A Fangirling Adventure
di The_Babba

28/02/14, ore 11:58

Mi hai fatto divertire tantissimo!!! Ogni nome di Benedict è una perla!! E Tom che dice solo Eheheheeh XD XD Hai vinto!! E spero anch'io ci sia un seguito con Robert!!!! XD

05/08/13, ore 19:17

Fantastica XD.Ho riso tantissimo.Rimanere bloccati in ascensore con due come Benedict e Tom e poi dopo con Robert .... *__*.Spero che ci sarà un seguito :).Mi è piaciuta molto complimenti ;)

23/07/13, ore 15:02

E' davvero esilarante! :D
Ho riso di gusto ad ogni riga, sto ancora ridendo. XD La parte migliore sono le storpiature del nome di Benedict, sarebbe stato bello storpiare il nome dell'altro inquilino dell'ascensore ma effettivamente con quello di Tom è più difficile. La scena migliore è quella del cucchiaino, credo di esser quasi soffocata dalle risate!!
Elisa e Valentina dovrebbero ringraziare la vecchietta colta da infarto, se non fosse stato per lei non sarebbero arrivate tardi rispetto al loro piano diabolico!
Che poi mantenere la lucidità chiuse dentro un ascensore con Hiddle...ahem...non è mica tanto semplice!! ;) Il finale è geniale, povero Robert (ci farai sapere cosa gli accadrà???)
Ultima cosa, la più importante: scritta benissimo!
CrystalRose.