Fuori dal Tempo
di Time_Lord

15/02/14, ore 08:48

La parte che mi è piacciuta più di tutte di questa storia è quando l'undicessimo dottore e clara si ritrovano e hanno in programa di andare a las vegsa! In sostanza, questa storia, anche se breve, è stata magifica!

15/02/14, ore 08:46

Ed ecco a voi, signore e signori, il capitano Jack! Troppo forte questo personaggio, davvero!

15/02/14, ore 08:43

Urca! Gli arcinemici del dottore vogliono sfruttare l'energia della linea temporale del dottore per i loro scopI? questi capitoli diventano sempre più interessanti che mai, davvero!

15/02/14, ore 08:40

Bellissima la storia e trovò spassosa l'entrata in scena di River Song!

15/02/14, ore 08:38

In effetti, ho sempre voluto sapere come andava a finere dopo l'episodio finale della 7° stagione del Doctor Who. Devo dire infatti che è davvero una storia ben riuscina e mi piace tantissimo!

15/12/13, ore 18:07

ciao, sono passata leggere e devo dire che la stria è molto interessante, quello che non va bene è lo stile in cui lo scrivi, perché fa perdere tutta la magia del racconto.
non fraintendermi, mi è piaciuta molto la storia e il semi incontro di River con Rose che capisce che non starà per sempre al fianco del Dottore.
e la collaborazione tra Jack, River e Clara è stata epica.
solo che è tutto un miscuglio e a volte si perde il corso degli eventi.
non c'è nessun carattere, abbastanza grande e si fa fatica a leggere, la punteggiatura va staccata dalla parola e i dialoghi: a volte cambi stile e fai modo copione e a volte no.
riguarda queste cose, comunque sei davvero bravo: migliorando su queste imperfezioni lo sarai ancora di più!
domani passo a leggere l'altra.
a presto:)

26/10/13, ore 16:32

scusa il ritardo!
ho adorato il capitolo!
Clara River e Jack sono stati grandi! E sono felice che tutto sia andato per il meglio, Devros e gli altri scompaiono, anche i precedenti dottori e lui e Clara partono  per Las Vegas se solo non incapperanno in un altro sottomarino  speriamo
sono felice che per una volta le avventure del Dottore siano finite senza delle morti o delle tragedie
non vedo l ora di leggere qualcos'altro di tuo!
mi piace come scrivi!
Baci
Marty Evans
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:45 pm)

23/09/13, ore 17:31

Oh bene!
E' un capitolo mozzafiato questo! E' incredibile, le cose succedono così velocemente... Caspita io mi sarei soffermata mooolto ma molto di più sul dialogo tra Ten e Eleven. Insomma non capita titti i giorni di assistere a una conversazione con sè stesso, no?
Sta di fatto che tu non hai voluto approfondire, beh... non posso biasimarti. Non deve essere tanto semplice far parlere due Dottori tra loro. :)
Come idea è molto carina anche se io (come già sai) l'avrei sviluppata in tutt'altro modo. Comunque complessivamente mi è piaciuta. Ed è stato anche un piacere commentarla e darti consigli.

23/09/13, ore 17:18

Hei ciao!
Finalemnte sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire! Beh... procede bene. Ci sono sncora un po' di errori di ortografia (i punti alla fine di un discorso, i punti interrogativi...) che una rilettura attenta può sicuramente cancellare. ^_^
Non so cosa aggiungere, ormai la gente compare di fronte a Ten con sempre maggiore velocità, ciò vol dire che le cose si stanno mettendo male.
Sono curiosa di sapere come hai risolto il problema, quindi vado a leggere anche l'ultimo capitolo.

Un bacio

22/09/13, ore 00:28

Mi dispiace il fatto di dover dire addio alla tua storia, mi ero affezionata :(
Comunque passiamo alla storia. Finalmente abbiamo un finale "e vissero felici e contenti", cosa unica e rara in Doctor Who. L'importante è che il cattivo sia andato al "fresco" e che i protagonisti siano sani e salvi <3 (Anche se mi aspettavo la morte di Clara, no problem, lei ritorna sempre).
Ho notato qualche errore di grammatica dovuta alla lettura veloce prima di pubblicare il capitolo, ma se correggi i pochi errori non ci dovrebbero essere problemi.
Comunque complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo!
Attendo con ansia la tua prossima storia.
A presto.

AmeliaRose

30/08/13, ore 14:31

OH MIO DIO!!!!1 OH MY GOOD!
TU SEI  UN GENIO! LA TUA STORIA è FANTASTICA!
Adoro il capitto e Sorry pwr il ritardo!
 Oddio non so che dire... ma  mi piace il piano! Okay  ora che c'è anche Jack le cose si fanno molto interessanti! solo una cosa... scusa se mi permetto ma  è  50 anni dopo che  L'inteligenza prende possesso di Simeon! scusa per la piccola critica!
Comunque non ti ho fatto ancora i complimenti per il modo stile  *copione* in cui scrivi!  è  molto originale!
Scusa ancora per il ritardo!
 Aggiorna presto Marty Evans

22/08/13, ore 20:22

"Cooosa??"
Ah quando lo dice Ten è epico. Esprime tutto quello che... beh tutto quello che si può pensare con una parola.
Coff coff... riprendiamoci.
Che dire... niente male rispetto al precedente. Ah, e come puoi vedere ho deciso di recensire anche questo capitolo prima del prossimo (che spero tu abbia scritto alla luce dei consigli che ti ho dato). Bene! Stando a quello che scrivi ho avuto l'impressione che concettualmente il tuo capitolo si articola così: Introduzione discorsiva e descrittiva dell'ambiente e dei personaggi; Dialogo tra i personaggi(copione).
Allora, come carattere generale può andare ma mancano alcuni particolari discorsivi. Mi spiego con un esempio:
“dottore ci sono milioni di Dalek qui fuori cosa facciamo?” chiese Vastra preoccupata interviene Strax :”lanciamoli un paio di granate e vedreti come quei bambolotti di metallo saltano in aria” ma ecco che interviene il dottore ancora fortemente scosso “no,non lanceremo nulla,usciamo e ci arrendiamo”...
Allora, premettendo che ci sono alcuni errori, è una frase troppo lunga. E, per carità, non avere paura di andare a capo. Io l'avrei riscritta così:
--->"Dottore ci sono miglioni di Dalek qui fuori, cosa facciamo?" chiese Vastra preoccupata.
”Lanciamoli un paio di granate e vedrete come quei bambolotti di metallo saltano in aria” Intervenne Strax.
Ma il Dottore, ancora scosso dai suoi intricati pensieri, aggiunge: “No, non lanceremo nulla, usciamo e ci arrendiamo”.
Ora, la mia domanda è: Perchè hai deciso di scrivere in questo modo solo all'inizio? Poi hai usato lo stile "copione" per tutto! Mah...
Poi... quando cambi scena/tempo/spazio è meglio lasciare un intervallo di spazio tra i due blocchi, ovvero tra il "blocco Eleven" e il "blocco Ten". ^_^ (Metti una riga bianca)

Va meglio del primo, ma ora sono curiosa di sapere cosa... COME hai scritto il capitolo 4!! :D
E come ti ho già accennato (ma certe cose è meglio ripeterle) la storia mi piace!!
Spero solo di essere stata utile in qualche maniera.

Un abbraccio

19/08/13, ore 17:32

Credo che questa sarà la mia ultima recensione, quella prima di partire per il trasloco.
Il capitolo è scritto bene, senza errori. Ogni tanto c'è una virgola di troppo ma la lettura è scorrevole e fluida. Cosa positiva. Finalmente è arrivato il Capitano Jack Harkness, lo adoro quell'uomo. E' uno dei miei preferiti! Ho notato un errore in un nome; "Michey" è sbagliato. Quello corretto sarebbe "Mickey", se ti va correggi questo errore. (Scusa, sono molto pignola). Riguardo al testo, non male davvero anche se per me sembra molto in stile "copione". Ma va bene lo stesso, sei tu che decidi come scrivere la storia. Detto questo ti faccio i miei complimenti, la storia sta diventando sempre più interessante.
Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo, a presto Doctor.

AmeliaRose

12/08/13, ore 00:11

Oh MIO DIO!|
IO AMO LA TUA STORIA!
Okay partiamo dal inizio povero Dottore è come se i suoi peggiori incubi si stesserò avverando tutti insieme! non è giusto cioé perché quella stronza do Madame Kovariaan doveva uscire fuori? Gli altri li posso ancora sopportare ma madame Kovarian non la tollero!
Poi mi è piaciuto molto l'incontro tra Clara River e il Decimo anche se secondo me non gli avrebbe detto si essere la molglie per non rovinare il corso degli eventi! Ma dopotutto la linea temporale del Dottore sta collasando per cui..
ggiorna presto! Ti prego muio dalla curiosità!
Baci Marty Evans

12/08/13, ore 00:04

e sono di nuovo qui!
è stupendoil capitolo! Adoro River e la sua idea di andare a cercare Clara è.. beh geniale! Hai reso benissimo River!
e quindi ora, il Dottore, Madame vastra, Strax e Jenny sono in guai seri! Molto seri!
perciò vado subito a leggere il terzo capitolo!
Questa storria è incredibile e bellisima e ogni capitolo mi stupisci sempre di più!
Baci Marty Evans