Don't let me go.
di xlovecasillo

26/09/13, ore 14:40

E' bellissima, alla fine mi ha fatta emozionare tanto nonostante fosse un po' piccola questa One Shot mi ha fatto venire il diabete, soprattutto in questa parte:

'Perchè mi hai portato qui?'
'Perchè è qui che è iniziato tutto.' disse.

Intrecciò le dita alle mie e mi portò dentro il parco, mi portò alla nostra panchina dove c'erano ancora scritte le nostre iniziali.

'Guarda, ci sono ancora le nostre iniziali.'
'Le avevano cancellate, ma io le ho riscritte.' mi voltai verso di lei.
'Perchè?'
'Perchè è qui che è iniziato tutto, no?' il suo sguardo penetrò nei miei occhi come un uragano. Non riuscì più a trattenermi, presi il suo viso fra le mani e la baciai.

'Ti ho sempre amato, El.'
'Anch'io Con, anch'io.'

La fine è qualcosa di spettacolare.. sono rimasta tipo: :Q___ e la prima cosa che ho esclamato è stata: wow..

08/09/13, ore 23:19

Ciao splendore, ho trovato questa One shot per caso e non mi sono pentita del fatto che sono passata!
La storia la trovo incredibilmente romantica, è un po' corta ma è comunque bella!
Mi piace un sacco il pezzo in cui dicono:

'Guarda, ci sono ancora le nostre iniziali.'
'Le avevano cancellate, ma io le ho riscritte.' mi voltai verso di lei.
'Perchè?'

C'è... Che cosa romantica!
Passando al testo.. È scritto bene e forse in alcuni punti andrebbero aggiunti più particolari ma va bene anche così!
Come ho detto prima è un po' corto, avresti potuto allungarlo mettendo la descrizione dell'abito o qualche azione.
Ma alla fine la storia è tua e decidi tu, ovviamente io di soltanto qualche consiglio!
Comunque in sostanza mi è piaciuta molto, anche per il fatto che amo le cose sdolcinate tanto da farti venire il diabete solo a pensarci.
Bene ora smetto di scrivere, alla prossima! Spero che tu possa far uso dei miei consigli più avanti se vorrai scrivere altre storie. Spero anche di non averti annoiata con questa recensione un po' lunghina.
Ok, ora la smetto seriamente! :)
Baci baci
-Amy

20/07/13, ore 14:15

Ehi :)
Visto che non avevo niente da fare, e la tua os mi ispirava dall`introduzione, mi sono decisa a leggerla :)
E` molto molto dolce, Conor è semplicemente zuccheroso, aaaww. Non scrivi affatto male, anzi.
Io avrei ampliato un po`, però; tipo, specificando cosa era successo prima tra loro due.
Comunque, sono contenta di aver letto, alla prossima! Baci. :)