Un fiore regalato o ricevuto
di blackwhiteeli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 16:18

Ma ciao :)
Aaaaw è finito ç_ç ma non poteva finire meglio se non con la... UsUk *o* OTP OTP OTP <3
Non ho mai visto Arthur come un seduttore (anzi ci vedevo di più Alfred xD) ma devo dire che è davvero bello vedere finalmente Inghilterra "fare la prima mossa", cosa che fa quasi sempre America xD
Peccato che la raccolta è finita, ma ho scoperto fiori che neanche sapevo che esistessero, come la rosa arancione, non sapevo della sua esistenza xD
Un bacio ciao!! :D

30/08/13, ore 15:58

Aaaaw,molto carino questo capitolo finale.Però sono arrabbiata con te perchè..E' l'ultimo buuuuh ç_ç*capricci da mocciosa*Ok basta..Uhm..Contegno u_u''.Questa raccolta è stata semplicemente magnifica dolce tenera..Insomma stupenda!!!

Caspita!Non mi è dispiaciuta questa coppia anche se sono del tipo che preferisce non cambiare i sessi.Il capitolo è molto carino ed è bello che Alice voglia stare accanto a Iggy in una situazione del genere ma infondo sono l'Inghilterra ed è giusto che stiano insieme in qualunque situazione.Brava!!!

30/08/13, ore 15:54

Ahahah Inghilterra che ama gli yaoi è fantastico!Aaaw che coppia carina che sono!Ungheria l'adoro perchè è troppo forte e divertente!!
Molto bella davvero!!Poi quando si scambiano gli yaoi e iniziano a diventare più amici è stupendo!!Ottimo lavoro

19/08/13, ore 15:09

Ciao :3
Oooh Matthew *w* Canada mi piace da morire e mi piange il cuore quando non lo riconoscono ç_ç
Che cucciolo ç_ç
Iggy è stato davvero dolce a portargli quel fiore, almeno qualcuno si ricorda di lui ^_^ mi sono venuti i brividi di quanto è dolce *W*
Complimenti complimenti! *_*
Ciauuuuu :)

19/08/13, ore 15:04

Ciao :)
Teoricamente avrei dovuto recensire prima, ma col telefono mi è difficile scrivere recensioni, quindi scusa ç_ç
Non avevo mai visto Hong Kong e Inghilterra come "coppia" di fatto (anche se ho saputo che, se non sbaglio, è stato di dominazione inglese, non vorrei fare strafalcioni storici T.T) ma penso che siano carini insieme. Il gesto che fa HK, ossia regalare un fiore a Iggy è molto tenero e dolce ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

16/08/13, ore 17:56

Ciao scusa se recensisco così tardi,ma ero partita per il mare e dove alloggiavo non c'era internet.
Comunque concordo con te questa coppia è davvero molto carina,insieme sono troppo adorabili.
Si adesso capisco il perchè del corvo,infatti conosco anke io la leggenda solo che non mi era venuto subito in mente,ma non fa niente.
Detto questo spero di poter leggere è recensire i tuoi prossimi capitoli baci
Baby Leoncina

16/08/13, ore 13:37

Aaaaaaaaaaaaaw!Amo troppo Canada!E' di una dolcezza assoluta!Di solito lo vedo sempre con Ucraina (lucky Canada XD),ma anche con Iggy è carino!!!
Bello il modo con cui ha ricevuto il messaggio e il fiore!Aaaw Iggy è così carino!
Davvero un bel capitolo grande!!
P.S. Tranquilla..Anche io amo i rettili e i corvi li trovo affascinanti anche se ho paura che mi beccano XD

06/08/13, ore 00:27

Ciao :)
Oh povero Iggy ç_ç mi piange il cuore a vederlo così ç_ç in genere Scozia è un tipo cinico ma è tenerissimo così *-* e poi che cosa tenera il suo modo di chiedergli perdono *-* oddio credo di essermi innamorata della ScotUk *-*
Complimenti davvero! *-*
Ciaooo :3

06/08/13, ore 00:17

Ciao :)
Devo dire la verità... questa coppia non l'ho mai sentita O.O chissà perchè trasformata in yaoi... sono tenerissimi così *-* che cosa tenera giurarsi amore eterno con il fiore di pesco, una cosa dolcissima *-* e poi il fratellone Russia e America l'impiccione che usa i termini di Kiku (qui ho pensato "Alfred esiste il copyright!!" forse l'ora tarda mi sta facendo sclerare più del dovuto, ma va beh ahahah xD), ci devono essere sempre gli spioni, eh u.u
Ma comunque questa mi è piaciuta tanto, del resto come tutte!
Alla prossima :3

06/08/13, ore 00:09

Ciao :)
Chiedo venia per recensire solo oggi ma non ho acceso per niente il pc e ho scoperto che hai aggiornato solo oggi ç_ç sono in un rirardo clamoroso ç_ç
ma Arthur piccino è tenerissimo *-* poi i soliti battibbecchi alla FrUk, sono come cane e gatto ma alla fine sono tenerissimi ** e poi quando ha dato il bacio a Francis quando gli ha dato il fiore mi sono venuti i brividi di quanto è tenero *-* non amo molto la FrUk ma questo mi è piaciuto un sacco *^* complimenti!
Alla prossima ciaooo :3

05/08/13, ore 11:12

Tralasciando le allucinazioni che mi da il font utilizzato per la pubblicazione - che trovo seriamente troppo grande, ma probabilmente dipenderà da una mia propensione - e il fatto che secondo la norma italiana vadano inseriti obbligatoriamente dei paragrafi ogni qualvolta che si cambia o inverte il punto di vista del personaggio, la storia è tenerissima *-*
Temo di essere seriamente ossessionata da questi due e la mia campagna per il ripopolamento del fandom con le FrUk non fa che aumentare questa mia mania sino a renderla oscena, non migliorando affatto il mio stato mentale, ma in fondo chissene importa! Quei due hanno bisogno di più Amour, se lo meritano! perché sfiorano dei sentimenti contrastanti e talmente profondi da spingere chiunque a soffermarsi solo sulle apparenze, solo su quei litigi che in realtà non sono altro che scaramucce di due persone che si conoscono da sempre e sono legati da qualcosa di più profondo che il semplice conoscersi. Mi piace che ci sia qualcuno disposto a scrivere di loro anche se solo perché vi è una carenza di altre idee e ancor più mi entusiasma che lo faccia rappresentandoli da bambini! Credo non si parli abbastanza del loro rapporto da bambini - non si parla abbastanza del loro rapporto in ogni epoca, ma qui rasentiamo il nulla - ed è un vero peccato, perché a me fanno stringere seriamente il cuore! Ce li vedo proprio a rincorrersi per i boschi e farsi dispetti o punzecchiarsi, Arthùr che insulta Francis per i suoi modi "apparentemente!" femminili e Francis che si fa beffa di lui fingendo di dormire solo per scoprire quanto l'altro in realtà sia un bambino da coccolare che chiede perdono all'unica persona che gli stia perennemente accanto. L'ho trovata piacevole, scorrevole e davvero tenera nella sua semplicità, dunque non posso che ringraziarti per questo piccolo momento che mi hai concessa! Chiedo venia se non recensisco gli altri capitoli o spesso non mi ritrovi tra i lettori - a differenza tua che segui praticamente tutto di me e per cui ti sono infinitamente grata -, ma a differenza della gente comune ho una mentalità retrograda e non riesco proprio a discostarmi dalle mie coppie canoniche o perlomeno lo faccio con enorme difficoltà, je sais è terribile! ç___ç Sto tentando di cambiare, davvero! Prometto di fare qualche altro piccolo sforzo e farmi risentire, tu continua così, stai facendo davvero un buon lavoro!
Un bacio, Belarus.

04/08/13, ore 23:08

Aaaaw!Che forza!Amo Scozia sebbene viene descritto come un tipo un pò cattivo nei confronti di Iggy,però qui è tanto dolce!Bravo che si è scusato uWu.
Iggy che piange mi fa venire le lacrime agli occhi:già quando l'ho visto soffrire per l'indipendenza di America stavo piangendo con lui.Mai far piangere Iggy!!!
Davvero bella!!

31/07/13, ore 19:30

Chissà perchè è vista in versione yaoi..Bah a me piacciono anche così!Davvero carini e almeno qui Bielorussia non è ossessionata dal fratello.Amo l'albero di pesco:è stupendo e romantico*W*.Ahaha che forza Russia e America che li spiano!Sul serio è la penultima coppia etero?Peccato!Ma va bè..Tanto se c'è Arthur va bene XD
A prestooo

31/07/13, ore 19:27

Di solito non amo molto la fruk.Li vedo più come amici/nemici quei due XD.Ma qui sono davvero tenerissimi.Arthur piccino poi..Aaaaw un amore!Ti viene da spupazzarlo di coccole >w<.
Alla prossima ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]