Only One
di Ita rb

18/07/13, ore 01:24

Ciao eccomi di nuovo qui recensire e commentare questa spendila lemon e qui meriti come le altre volte un encomio speciale per aver rispettato il carattere dei personaggi.
Anche se Sanzo cede alle grazie di Gojyo conserva sempre il suo carattere egoista e domininante: di fingere di non voler farsi fottere, di essere impaziente e farsi prendere subito ed infine esprime il desiderio di essere lui la parte attiva e non passiva nel rapporto.
Troppo bella la risposta di Gojyo che non vuole farsi fottere e lascia Sanzo posizionarsi sopra per calarsi su di lui dicendogli che ha comunque in mano il suo piacere. Sembra che in questa situazione Gojyo furbescamente voglia fare Sanzo fesso e contento.
Interessante anche il fatto che la voglia di Sanzo non sia finita e per il suo stupido orgoglio preferisca arrecarsi piacere da solo piuttosto che svegliare l'altro e farglielo sapere non sapendo che comunque l'altro é rimasto sveglio per tutto il tempo trattendo la voglie di farlo lui.
Per finire in questa fic hai messo Sanzo con le spalle al muro ricordando che non bisogna mai disprezzare le cose e gli altri perché chi disprezza compra ed in questo caso ti appaga donandoti un piacere intenso da far concentrare i tuoi pensieri solo su questo e non su altro.
Spero di averti fatto capire quello che ho percepito e scusa nel caso non sia stata chiara perché sono stanca e l'insonnia mi tiene sveglia.
Alla prossima recensione.

13/07/13, ore 21:46

Ehehehehehe chi disprezza compra a caro prezzo XD

Vedi che fa il karma? Lui disprezza, disprezza e chi ti butta sulla strada??? La persona che si disprezza, non in tutti i casi ovviamenti... ma in quella del bonzo... U_U
Io vorrei dire una cosa a Sanzo, mi rivolgo a lui. NON TI CREDE NESSUNO. Ora che mi sono rivolta a lui sto in pace con me stessa U_U
Devo dire che questa è la 3x5 che hai scritto, che mi è piaicuta di più fino adesso la TOP four delle 3x5? Ma perchè tutte le mie recensioni sono un delirio?
Vabbè torndando seri... devo dire che in un momento specifico della storia ho avuto le palpitazioni XD
Dillo, ammettilo a te stessa che con questa ff volevi attentare alla mia povera vita XD Avanti dillo! Io sono uficialmente morta, specie con la fine. Adesso mi dovranno rianimare XD hahahaa
Ecco, te l'ho detto, questa va nella Top Four delle tue 3x5 U_U

13/07/13, ore 20:08

Aaaaah mi piace, io adoro Saiyuki! :)
Bravissimo/a!
Adoro quel: "Era dolce quel cadenzare ritmico di follia" "Penetrando nel silenzio scorgo una scintilla"
Mi piacciono troppo queste citazioni.
Complimenti!
La inserisco tra le preferite :)