Il suono delle parole mai dette.
di CotolettaChan

07/01/14, ore 20:12

Devo dire che appena ho letto che era solo un sogno ci sono rimasta male :') ç_ç .
Oddio voglio assolutamente leggere il continuo , ma ho notato che non aggiorni da novembre T_T
Questa ff mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua , non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

07/01/14, ore 20:06

Questa fanfiction mi piace molto , e la storia si fa sempre più interessante. Mi piace come stai descrivendo anche i sentimenti che prova Zhoumi e il fatto che voglia nasconderli .
Ora mi metto a leggere subito il quarto ** .

07/01/14, ore 19:45

E' la prima fanfiction Zhoury che leggo e mi è piaciuta molto !
Per essere la tua prima fanfiction è davvero scritta bene ! Ora mi metto in pari e leggo anche tutti gli altri capitoli.
L'ho appena messa tra le preferite !

03/11/13, ore 19:13

Per prima cosa Ciau :)
Attendevo con molta ansia il Continuo, un nuovo capitolo. Dgagdpagdpdpdtdpdpdpdtagdpdtagdtagdpdpdtd amo questa coppia e spero che si chiariscano presto. Alla prossima~
Suju~

28/07/13, ore 13:51

Scusa per il ritardo, ma sono stata via per una settimana:(
Comunque, diamine donna, non puoi lasciami in sospeso così, con uno Zhou Mi distrutto, un Henry che non capisce niente e un DongHae impiccione.
Non puoi, va contro la mia sanità mentale, capisci? T.T
E poi 'sti due nel vicoletto, bsyfybiwbg mi bruciano quei pochi neuroni che mi sono rimasti!
Aggiorna presto, sennò una visita al manicomio non me la toglie nessuno!!
Baci ♥

Tiinwe-

22/07/13, ore 16:01

Adesso che stiamo entrando nel vivo della storia inizia a prendermi davvero ~

Devo ammettere che anche se non ci sono moltissimi dialoghi (non parlo solo di questo capitolo) è molto bello il modo in cui riesci a descrivere i pensieri, non so se mi spiego.
Sembrano molto veri e anche le reazioni dei personaggi alle vari situazioni sono 'reali', nel senso che se dovesse davvero accadere una scena del genere penso che i personaggi si comporterebbero proprio in questo modo.
Sono un po' una sega a scrivere le recensioni scusa se non mi spiego bene ç_____ç
Comunque mi piace, molto !

Aspetto i prossimi capitoli ~

22/07/13, ore 15:39

Eccomi, allora
Zhou Mi è troppo dolce, cioè, non davvero, ma è dolce per quello che pensa ♥
Insieme mi fanno troppa tenerezza~

E poi ci credo che è andato a 'prendersi' Henry in quel modo, dopo aver visto il video di Trap io penso che ogni singolo essere umano presente in questo mondo gli sarebbe volentieri saltato addosso (♥).
Adesso vediamo come continua, perchè ho questo sentore che non andrà tutto liscio come pensa il povero Mimi !

Un'altra cosa, non è la prima volta che leggo di questo rapporto stretto tra Henry e Donghae (ho letto già tre fic in cui lo avevano reso il fratello di Hae), ma sinceramente io non ce lo vedo, non so perchè... va beh, problemi miei xD

Al prossimo capitolo *A*

22/07/13, ore 14:58

Bonjour !
è tanto che devo recensire questa fic ma non trovavo mai un momento >.<
So anche che ci sono già altri capitoli però preferisco leggere e recensirli tutti uno per volta ~

è la prima volta che leggo una ZhouRy perchè... beh... boh, non lo so neanche io, non sono molte le persone che scrivono della coppia e penso che questa sia la prima in cui mi sono imbattuta xD

Per essere la tua prima fic (è la prima mi sembra di aver letto, vero?) è scritta bene, non è leggerissima ma neanche pesante, direi Equilibrata (?)
Per commentare la storia vorrei prima leggere gli altri capitoli dato che ci sono, così per farmi un'idea più chiara della trama :)
Al prossimo chap

21/07/13, ore 18:42

OH... Ma che bel capitoletto!!!
Son così felice di vedere che hai aggiornato!
Ultimamente sul fandom ci sono molte persone in vacanza... Ed io senza poter leggere nuove fiction mi sento triste!!!
Ma per fortuna ci sei tu, con la tua bellissima fiction a tenermi compagnia!

Alle volte Henry è tonto quanto DongHae... Ecco perchè si somigliano tanto XD!
Grazie per esserti fatto trascinare per tutti questi metri. Camminare ti risulta troppo difficile?’ ->Mhahah!!! Immagginarmi Zhou Mi che se lo strascina manco fosse un marmocchio dispettoso mi ha fatto davvero ridere!

Eh... Povero ZhouMi, sentirsi sempre così rifiutato dalla persona che ama deve essere dura per lui!
Speriamo che qualche demone Celeste regali ad Henry un briciolo di tatto e soprattutto qualche neurone in più! XD

‘ Qui non c’è niente da capire, Zhou Mi. ‘ ->No, non c'è nulla che Tu possa capire, senza che qualcuno te lo spieghi per filo e per segno, che è diverso XD!

‘ Ti amo, bastardo.’ ->YAH! Sembra la frase da figo di uno Shonen Manga! XD
Bellissima.
Peccato che i tuoi capitoli siano sempre troppo corti per una che, se li divora in tre istanti XD!
...Quando l'astinenza chiama....XDD

Una piccola postilla:
Io forse avrei omesso "dalle suddette", poichè la frase aveva già un senso compiuto e in questo caso , questa spiegazione rende meno poetica la lettura della frase. (Mia opinione spassionata.)

Al prossimo capitolo,
Questa fiction mi piace parecchio!

Un Kiss,
Azzurra.

21/07/13, ore 16:27

"Ti amo, bastardo!"

e fu così che la qui presente, morì dissanguata.
INSOMMA HENRY, ANDIAMO! come non puoi capirlo dai! Anche un menomato mentale come shisus l'avebbe capito!
Shisus: EHI! >.<
Anyway, cerco di tenere a bada i miei feelings. Anche se il capitolo è piuttosto breve, è così intenso *-* e ho adorato leggere dal punto di vista di Zhou Mi, lo amo così tanto *-*
COMUNQUE, mi sta sempre di più appassionando u.u e aggiorna presto u.u voglio vedere come va a finire :33
Un bacio e a presto!

17/07/13, ore 23:08

Buonasera ^^
Ammetto che solo per aver scritto una fiction sulla coppia Mimi/Henry io già TI AMO! ^^
Sappilo!
E' uno dei miei CRACK PAIRING preferiti nel K-POP e J-POP in assoluto. (Sulla mia pagina puoi trovare tutti i pairing che adoro.)

Passando alla scrittura.
La storia è fluida, ben struttura e argomentata. I capitoli sono brevi ma carichi di significato e si fanno leggere con gusto. (Con il tuo modo di scrivere molto sciolto, potresti anche scrivere capitoli più lunghi che comunque il lettore ne sarebbe rapito.)
Ciò che mi ha stupito è il buon uso della grammatica ma soprattutto la stesura dei pensieri.
Sono vividi.
Intensi.
Veri.

Probabilmente se dovessi soffermarmi a trovare qualche imprecisione, io rivedrei il primo paragrafetto. In realtà quel primo pezzo l'ho trovato un pò confusionario dal punto di vista del soggetto. Non ti offendere, forse sono io, che leggendo di fretta non mi sono soffermata con cura a  capire il tutto, ma sta di fatto che all'inizio non capivo chi cavolo era il protagonista della storia! Per un attimo ho creduo Henry, poi Mimi, poi di nuovo Henry... E poi sì, ho finalmente capito! -> E ' scattato il coro dell'alleluia!! XD

Giuro che ho pure creduto che a dire "Henry, Ti amo" fosse stato Mimì! ->E mi son pure detta: Che raggazzo direttoXDD
Poi... Hae?!
Il nostro adorabile Golden Fishy?
Ma cosa mi combini DongHae?! Tu... no! Tu sei innamorato di Hyukkie, vai da lui e non appiccicarti come una ventosa ad Henry!!!
Ammetto che la coppia Hae/Henry mi suona davvero bizzarra. Ce li vedo come amici, se vuoi fratelli o altro, ma pseudo coppia???  Oddio! E meno male che non c'èra pure Hyukkie davanti alla porta!

Questo è stato il mio pezzo preferito:
Sicuramente non sarebbero stata la tipica coppia da copertina, quella che festeggiava il mesiversario e la data del primo incontro.
Sicuramente si sarebbero urlati parolacce contro e si sarebbero ignorati per giorni interi, per poi fare l’amore e rimanere abbracciati tutta la notte.
Avrebbero litigato al ristorante per decidere chi doveva pagare e si sarebbero perfino sporcati le labbra col gelato a vicenda, solo per avere una scusa idiota per baciarsi.
Ma ovviamente ciò non sarebbe mai accaduto.
‘Stupido orgoglio, stupida paura, stupido Zhou Mi.’
L'ho trovato originale e azzeccato.

Deglutì sonoramente e fece un passo all’indietro.
Confusione. Angoscia. Tristezza. Rabbia.
Sarebbe potuto esplodere da un momento all’altro e si rese conto di ciò solo quando alcune lacrime iniziarono a bagnargli le guance.Era sempre stato bravo a mascherare i propri sentimenti, specialmente quelli che provava per Henry. Solo in quel momento capì che quella era una dote inutile, addirittura dannosa, e quel momento così doloroso ne era la prova.
Scosse il viso e si voltò, lanciandosi in una corsa verso l’ignoto.

->Davvero molto intensa come descrizione.

Poi...
Ah! La storia del: "‘Scicu’ e ‘Fesciò’ ->Me la devi proprio spiegare! ->Mi sono cappottata in due XD!
Non c'è un clip di Mimì dove lo dice?!

Inutile dire che devo farti i miei più sinceri complimenti.
Un Kiss,
Azzurra.

(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:12 pm)

16/07/13, ore 11:45

E NO, COSI NON VA PROPRIO BENE!
Hai intenzione di lasciarmi in sospeso? Nhe?!
Anche io mi sentirei in trappola con uno come Henry, insomma, hai visto un pò el ragazzetto? (?)
Mimì mio è troppo adorabile, è la dolcezza in persona quel ragazzo sul serio.
E DEVE DIRE A HENRY CHE LO AMA. OK? GLIELO DIRA' VERO? *occhi da cucciolo*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
p.s: questa storia mi appassiona ogni giorno di più :3

16/07/13, ore 00:55

Ma diamine, donna, non puoi lasciarmi così in sospeso, mi vuoi proprio male T.T
Che dire, un capitolo che ti fa rimanere incollato allo schermo, da divorare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto che sono ultra mega curiosaaa
Concludo dicendo
ZHOU MI & HENRY FIGHTING!

Ya, ho finito di sclerare male^^

Tiinwe-

14/07/13, ore 00:37

Ok, questo primo capitolo mi ha fatta stare con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine, sul serio.
Zhou, perchè perchè perchè non gli hai detto che lo ami, perdincibacco, perchè T.T
Donghae perchè ti metti in mezzo, loro sono fatti per stare insiemeee!!
ok, ora che ho finito di sclerare, passiamo a cose più serie.
Adoro questa coppia, è la mia preferita dopo la YeWook^^
Scrivi davvero bene, non è per niente noioso ne ripetitivo, e incuriosisce.
Insomma, va benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio ^^

13/07/13, ore 23:25

No aspetta, è davvero la tua prima fanfiction?  COMPLIMENTI!
Premettendo che non leggo molto spesso fanfiction slash, diciamo solo che leggo quelle che valgano la pena di essere lette (e ce ne sono poche) anche perchè non è il mio genere (si sono più portata per le het.) Dopo questa piccola premessa comunque, devo dire che questa fa parte delle ff che valgono la pena di essere lette. Mi è molto piaciuto il fatto che l'inizio della shot sia anche la fine e anche questo finale aperto mi è molto piaciuto. Hai scritto alla perfezione i sentimenti di Zhou Mi vero Henry e anche il suo dissidio interiore. INSOMMA MI E' PIACIUTA. E mo devo leggere il prossimo capitolo. Come la mettiamo mo? Mi vuoi far morire nella mia curiosità?
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione :3
P.s.: benvenuta nella sezione :3
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 11:28 pm)