Drops
di Meiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/07, ore 18:43

ç_ç uffa.... ecco a voi un'altra FF stupenda e abbandonata... ma dico sono passati quasi due anni da quando ti sei fermata! >_< eccheccacchio! inoltre quasta fic aveva l'aria di essere piuttosto lunga ancora! ci sono un sacco di cose in sospeso... compresi Kai e Takao...=___=... quanto odio le fic belle bloccate! è una cosa che non sopporto! ti lasciano con l'amaro in bocca! vabbuò, se mai un giorno ti deciderai ad aggiornare fammi un fischio. non so come ma tu fallo! XP bye

linx91
11/04/07, ore 21:00

bello ma quand'è che aggiorni...voglio sapere cosa succede al povero Kai.

Linx 91
28/02/07, ore 17:50

Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia fra Takao e Kai. Aggiorna presto.

23/04/06, ore 22:38

*0* La prima parte continua a lasciarmi perplessa... O.ò Chi sono quei tizi?! E se Hitoshi è di là, come che Jin era qua? O.O;;

Meereky02
11/10/05, ore 10:38

*OOOO* finalmente un nuovo capitolo!!!stupendo!!!*_________________* continua così, 6 mitika!!!!*-*

Tina_Albhed
29/09/05, ore 18:26

Bellissimo come sempre!! La trama mi piace moltissimo e a ogni nuovo capitolo mi viene voglia di disegnare. Certo, volere non è quasi sempre potere -_- Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/05, ore 20:57

Sempre più carini Taka e Kei e sempre più confusa la storia... O.o""" Era Meyco la tizia con la bimba/mostro mistriosa? E quell'altro chi era? Gli unici che mi sono venuti in mente in quella rada descrizione sono stati Boris e Brooklin, ma escluderei il primo visto che ha già un altro ruolo... E poi cosa sono i ricordi che affiorano nella mente di Hila e compagnia? Siamo nel futuro o no? O.o""" Mihaeru sarebbe Michelle, vero? ç.ç Certo che ci sono proprio tutti! ^O^ Anche Raul e Julia! Continua presto!!!

Lelli 91
27/09/05, ore 12:29

AAHHH!!!! Sono contenta ke Hila riesca a ricordarsi qualcosa!!! Non mi piace proprio nella parte della cattiva....é la mia ragazza di bey preferita!!! Ovviamente ciò non deve condizionare la trama della tua in ogni caso BELLISSIMA fiction!!! Piuttosto... ho appena finito di leggere il capitolo e già sono impaziente di leggere il prossimo!!! Aggiorna presto!!! Bravissima!!!

Bea_chan
26/09/05, ore 22:25

Uh, billo capitolo nuovo ** Dunque, Mihaeru è stato "calmato" da Mathilda, che poi è stata ferita da Yuri, che poi è stata trovata da Raul e da Julia, giusto ^^? Svilupperai la MathildaXRaul **? Non è male, come coppia...E poi, possa fare una cosiderazione^^? Sembra quasi che tutti...abbiamo come perso la memoria, non so...Questi ricordi, vaghi e indefiniti, e quella strana bambina...Sn contenta che tu abbia ripreso questa ficcy, l'adoro **! Smakkkk =** *sayonara* tvtttb Mei-chan ^o^

Lelli 91
24/09/05, ore 17:44

Mei-chan!!! La pikkola Lelli rimane sempre estasiata leggendo le tue strepitose fiction...!!! Però... mi hai lasciata col fiato sospeso!!! Voglio proprio sapere come continua!!! Aggiorna presto!!! =3

24/09/05, ore 00:51

Alla buon ora..! E lasciando finire il capitolo così, poi... :p Scherzi a parte, sono davvero felice di aver trovato questa fanfiction aggiornata; ormai temevo che non volessi continuarla più. ç_ç Alla prossima! ^+^

23/09/05, ore 22:42

Micchan **!! Che bello, finalmente hai aggiornato xD!! E devo dire che è bellisshimo come al solito *-* quanto mi piaccioni quei due insieme ^//^ Intendo, Kei e Takao^^ Voglio proprio vedere perchè sono in pericolo °°! Smakkk =** *sayonara*

22/09/05, ore 19:15

*0* Il nuovo capitolo!!!!!!!! Finalmente!!! ^O^ Yuppy!!! Capitolo very romantic, che carini Rei e Mao, e pure Kei e Takao! Povero Maxie!!! Che starà per accadere a Meyco, Kei e Taky? é.è;; Qual'è la grande colpa di Rei? E soprattutto, quando sapremo tutto questo? :p ^__^ Ciao!!!

Bea_chan
26/08/05, ore 22:19

Micchan, io adoro questa ficcy *o* Perchè nn continui çoç?! Smak =** tivibi

02/08/05, ore 23:31

Beh? Hai di nuovo disertato? é.è

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]