Punti di Vista.
di Dhialya

24/07/13, ore 20:52

Ciao Dhialya,
a volte il buio può nascondere fantasmi del passato che non abbiamo ancora vinto, come la perdita di qualcuno di caro, o una mancanza che nella vita ha un peso grande.
A volte ci sentiamo tornati bambini, quando i problemi ci sembrano insormontabili e non sappiamo come comportarci...
Hai descritto perfettamente questa situazione, il tuo modo di scrivere mi piace molto, complimenti, hai del talento.
Io penso che la cosa più bella che si possa fare con la scrittura sia esternare i propri sentimenti, e tu sei veramente brava in questo. Complimenti ancora, un bacio.

23/07/13, ore 00:32

Sto tentando da molto tempo a rivalutare molti aspetti del passato e del presente e questo inizio, dà a me quella certa familiarità che sto provando a descrivere nel mio racconto e fa riflettere anche . Nel passato , specialmente da piccoli , ci si trova a pensare che più in là certe cose cambieranno e che probabilmente renderanno la nostra vita migliore , ma poi quando cresci te ne rendi conto di come le tue speranze passate a poco a poco rimangono una semplice illusione.

In sostanza continua pure a descrivere ciò che provi e senti perché fai bene :)

MarcoReader

14/07/13, ore 18:53

Ciao Dhialya :)
Ho letto piú volte la flashfic perché non é molto esplicita, il che non é un male (sia chiaro!). Se quello che provi é un grande senso di smarrimento e insoddisfazione, questo é quello che sono riuscito a capire, allora hai centrato l'obiettivo di far comprendere. Sempre in questo caso, dovresti scrivere piú su quello che senti perche ne hai le capacita :)

14/07/13, ore 14:44

I like it. Yeah. This story is amazing!!! WOW!!! You are so good!!!
Congratulations!!!
Kisses