Afraid to love
di You_are_my_sunshine

30/09/17, ore 15:36

Continua la storia! La sto seguendo da poco ma mi piace davvero molto!

08/04/14, ore 16:17

Mi piace un sacco questa storia N
Sono fantastici insime lei e harry davvero
Aggiorna presto ! Xx xxx

14/09/13, ore 12:13

Mi dispiace non essere riuscita a recensire prima la storia anche perché mi piace molto la tua ff continua così io continuerò a seguirti a presto un bacio x

22/08/13, ore 17:19

Heiii bellezza! Scusamii davvero tanto ma non avevo internet e non riuscivo a leggere la tua ff....sono felicissima che tu mi abbia scritto che hai continuato la storia perché non vedevo l'ora di andare avanti a leggere,infatti con questi capitoli nuovi mi stupisci sempre di più e questa storia la amo sempre di più! Sei veramente brava a scrivere continua così
Ti posso chiedere un favore? Appena aggiorni dimmelo ti pregoo
Ti adoro,leti

21/08/13, ore 18:14

continua presto...sono ansiosa di conoscere il seguito...fantastico capitolo come al solito...alla prossima

20/08/13, ore 12:08

Eccomi qui, scusa per il ritardo...
Capitolo... intenso direi ahaha
Si capisce che fra i due c'è qualcosa che va oltre al sesso e a differenza di molti sei riuscita a descrivere queste scene bene senza sembrare una scena rossa da bm...
Attendo il prossimo capitolo!! :)
-Ire xx

18/08/13, ore 16:30

Ed eccomi qui! Allora, pensavo fossi sparita nel nulla risucchiata da qualche buco nero lol
Scusa è l'effetto del viaggio che mi fa fare così.
Passiamo al capitolo, wow ragazza quando dicevi contenuti rossi non scherzavi! Però sai cos'è, non è quella scena a luci rosse fatta tanto perchè i due protagonisti alla fine devono fare qualcosa ma è una scena proprio d'amore. Io la vedo così, tra i due sta iniziando a nascere qualcosa che penso comprometterà le loro carriere o comunque li metterà abbastanza nei guai e nei problemi. Il mondo della fama e delle celebrità è tanto bello quanto infame. Che altro dirti? Non ho trovati errori grammaticali ne scene bambinesche (e ne ho viste molte, credimi.) quindi per me è SÌ! (?)
No, ok basta sto sfasando. Spero aggiornerai presto perchè la tua storia mi piace e sono curiosa di vedere il continuo ovviamente! Ti mando un bacione, ciao ciao <3 :)

16/08/13, ore 13:51

Ehilà Sol,eccomi qui.
Che romantico questo momento Audrey-Harry!
Insieme stanno davvero benissimo,si vede che tra di loro c'è qualcosa di molto profondo e intenso.Qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica. :)
Questo capitolo interamente basato sul loro rapporto mi è piaciuto moltissimo,spero che tu possa scriverne altri così anzi,ne sono più che sicura.
Amo il tuo modo di scrivere,sei sempre bravissima.
Un bacio enorme,Olli. :) x

30/07/13, ore 16:15

Ma quanto sono felice!Aspettavo da un pezzo questo salto di qualità!
Audrey stupenda come sempre,adoro il suo "andarci piano" con Harry ma lei non sa ancora che loro sono fatti per stare insieme.*-*
Harry,per fortuna che ci siete tu e la tua spiccata fantasia,devo ammettere che il "salto di qualità" e' stata una genialata.
Per concludere,Sol devo dirti che sei incredibilmente brava e adoro gia' anche il banner.
Posta presto!:3
Olli.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:16 pm)

30/07/13, ore 08:44

Fantastico capitolo come al solito :3 continua presto...non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo c:

29/07/13, ore 13:53

Ciaoooo bellezza!!! Come va? Ho deciso di fare una recensione per questi due capitoli finale,che sono FANTASTICI!! Sei veramente brava a scrivere,e le tue FF mi piacciono molto,questa devo dire che mi ha colpito in particolare!!! Continua così,sei veramente bravissima a scrivere..... appena aggiorni avvisami perche non vedo l'ora di andare a scoprire come continua
Ti adoro
Leti<3

28/07/13, ore 22:46

Mi sono appena innamorata della tua storia o meglio, oltre che della storia sono innamorata del tuo modo di scrivere sei bravissima se continuerai a scrivere io sarò qui a leggere, ora vado a vedere se hai scritto altri racconti e spero di si ahah, a presto :)

28/07/13, ore 20:42

Ciao scusa se non ho recensito prima ma ero al lido perché si muore di caldo comunque il capitolo è bellissimo mi piace questo salto di qualità continua presto un bacio
Valentina

27/07/13, ore 00:15

Me gusta il capitolo, anche se avrei voluo sapere di più sulle domande delle tre moschettiere lol !
Spero di leggere domani il prossimo e mi se vedi la posta, mi servirebbero le due immagini per il banner...
Ci si recensisce! :)
-Ire xx

26/07/13, ore 23:06

Questo capitolo é molto bello come dal resto, a parer mio tutta la storia.....aspetto solo il continuo Ciauuu :)