:57

Devo dire che è una storia fatta benissimo. E' una favola stupenda, perfetta per i piccini.
Mi ha trasmesso un senso di... magia, quella magia che un bambino prova dopo essere stato meravigliato.
E' proprio così che mi sono sentito. Ciò, a mio parere, rende la tua storia una favola con la F maiuscola :3
Devi solo correggere dei piccoli errori di battitura.
E con questo ti saluto, bravissima! Ciao! :D

14/07/13, ore 17:43

Questa storia è bellissima, mi ha messo tristezza pur avendomi fatto spuntare un sorriso! :')
La adoro e ti faccio davvero i miei complimenti! La aggiungo ai preferiti: è fantastica!
Non ci sono errori, è impeccabile nella forma ed ha uno stile adatto per una favola.
Ancora complimenti e un saluto affettuoso,
Cla

13/07/13, ore 19:37

In genere non lascio recensioni positive a stori cosi' corte in genere per due motivi: o perchè non raccontano nulla o come dicevo prima, perchè sono troppo corte per farsi apprezzare.
Ma devo ricredermi.
Questa favoletta, raccontata in questo modo e cosi' corta, mi fa ricordare tanto le favole che leggevo sul mio libro di antologia alle elementari.
Le apprezzavo molto perchè avevano una morale celata e la sua storia mi ha dato la stessa sensazione che provavo quando leggevo quelle favole di poche righe.
Quindi, brava, compimenti :)
M.