And do you like Effie's smile?
di Pipia

30/11/14, ore 18:52

Ehi;)
Complimenti è una ff davvero bella...molto tenera^^
Sono felice che tra quei due nasca finalmente qualcosa :*
Questa storia li rispecchia e credo che potrebbe essere un possibile continuo della meravigliosa triologia:*

12/01/14, ore 20:50

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa DOPO QUESTE STORIE TI ADORO SEMPRE DI PIÙ

28/12/13, ore 12:38

Oh santo cielo. ** e io che pensavo di essere l'unica ad amare la coppia Haymitch/Effie :') è bellissima questa OS, dico davvero e spero ne scriverai altre su di loro. Non mi dilungo oltre, perché scriverei un papiro inutile. Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere! Ti metto subito tra i preferiti :3

22/12/13, ore 22:51

Ammetto di essere un po' troppo scossa... Non è da molto che ho finito di leggere l'ultimo libro della trilogia e devo ancora riprendermi, anzi devo ancora rassegnarmi. Non è stato un Happy Ending e questa fan fiction me lo ha ricordato. In certi punti mi veniva da piangere, so di essere super sensibile alle tue storie (scrivi da dio) ma...... cazzo, Rue! Mi emoziono ancora al pensiero, quella bambina è una gioia. Così intellingente per la sua età e quello scambio di battute tra lei e Haymitch l'ho veramente apprezzato! Bella l'idea per i nomi, però, quando Katniss ha detto a Peeta che voleva chiamare il nascituro Finnick, mi hai tirato un vero schiaffo emotivo, il mio amoreeeee perchè è morto!!
Comunque Haymitch si merita tutta la felicità del mondo e completarsi con Effie, trovata leggermente OOC, è un finale ottimo. Gli opposti non sempre si attraggono, ma se c'è intesa sessuale è fatta! Ahahahah
Johanna è un personaggio che ho amato e odiato, non avrei mai pensato ad accoppiarla con uno come Gale, che ha perso molto della mia stima a dir la verità.

Complimenti per questa storia, dal retrogusto purtroppo amaro per me.
Buone Feste
Rossella ;))))

04/08/13, ore 21:06

In ritardo immenso ma ci sono!
Finalmente ho avuto modo di recensire questa splendida OS e che dire? L'adoro *-*
L'avevo letta quando ancora non avevo iniziato la trilogia di Hunger Games e l'ho riletta oggi e il mio giudizio non è assolutamente cambiato su questa storia, solo che adesso posso associare delle storie ai nomi dei personaggi e posso davvero apprezzare la OS.
Effie e Haymitch sono perfettamente IC come gli altri personaggi, e sono dolcissimi insieme :333 *tanto fluff per loro*
Penso che prima o poi dovrò scriverci qualcosa anch'io perché li adoro! Shippiamo le stesse coppie come sempre e spero veramente che tu scriverai una Johanna/Gale e una Annie/Finnik *-*
Ancora complimenti tesoro,
baci,
tua Alex.

25/07/13, ore 10:40

Ciao! Eccomi qui, come promesso! Su efp so o luce14 ma nella realtà sono Leila :) Parto col dirti che non avevo mai letto nessuna ff su Hunger games perché penso che mi porterebbe ad un pianto ininterrotto e che nessuno possa eguagliare la nostra Suzanne... E, bhe, mi sono molto sorpresa leggendo la tua one-shot, è stato come riprendere tra le mani la storia vera, e tutto ciò mi ha emozionato tantissimo! In gergo comune: oh, i miei poveri feelings! :') Ho sempre shippato Haymitch e Effie perché sono perfetti, i due perfetto opposti, e in questa one shot si percepisce bene il loro legame non solo sentimentale ma a livello di esperienze: sono soli e si sono sempre amati, e alla fine hanno capito che un rimedio giusto è farsi compagnia, con aggiunta di particolari hot. Haha :) Che carina Rue! Tutta i suoi genitori... Quindi, vogliamo parlare dei peenis? Sono troppo dolci, li amo, è inutile :') Gale e Johanna?!?! E chi l'avrebbe mai detto? Soluzione corretta, almeno il nostro Gale non è solo e con Johanna, bhe, auguri! xD Per ultima cosa: tu scrivi benissimo e rendi il tutto molto reale, quasi facesse parte della storia vera... Complimenti! Se ti va passa da me, ho appena pubblicato una romantica originale, sarei molto onorata di sapere la tua opinione! Thanks ;) Luce14

22/07/13, ore 16:52

Cosa posso dire?
Adoro questa One-Shot. Prima di tutto sono felice di aver trovato per caso la tua pagina Facebook che mi ha reindirizzato a questa fic: non ci sono abbastanza Hayffie in giro! Ma passiamo alla storia.
Devo dire che i personaggi non sono OOC, adoro come hai descritto Effie (è il mio personaggio preferito, quindi ci tengo ahahah); anch'io ho sempre avuto la sensazione che anche dopo la tortura, il lato da cittadina di Capitol non l'avrebbe abbandonata. Ci credo, c'ha vissuto per anni.
Nonostante io sia più da Angst, devo ammettere che hai svolto un lavoro sublime nell'intrattenermi. Spero di leggere qualche altra Hayffie di tua creazione, continua così!
-FW.

14/07/13, ore 15:48

Innanzitutto conplimentissimi! La OS non solo è scritta veramente bene, ma è anche molto emozionante. Non penso che i personaggi siano OOC; Haymitch l'ha i scritto veramente bene, e vale lo stesso per Effie. Poi mi piace anche l'idea; il compleanno e tutto il resto. Amo tanto anche il titolo! Mi è piaciuto tanto il dialogo tra Haymitch ed Effie, quando si chiedono se sono felici... Mi è venuta un po' di tristezza per loro, insomma! Insomma...una delle più belle OS su Hunger Games u.u Un bacio e alla prossima :)