An angel will die.
di Liamslips

19/07/13, ore 21:53

Allora non dico che non mi piace anzi, ma non posso dare un giudizio completamente positivo perché sono rimasta un poco sorpresa dalla tua scelta o forse dal fatto che sei stata cosi esplicita posso dirti che come mixer avevo letto la tua precedente fanfic su zerrie e sono rimasta cosi '*-*' e questa sono rimasta un po 'WOW' e un po 'O.O' ma nell' insieme è un ottimmissimo scritto quindi cambio giudizio :P lo metto positivo OuO

14/07/13, ore 15:26

no,ok sto piangendo come una fontana per una os ti rendi conto? non è mai accaduto prima,m-a-i. Hai talento ragazza,fattelo dire. A presto xx

14/07/13, ore 15:23

Considera che io sono una gleek e sto già piangendo per la morte di Cory,ti ci metti anche tu con questa stupenda os ed è la fine,mi hai dato il colpo di grazia. Trovo questa os una delle più belle che ho letto,giuro.

14/07/13, ore 15:20

Nooooooo è morta,oddio no! non ci voglio neanche pensare se questo avvenisse sul serio! sono davvero sconvolta per la tua bravura nel far sembrare tutto questo così reale. Davvero,storia stupenda!

14/07/13, ore 15:17

Calcola che sono in lacrime,già sono abbastanza scossa per la morte di Cory ci mancava solo leggere di Perrie che muore e chi le ferma più le lacrime? Bellissimi i flashback e stupenda os,davvero!

14/07/13, ore 15:14

amo troppo i tuoi finali! sia quelli di with your love che mi lasciano sempre senza fiato sia quello di questa os che è davvero,davvero,davvero spettacolare. Scrivi benissimo,giuro! ciao ciao x

14/07/13, ore 15:11

no,no,no,no,no fermate le mie laaaaacrime! Sto piangendo troppo,ti giuro. Amo la parte dei flashback ma quando lei muore e gli sussurra di amarlo,non ce la faccio vado a piangere! ciao tesoro,buone vacanze x

14/07/13, ore 15:06

mi hai fatto morire,nel vero senso della parola lol. questa os è bellissima e io sono davvero con le lacrime agli occhi. Adesso vado a recensiere anche with your love. a dopo xx

14/07/13, ore 15:04

ok,ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi. è davvero troppo bella come os,troppo! Mi hai fatto commuovere dall'inizio alla fine ricordando anche le ragazze e tutti i momenti zerrie. La amo,giuro. A presto,tesoro!

14/07/13, ore 14:59

No,non puoi farmi questo. Non puoi farla morire,ti prego no. Sono distrutta solo al pensiero perché mi immedesimo così tanto nelle tue storie che poi ci sto di merda quando succede qualcosa di brutto. E' scritta stupendemente come sempre,ciao bella :)

14/07/13, ore 14:34

Sono in lacrime giuro. Mi hai fatto piangere. Non è possibile che scrivi così bene, è davvero stupenda questa storia. Mi mancherà leggere qualcosa di tuo fino a settembre ma ho amato davvero questa os. giuro,stupenda. non ho neanche le parole per descriverla. vado a piangere. ciao splendore :c