The time of our lives.
di leedstagram

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/17, ore 22:41

Mi dispiace per i tuoi problemi e spero che ora tu stia meglio :)
Comunque la tua storia mi piace davvero tanto e aspetto un aggiornamento il prima possibile^^

27/08/14, ore 13:20

sono spaventata dalla lentezza con cui aggiorni, sto divorando i capitoli e ne voglio altri. cwc.

27/08/14, ore 12:58

AAAAAAAAA AIUTO SEI UN GENIO, "this is the biggest load of bullshit that i've ever heard!" infilata così è il massimo, e poi boh, tutto il resto è è pura poesia.

08/07/14, ore 14:34

Questa storia è praticamente stupenda e me ne sono innamorata,complimenti all'autrice.♥

29/05/14, ore 00:33

Che dire? Capitolo favoloso come al solito! Amo troppo troppo quello che scrivi e come lo scrivi non smetterò msi di dirtelo! Sei così dettagliata e brava. Amo immensamente questa storia e non vedo l'ora che aggiorni:3

01/05/14, ore 09:22

Ehi!
Da quanto tempo nn mi leggevo un capitolo così bello, omg.
Anyway, posso dire che l'attesa ne è valsa la pena!
Don't worry, se hai avuto dei problemi di salute sei giustificatissima. E se ora hai gli esami devi studiare e solo dopo (se hai l'ispirazione, ovviamente) scrivere ed aggiornare. c:
Allora, tornando alla storia, il capitolo mi è piaciuto un casino e credo di aver capito Harry, più o meno.
Aspettavo da secoli il pezzo finale, dhehe. Mi è piaciuto un casino e sei bravissima anche a descrivere scene di sesso.
Però ho notato un errore che fai abbastanza spesso: "[…] deglutii, sostenendo lo sguardo ammaliante […]"
Il "deglutii" è errato, perché dato che si parla in terza persona ci vorrebbe un "deglutì".
Per il resto è tutto okay.
Good, credo di aver finito.
Un bacio,
Alex.

30/04/14, ore 02:01

Ehilà!
Ok, posso dirti che sto sclerando?
Ok, sto sclerando assfghjkld
Porca puttana lurida, aspettare mesi per questo capitolo ne è valsa la pena!
Dio santo, dopo che mi hai confessato di amare alla follia le mie recensioni mi sento in dovere di lasciartene una degna ancora una volta del tuo orgoglio!
Beh, vediamo cosa combina il mio fottuto cervellino stavolta.
Gesù, Harry è un povero, piccolo ed ingenuo coglione (lo dico con affetto, awh).
Questo suo fuggire da Louis e poi corrergli incontro rispecchia un po' tutta la sua intera esistenza: ha paura, ha bisogno di certezze, di amore (quello sbagliato che ricerca in Zayn), vuole Louis ma non sa come ottenerlo.
Ed è costantemente combattuto tra il correre a braccia aperte verso l'ignoto o il fuggire e rassicurerai nelle sue false e infantili illusioni di un amore fiabesco con Zayn.
Quindi resta diviso a metà, sospeso in questo oblio, in bilico sul burrone, sempre sul punto di precipitare al minimo soffio del vento, mentre tende la mano verso il vuoto e si chiede chi e SE qualcuno gliela afferrerà.
Gesù, poi leggendo quel pezzo del pompino mi sono dimenticata completamente dell'esistenza di Zayn, nonché del fatto che fosse stato proprio lui a mandarlo lì.
Stavo leggendo con la pioggia a scrosciare suo vetri della finestra in sottofondo, alle due di notte, la luce spenta e wow, cioè, sono fiera di me stessa per l'atmosfera creatasi casualmente, lol.
Sembro esagerata se dico che ho aspettato tutta la vita per un pompino così?
Sì, probabilmente, ma sticazzi.
Louis è uno di quei classici pazzi svampiti e amici della ganja che il più delle volte capiscono il doppio delle cose che noi persone che ci riteniamo "normali" crediamo di sapere sul mondo.
Ha il suo fascino in queste vesti, e capisco perché il piccolo Styles sia fottuo com'è.
Questo bisogno viscerale di sentirsi amato, di non essere solo, di avere accanto, seppur sbagliato, un qualcuno in grado di dargli ciò di cui Harry ha una stretta necessità: sicurezza.
La sicurezza che al mondo esiste qualcuno disposto a ripetergli "ti amo", o che quando tornerà a casa non sarà mai da solo, oppure la sicurezza di avere un appiglio facilmente raggiungibile da utilizzare quando la tempesta in corso nella sua vita si fa troppo pericolosa.
E non vuole rischiare, perché ha paura. Ha una fottuta paura di restare da solo, di perdere tutto, e di cadere in una voragine dalla quale poi non sarà più in grado di uscire.
Louis, dal canto suo, è ossessionato dal riccio, con questa sua leggera pazzia e queste sue manie di possessione, questa sua superiorità che non stenta mai a dimostrare nei confronti del più piccolo.
E poi questa sua malsana fissazione per Harry che lo ha portato a fregarsene altamente di ogni cosa.
Zayn è una figura strana, che compare poco e che non sono ancora riuscita ad inquadrare bene.
È uno che ha la sua vita in mano e non sa bene cosa farsene; come quando ti ritrovi in mano qualcosa di prezioso di cui però non realizzi veramente il valore e ti chiedi quale sia il suo posto e, soprattutto, cosa ci faccia tra le tue mani.
Non dico che non ami realmente Harry, anzi, forse lo fa a suo modo, ma non credo che sia in grado di provare sentimenti autentici.
Inoltre mi appare un po' come una persona superflua, sintetica (?), non so se mi spiego.
Non lo so, forse è perché comprare poco e non mi trasmette molto, ma credo che sia perlopiù colpa dei Larry; sono talmente affascinanti da oscurare il resto.
E mi rapiscono in un modo assurdo, starei ore a scervellarmi sul loro rapporto assurdo (che io adoro follemente).
Ok, probabilmente avrò scritto un poema, dato che sono circa venti minuti che sto scrivendo questa fortuitissima recensione, ma sti grandissimi cazzi, spero solo di non averti annoiato!
Beh, sono le due di notte e sto morendo di sonno, ma con questi due che fanno porcherie in testa non ce la farò a dormire, ne sono quasi certa.
In tal caso, ritieniti la responsabile della mia insonnia per le prossime ore.
No, scherzo, io amo il modo in cui scrivi e in cui mi sballi dopo un capitolo.
Cioè, renditi conto di come sto parlando.
Probabilmente è l'orario, oppure il fatto che io sia già andata di mio (addio cervello...), ma scommetto che è anche merito tuo.
Probabilmente domani quando rileggerò questa recensione sarò tipo:"Ma che cazzo ho scritto?!", e sentirò il bisogno di progerti le mie scuse, quindi lo faccio ora in anticipo: perdonami per aver farfugliato venti minuti sulle stesse cose, vagando coi miei pensieri, come al solito.
Ti avrò rubato circa un'altra oretta solo per dirti che la mia recensione fa cagare, ma ok.
Adesso mi dileguo sul serio, spero non ti sia addormentata sulla tastiera.
E non preoccuparti per i ritardi, ti ho già detto che aspetterei anche tutta una vita per un tuo capitolo (seriamente), quindi no problem.
Non ti abbandono :)
Baci xx

-Petra

06/02/14, ore 15:08

Ti ho già detto che ti amo? È bellissima.. bellissima. Amo il tuo modo di scrivere, amo la tua storia e amo questo capitolo u.u

01/01/14, ore 00:54

Ho scoperto la storia da poco e diciamo che mi piace anche abbastanza, è carina, niente di pesante, ma ti devo rimproverare una cosa: aggiorni con troppa lentezza. E molti lettori - io, per fare un esempio - non hanno la pazienza di aspettare un mese o più per un capitolo anche abbastanza corto. Sono sicura che hai le tue motivazioni per aggiornare così di rado, ma ci tenevo a fartelo presente perché ripeto, la storia è carina ed è un peccato. Alla prossima :)

27/12/13, ore 23:34

Ok questa fanfiction mi incuriosisce un sacco ! È già nei miei preferiti assolutamente fantastica! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo e aspetterò e spero che arrivi davvero very soooon. !!! Perché ho una voglia matta di sapere cosa succederà !!!

19/12/13, ore 20:37

Amo come scrivi, amo la trama, è tutto perfetto. Ti faccio i miei complimenti. Aggiorna il più presto che puoi sono non curiosa, curiosissima. Saluti.

19/12/13, ore 17:04

Wow! Adoro la tua ff.. Fai il capitolo 6° il prima possibile ♡

19/12/13, ore 13:24

Heilà! c:
C'è bisogno di dirti che aspetterei tutta la vita per un tuo capitolo?
Assolutamente sì, perché lo farei, davvero.
Può sembrare stupido, esagerato o addirittura melenso (sì, effettivamente lo è un po' troppo), ma è così.
Non so perché, io non sono proprio una tipa romantica (anzi, non lo sono per niente a dire il vero), però i tuoi capitoli sono così belli e dolci al tempo stesso che mi fanno sballare i feelings <3
Porca miseria, finirò in un letto d'ospedale col diabete se continuo così, lol.
Che altro posso dirti?
Amo questa specie di "sottomissione" a Louis da parte di Harry, è un qualcosa che neppure lui riesce a controllare, e ho amato la scena semi/spinta/romantica. Spero ce ne saranno di più in futuro (ma ne sono quasi sicura, lol. W il gayp0rn!).
Sembrerò stronza (e magari lo sono davvero), ma in questo momento non me ne può importare di meno del tradimento nei confronti di Zayn.
Sì, perché gli Zarry non sono NULLA in confronto ai Larry!
Louis in un certo senso tratta male Harry per spronarlo ad essere più forte, forse perché anche lui in passato è stato debole e sa cosa dovrà passare il più piccolo, dato che anche al severo e imperscrutabile Mr. Tomlinson hanno messo i piedi in testa una volta.
Ma lui è cambiato, è diventato più forte, e vuole far diventare Harry allo stesso modo perché a lui ci tiene davvero, anche se non lo dimostra affatto.
Okay, non so perché nelle mie recensioni finisco sempre per psicanalizzarti i personaggi, quindi taglio corto.
Mi hai davvero lasciata col cuore in gola a causa dell'ultima parte, e NON voglio ucciderti, perché altrimenti chi scriverebbe il continuo di cui ho ASSOLUTAMENTE bisogno?
Beh, non so cos'altro dirti, oltre che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto, baci bellezza! xx

18/12/13, ore 15:56

Ciao,allora.
Prima di tutto adoro come scrivi, e non ho fatto molto caso agli errori perché, dio, ero troppo presa. ** Secondo, quanto cazzo è dolce Harry. Ditemelo.
Mi piace tanto questa storia, ti prego di continuarla perché mi faresti davvero, davvero, davvero felice.

-A. <3

17/12/13, ore 19:21

ehi!
prima di tutto, vorrei dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto.
il fatto che Harry trovi una figura quasi paterna in Louis è una cosa dolcissima, anche se quando Harry è scappato ci sono rimasta popo de merda. volevo la parte 'hot'! HAHAHAHAHA
comunque, ci sono qualche piccoli errorucci, ma non è nulla di così eclatante o mostruoso. lol
benissimo, io vado, ciao!
Kisses by Alex♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]