Déjà Vu
di LadyUzumaky

08/07/16, ore 01:41

Sinceramente, a parer mio, anche se -da quel che ho capito- non ne vai molto fiera di questa oneshot, io lo trovata stupenda, è molto bella, anzi credo di esserne innamorata, anche se ho trovato il comportamento di Lulù un po' stupido, in fondo è molto realista. In parole povere... È fantastica!

09/02/15, ore 22:06

Ciao :)
La tua storia mi è piaciuta molto.
A parte il pezzo in cui luhan pareva uno zombie... per il resto mi è piaciuta. Sufficientemente comica da spezzare due argomenti pesanti. Una meraviglia di gelosia da parte del gigante e un amore di finale.

.ok... ammetto che luhan attivo all'inizio mi ha sconvolta un po'... ok, un po' tanto xD ma alla fine l'ho apprezzata davvero tanto. Kai e kris sono esilaranti, la parte della mamma calza alla perfezione ad un Suho, più "violento" del solito.
Parlando della stesura ho adorato la lunghezza della tua ff.
Amo le storie lunghe e coinvolgenti e ti informo che per leggerla tutta ci ho messo la bellezza di 3 ore u.u
Ora mi avrai sulla coscienza si, sono malata e debole e grazie a te ora, ho anche le farfalle allo stomaco ahahhahah x'D ovviamente scherzo.
Ancora i miei compimenti

13/08/14, ore 22:03

Adoro questa oneshot!! L'ho dovuta leggere in varie volte perché è molto lunga ma me ne sono innamorata! *-* complimenti!

05/07/14, ore 10:39

Intanto questa O.S non ha bisogno di critiche perché è veramente molto bella, a parte che un tema delicato come questo sei riuscita a non rendere pesante la lettura, rendendo bene il fatto che è pur sempre una O.S, ma comunque sei stata molto emozionante, i loro sentimenti sono forti e Lu Han più di una volta mi ha spaventata,prima per il suo modo di reagire al alcol e poi per la sua punizione e alla fine per il suo modo di lasciasi andare completamente a SeHun, senza paura semplicemente con il desiderio di chiedere scusa alla persona che ama.
Sperò di essermi spiegata bene XD
Comunque trovo SeHun e Luhan simili ma diversi, entrambi soffrono per qualcosa che ha creato la stessa situazione ma per motivi diversi, Lu Han si sente in colpa, Sehun invece non vuole essere diviso da lui ma entrambi non hanno coraggio per parlarsi, bella molto intensa.
Devo anche dire che Suho mi fa molto bene, vittima della situazione <3
Comunque mi piace è bellissima credo che appena avrò un po' di tempo leggerò anche l'altra che hai scritto su di loro <3

23/03/14, ore 16:51

te la devo pure scrivere la recensione di 'sta cosa? no perché tanto avrò una risposta tra mesi AHAHAHHA
MUOIO MUOIO MUOIO. Le battute su Xing, la Baekyeol spudorata, Kris che è tutto sollevato perché non gli hanno imbrattato il letto di sperma, ho amato tutto. Giuro che ci sono stati dei momenti di somma eccitazione pure in cui ho pensato " che stai scirvendoooo!!" e " mio Dio ti adoroo! " *viky non fare certe confessioni! /ma si dai è Asia, ti ha portata LEI al lato oscuro/ si ma aiuto! * ...
BTW si vede che l'hai scritta un po' di tempo fa, però mi è piaciuta lo stesso. Ora vado a scovare tutto quello che hai prodotto tempi or sono.
Grazie a te sto rivalutando il Krisus.
Grazie di scrivere
P.s. ti sto facendo MOOOLTA pubblicità. Mi sa che sono diventata una tua fan ufficiale. Ti odio e ti amo al contempo.

16/01/14, ore 18:35

hvihsdhvcoicohcohcoihoecioejhcoecoecoencic *O* ho fatto benissimo a spingerti a scrivere questa storia ahuahuauhu ti sosterrò sempre con le tue storie, specie di questo tipo aww <3

08/01/14, ore 17:51

Questa è la prima HUNHAN che ho letto...
l'ho letta verso Agosto solo che non ho potuto recensire...
ORA POSSO Muhà ha ha ha *risata malvagia* (?)

comunque...per colpa di questo CAPO LAVORO sono diventata una shippatrice compulsiva di HunHan...forse una delle più pazze...
E QUESTA È LA MIA HUNHAN PREFERITAAAA *O*

Non è bellissima....MOLTO DI PIUUUUUUUUÙ...<3
COMPLIMENTIIII :*

Ogni volta che la penso...mi viene la pelle d'oca...si l'inizio è un po' impressionante...Ma BELLISSIMOOO

Ma il pezzo che mi piace di più è :

Quando Sehun ha portato LuHan al letto e gli ha fatto un succhiotto per poi dire
"sono glà tuo Hyung" <3
orrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr *O* *piange*

Ma anche quando era andato in camera di LuHan con la bottiglia e gli ha detto di BERE...e poi mlmlmlmlmlmlmm hihi Yeph...hahah ;)

e poi anche quando...ok tutta la storia è un mio pezzo preferitooo <3
Sei veramente GRANDE con le idee...BRAVAAAA ^_^

hihi...non so più che dire...hehe...vabbè...
ti lascio con i tuoi pensieri che sarano sicuramente "Questa è pazza"
io te l'ho detto che una delle più pazze... ;)

Perché poi da quando ho letto questa One Shot...
ho passato i resto dei giorni fino ad oggi a pensarla...
perché? mi chiedo
BHÒ forse perché è.........dvbhdbgghksdfjsdlgj *Sbavata alla Homer Simpson*
hahah<3
vabbè ci sentiamo alla prossima un bacionee cioa ciaoooooo <3 :*

16/09/13, ore 22:52

Io..io....IO :Q___ ....è da un intero pomeriggio che cerco di finire di leggere quest'opera XD
Premetto che io non so scrivere testi, mi diverto solo a leggere una quantità indescrivibile di fanfiction..e devo dire che questa è una tra le poche che mi ha veramente preso!!! penso che me la sognerò *^* graaazie davvero, mi sono divertita moltissimo a leggerla!

19/08/13, ore 02:42

Deve e"ssere presente e cosciente per sentire ciò che si sta facendo: deve soffrire. Sentire sulla propria pelle il cedere lento e progressivo del suo essere, solo così potrà avvicinarsi alla redenzione."
Davvero perfetto.
Una delle os piu belle(e lunghe lol) che abbia mai letto..complimenti.
E bho..non puoi mettermi crawling dei linkin park..dopo..ellie..gou..gou vabbe quella cosa (?) Lol..Amo i linkin park :')....Anyway,non ti interessa quindi...ah si,passerò dal tuo profilo,perche mi piace molto come scrivi e voglio leggere altre tue produzioni lol(?)..l'ora tarda mi fonde il cervllo..quindi adios!
Baka~

05/08/13, ore 21:53

Te l'ho detto che avrei letto una tua fic, no? xD E ho scelto l'unica sugli exo perché non ho mai davvero letto fic sugli SHINee (apparte quelle delle mie amiche o un paio random nel fandom internazionale) e sono in modalità exo da... dal loro debutto, più o meno xD
Quindi eccomi qui! Zoom al 200% e evidenziatore a portata di mouse (?) per riuscire a leggere! So attrezzarmi quando voglio fare una cosa xD

Inizio subito con le frasi che mi sono piaciute: "Forse è stufo di essere dato per scontato, forse." <-- è proprio così a volte... e questi personaggi gelosoni mi piacciono fin'ora! vado avanti +__+

Woo, ma Lu Han diventa sul serio violento! o-o e questo sehun un po' masochista... +____+ continuo a leggere!

"Sehun non ha ancora deciso se quello è il paradiso o l'inferno" <-- *O* (i miei commenti sono totalmente inutili ma capiscimi, un Lu Han così attivo mi scombussola.)

"Ma sarò io ad averti." <-- Lu Han usa voce languida su Sehun, Sehun è immobilizzato (e io gongolo **)

"i suoni bagnati dell'altro ragazzo"<-- uh uh quest'immagine rende +__+

"Hunnie, ho sete." <-- MA E' DAVVERO UNA PUTTANAAAAA (da ubriaco)

"piano porta il naso verso l'alto, sfiorandogli le labbra con le proprie" <-- mi piace molto questa scena ** come l'hai descritta e tutto =3=

"E Lu Han lo accontenta, sbattendolo con irruenza, mangiandolo con passione." <-- non mi sono mai piaciute molto le scene di sesso così violente... però sto ancora leggendo! La cosa è positiva xD

"Ha notato le braccia tese e le gambe di Sehun tremare"<-- e certo che trema poverino o-o già è tanto che riesce a stare in piedi! Ma immagino che l'adrenalina del momento e la paura ti concedano una forza che non pensavi di avere! Continuo a leggere!

"Ha fatto male alla persona che mai e poi mai avrebbe voluto ferire ed è devastante accettarlo." <-- ;A; povero Sehun e povero Lu Han! Non deve essere facile risvegliarsi con certi ricordi... (ti sto facendo i commenti in diretta xD è una cosa che faccio sempre! capiscimi u.u)

"La sua bocca impastata e il suo stomaco a riposo, non gradiscono" <-- qui la virgola separa il soggetto dal verbo ed è errore! ^^ Poi in generale qualche volta hai usato "suo" invece che "proprio"... è un errore comune ma basta poco per correggerlo ^^

"In altre circostanze di certo avrebbe urlato facendo scena, tirando in ballo la venuta degli zombie, ma non questa volta. Ha altre priorità." <-- ahahah! l'urina dal decimo piano e questo pezzo un po' comici ci stanno xD

"Per un attimo avverte la chiara sensazione di disagio che quel nome non pronunciato fra loro si porta dietro." <-- bella questa frase... rende molto!

"mentre questo li malediceva in tre lingue diverse" <-- ahah! ed è proprio capace di farlo letteralmente! xD (anche se il finnico non credo che lo conosca o-o LOL) (ah, un piccolo appunto! Si dice "questi" quando ci si riferisce all'ultima persona nominata ^^)

E poi ho notato qualche congiuntivo dimenticato qua e là ma non mi ricordo in che punti e te li risparmio xD

"Gira una pagina per non dare sospetti, è fermo da quasi venti minuti sulle stesse e continua a far finta di leggere" <-- ahahah! carino questo pezzo ^^ e anche il suggerimento ti Tao dopo xD

"Si avvicina, lo studia, ci gioca e poi lo preme con forza, incurante del forte suono che emette. Lu Han non sa se vuole sentirlo ancora, rischia di compromettere il suo udito." <-- mi piacciono queste frasi >.< complimenti!

"Non parlarmi con frasi fatte, Jongin." <-- l'ho pensato anche io xD ma quando si decide Sehun a parlargliiii >-< continuo =.=

"spero di non diventare un lupo" <-- muoio x°°°D fortuna Kai xD

"Un animale braccato è capace di difendersi con le unghie e con i denti, per salvarsi." <-- uhn mi piace la metafora della savana u.u ci sta.

Ma il seno non è solo delle donne? xD Io avrei scritto "petto"...

"E se non l'hai ancora capito, ho intenzione di riempirti di liquidi fino a star male." <-- queste frasi che si dicono >.< i feels.

Finita! Scusami se non ho letto il bonus ma era davvero una OS lunga xD A volte anche un po' troppo lunga... preferisco quelle che non si dilungano troppo, soprattutto nelle scene di sesso >.< ma giustamente questa è nata per essere una pwp quindi non posso dirti nulla u.u

Posso chiederti se anche la hunhan con le palle (xD) l'hai scritta così, senza andare a capo nei dialoghi o ogni tanto? sono una rottura di palle, ma voglio davvero leggerla ;; non ti prometto nulla però... perché tra pochi giorni sarò in giappone e non so come sarà il mio ritmo là! Ma, giuro, lo spazio e il tempo per leggere e scrivere fanfic me lo troverò in qualche modo quindi, se mi avvisi quando la posterai, sono quasi sicura che la leggerò u.ù

Detto questo... alla fine la fic mi è piaciuta! Aspetto però qualcosina con una certa trama da te u.ù ahah xD

Complimenti per la storia e alla prossima! ^--^

ps. mi scuso per la recensione =.= è orrenda ma non sono capace...

05/08/13, ore 16:03

Avevo letto la storia giorni fa, mi ero ripromessa di scrivere poi la recensione con calma, ma la calma non l'ho avuta e quindi mi dovrò accontentare di scrivertela con il cellulare. ( piangissimo. ; -- ; ). Poi venendo sul tuo profilo da autrice ti ho amata per tre motivi, ma torniamo alla recensione: ho trovato adorabile questa one shot. Inoltre vedere Luhan attivo è stata la mia gioia dato che per tutti è uke, mentre io sostengo che sia seme. Un giorno poi me la rileggerò con calma. È bella anche se lunga, poi il finale aperto è qualcosa di adorabilissimo. Spero di leggere altre tue ff sugli exo. ( adoro molti gruppi, ma le uniche ff che riesco a leggere sono le loro. ; -- ; )

26/07/13, ore 16:12

Prima di tutto ti saluto, ciao! /?
Devo dirti la verità, sono su EFP da tanti anni e questa è la prima volta che recensisco una storia. Ma questa merita davvero!
Di solito alcune FF scritte da alcuni autori, non mi coinvolgono poi così tanto nella storia, ma da come tu l'hai descritta per bene, fin nei minimi dettagli, mi ha più che coinvolto.
E' strano vedere Luhan in quelle condizioni, insomma siamo abituate a vederlo quasi sempre dolce, gentile e  tenero, ma mi è piaciuto comunque.
Sehun, come sempre, è super protettivo nei confronti di Lulù.
Sei stata davvero brava a descrivere QUELLE scene, me li stavo immaginando. . .
Beh, che dire. Adoro le tue storie. Continua così. Sei una delle mie autrici preferite.
Ah, oggi ho anche letto la One Shot che hai scritto sugli SHINee, stupenda anche quella. Non ho parole.
Se ti chiedi quale storia ho letto, è: As long as you love me.
Ma sinceramente ho preferito la stroia sugli EXO, sono il mio gruppo K-Pop preferito, ma non dico che quella non sia bella, anzi!
Ti ringrazio per le belle storie che ci fai leggere!

16/07/13, ore 00:56

ciao^^ la storia di base mi è piaciuta. Se posso, io al posto tuo non lascerei tutto quello spazio tra una parte e l'altra, ma cercherei un altro modo per far capire che la situazione sta cambiando, o che i pensieri e la storia si incentrano momentaneamente su altri personaggi. Continua a scrivere mi raccomando!

15/07/13, ore 23:05

"Dante, non è un pochino lunga?". "Non è nemmeno un rotolo!" Scusa la battuta, ma mi è venuta spontanea in riferimento alla lunghezza della storia accennata nella prefazione e appurata alla .... fine! E' la prima volta che leggo un tuo lavoro e sinceramente sono rimasta impressionata dal tuo modo di scrivere, che trovo costruito ma estremamente scorrevole, che fa apprezzare completamente quello che hai scritto. Per quanto riguarda il contenuto, nonostante non ami particolarmente il genere, trovo la tua caratterizzazione dei personaggi molto convincente e davvero perfetta! Ho odiato la codardia di Lu Han che si è inflitto una punizione estrema, anziché prendersi la responsabilità delle proprie azioni fin da subito e il fatto che Sehun alla fine sia costretto a rendergli pan per focaccia per farlo redimere! Trovo adorabili tutti gli altri protagonisti (sbaglio o Chen non l'hai neanche nominato?), a cominciare dai piccioncini per eccellenza, fino al mitico leader Suho. Che altro dire, se non che appena avrò un attimo di tempo andrò a leggere altre cose tue e che aspetto con ansia la "HunHan che stai scrivendo? Ancora brava e a presto!!!

15/07/13, ore 12:06

Alloraaa, inanzi tutto ti saluto! Ciao! :D
Questa è la seconda fan fiction scritta da te che io leggo e devo dire che l'adoro, amo veramente tanto la coppia e trovo fantastico come l'hai rappresentata, adoro il Luhan aggressivo e il Sehun ""costretto"".
Trovo veramente fantastico il tuo modo di scrivere, per nulla pesante e molto scorrevole, almeno per me!
Non ho notato errori e non vedo perché te debba essere scettica su questa meraviglia [Mi è permesso chiamarla così vero?].
Mi piacciono molto gli accenni alla Baekyeol, altra coppia a me molto, moltissimo, gradita *-*
Direi che l'idea del revers mi piace molto, come quella della sbronza aggressiva(??)..
Poi bhò, mi dispiace di averci messo un sacco a recensire, ma ci ho messo anche abbastanza a leggere e appena sono riuscita a liberarmi ho recensito al volo, quindi scusa se non è una recensione [ho ripetuto recensione, recensito e recensire a ripetizione D:] delle migliori! :3
Spero che scriverai qualcos'altro, perché sicuramente lo leggero! ^^
Ti saluto! :D
Un bacione! :*