Always
di Katniss_Potter

06/08/13, ore 18:56

Una flash che mi ha lasciata col fiato sospeso! Devi sapere che Sevurs Piton è, in assoluto, il mio personaggio preferito in tutta la saga. Un uomo buono, coraggioso, un uomo che si è visto portare via un amore per un solo sbaglio, un uomo che si è sacrificato senza chiedere nulla in cambio, solo per amore. Come si fa a non ammirarlo? A non amarlo?
Severus Piton è l'amore in persona: forte, coraggioso, senza fini. Sevur Piton è l'amore, quello vero.
Tu hai saputo far vedere il personaggio nella sua totalità, descrivendo la sua vita in così poche righe, pur rendendola assolutamente profonda. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. La tua flash non sarà originale, non sarà brillante o fantasiosa, ma racconta i fatti e li racconta bene. Questo è l'importante!

15/07/13, ore 11:38

Brava, per esser la tua prima storia è davvero ben scritta ( io non ho notato alcun errore grammaticale, ma distratta come sono è anche possibile che mi sbagli ;-) ) e descrive bene i sentimenti di Severus Piton, un personaggio che mi è sempre piaciuto molto perché ha una complessità e una profondità davvero umane.
Ho solo un appunto, secondo me, una storia scritta con questo stile sarebbe stata espressa meglio se scritta in prima persona (che rispecchia uno stile più personale e intimo).
Ciao, spero di vedere altre tue storie in futuro.
Alys

14/07/13, ore 20:00

adoro severus e lily e questa one shot è bella, scritta bene, senza errori grammaticali.
mi piace :)
a presto, celeste