Il cioccolato ha un sapore migliore sul tuo corpo.
di Loreparda

ma questa os mi è piaciuta tantissimo!
non seguo gossip girl, so chi sono i personaggi e ho visto solo qualche puntata.
questa os è scritta perfettamente bene, le descrizioni sono perfette e tu sei bravissima.
complimenti, davvero c:

eccomi qua che sono passata sdfh
mi piace molto come è scritta, poi non è volgare, come certe one shot rosse che.. dio mi verrebbe voglia di strozzare chi le ha scritte :)
non so che altro dire lalalalalala
sappi che qualunque cosa tu scriverai io la leggerò, quindi.. basta che mi avverti.

sdfhsdh

Aw. L'ho sempre detto che Chuck e Blair erano perfetti insieme, e questa tua ff è una delle tante prove.
Bella. Bella e... dolce, soprattutto. Dolce per i protagonisti, ma dolce per il cioccolato. Soprattutto lui. Io AMO il cioccolato.
Davvero carina la tua one shot, insomma. Blair poi mi è sembrata davvero lei, cioè, le hai dato una bella caratterizzazione. Good.
Ti faccio i complimenti, un bacio.

PS: ho appena fatto fb per Efp (lol), ti ho mandato la richiesta, sono Alex Efp perché non mi fa mettere il nome di qui, quel simpatico social network x

Inizio col dire che non guardo gossip girl, quindi non conosco i loro nomi e i loro vari problemi, comunque questa storia mi piace, come sempre hai scritto tutto benissimo, non ho altro da aggiungere(?) xx Livia

La tua storia mi piace molto.
Non conosco Blair e compagnia nè tantomeno le loro disavventure e i loro problemi.
Hai uno stile di scrittura diretto ed efficace, che rende bene tutto quello che racconti! Sono veramente soddisfatta di aver letto la tua storia e di come hai usato il prompt, hai avuto un'idea davvero carina! ^^
Complimenti dalla giudicia!
PM