Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Woooow non so cosa dirti sinceramente,questa storia è bellissima Kelsi nel film non mi è sembrata di conoscerla o almeno di segnarla come preferita
ma tu con questa magnifica storia me l'hai resa simpatica invece Ryan mi è stato sempre simpatico ridevo tantissimo sui suoi capelli di vari colori.
Chad insomma rimane sempre Chad e ovviamente anche Gabriella e Troy che nell'racconto mi sembravano una coppia sposata da un bel pò di anni comunque erano molto carini.Congratulazioni per la storia bellissima.

Peccato che la storia sia finita perché mi sarebbe piaciuto moltissimo cosa voleva dire Sharpey a Kelsi, non mi sorprende che la bionda si sia un po' arrabbiata ma la Nielsen non si vergogna di Ryan ma ha solo molta paura di quello che potrebbero dire tutti quando verrebbero a conoscenza della sua storia con Ryan Evans. Comunque la storia mi è piaciuta vemamente tanto. Ciao!!

È una fortuna che alla fine Sharpey è riuscita a convincere Taylor a far pace con Chad, e di certo per la bionda è stato un grande passo avanti se ha deciso di essere amica di Taylor, almeno pian piano sta uscendo dal suo mondo. Inoltre non mi sorprende che la bionda abbia veramente creduto che Taylor stesse andando veramente ad un bagno publico.

23/10/12, ore 07:37

Ormai Jason dovrebbe aver capito che Kelsi non è più interessata a lui, se si sarebbe fatto avanti molto prima probabilmente avrebbero potuto stare insieme. Ma si vede che non avevano previsto quella gita e nemmeno che la Nielsen si sarebbe innamorata persa di Ryan Evans. Comunque non credo che importerebbe molto tenere nascosta la loro storia e anche se i loro amici non sopportano Sharpey o Ryan si dovranno abituare visto che Kelsi e quest'ultimo sono innamorati.

23/10/12, ore 07:25

Il capitolo mi è piaciuto molto, visto che si parla di Ryan e Kelsi inoltre i due ragazzi stanno bene insieme e sono molto dolci. Di certo Ryan crederà che sia stato tutto un sogno visto che sarebbe troppo bello, ora che è fidanzato con la ragazza che ama da due anni. Kelsi è fortunata ad aver trovato un ragazzo come Ryan, sono perfetti insieme.

Accidenti!! Proprio adesso doveva comparire Jason? Ha anche rovinato il momento che aspettavo ma almeno in quel momento Ryan e Kelsi si sono divertiti e il ragazzo ha passato un momento di felicità. Non mi sorprende che Kelsi sia confusa, chiunque ragazza lo sarebbe. Ma per fortuna si è resa conto che sta iniziando a innamorarsi di Ryan.

Beh, non mi sorprende che Taylor si sia arrabbiata per il scherzo che hanno fatto i ragazzi. Un po' mi dispiace per Chad ma in fondo anche se è solo un scherzo non dovrebbe mettersi ancora una volta contro Tay, però anche la ragazza se l'é presa un po' troppo in fondo era solo un scherzo innocente. Comunque per fortuna è arrivato Ryan a portare le ciabatte a sua sorella, anche perché credevo veramente che le venisse una crisi isterica. Almeno è riuscito a salvare anche gli occhiali di Kelsi, e di certo quest'ultima non avrebbe mai immaginato che un giorno Sharpey Evans potessere essere gelosa di lei solo per il fatto che non è più al centro del mondo di suo fratello.

22/10/12, ore 20:53

Il capitolo mi è piaciuto molto, ed era proprio ora che Kelsi venisse a conoscenza che era proprio lei la ragazza di cui Ryan si è innamorato e si vede che era molto sorpresa quando l'ha scoperto d'altronde non l'avrebbe mai immaginato. Per fortuna la ragazza sta iniziando a provare qualcosa per il biondo Evans, solo che è normale essere confusi in una situazione del genere.

22/10/12, ore 20:26

Un po' mi dispiace per Chad visto che Taylor continua a respingerlo nonostante ormai è risaputo che lei ha una cotta per lui, è proprio un peccato che lo faccia penare così tanto. Comunque si vede che Kelsi è un po' ingenua visto che come ho già detto lei crede che Ryan è innamorato di Gabriella, invece non credo che ha preso in considerazione il fatto che quella ragazza sia proprio lei, anche se si sottovaluta un po' troppo.

22/10/12, ore 19:58

Per Sharpey dev'essere un sacrilegio mettere da parte le sue scarpe col tacco firmate per poi indossare delle comunissime scarpe da ginastica! Specialmente dopo che ha scoperto che dovrà camminare per quattro lunghissime ore. Comunque spero proprio che Kelsi si renda presto conto che è lei la ragazza che ha notato Ryan, ed è proprio lei la persona di cui si è innamorato. Ma probabilmente lo crede troppo improbabile che l'ha subito scartato.

22/10/12, ore 19:39

Ryan dev'essere molto contento di passare del tempo con la ragazza di cui si è innamorato da circa due anni, almeno anche lui ora può sperare di avere una possibilità con Kelsi, peccato che non l'ha mai conosciuto come era veramente ma lui è sempre stato dietro l'ombra della sorella. Spero proprio che Kelsi si accorga presto di Ryan Evans.

22/10/12, ore 19:16

Per fortuna Taylor non è il tipo che si fa dare ordini o che si fa mettere i piedi in testa, e almeno lei non si fa problemi a dire a Sharpey quello che pensa di lei. Di certo Troy non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi suoi padre in gita con lui, visto che lui non desiderava altro che stare un po' insieme a Gabriella. Almeno anche Kelsi e Ryan sono riusciti a montare la tenda.

22/10/12, ore 19:00

Per Taylor sarà di certo una lunghissima settimana visto che per sua sfortuna dovrà dividere la tenda con Sharpey, almeno Kelsi è stata un po' più fortunata visto che è risaputo che Ryan è un po' meno petulante della sorella, non mi sorprende che la sorella di quest'ultimo credeva veramente che andassero in hotel, ma si vede che non è mai andata in campeggio.

22/10/12, ore 18:44

Ciao!! Nonostante abbia visto moltisse volte High School Musical, non so nemmeno perché non mi sia mai venuto in mente di leggere una fan fiction su di loro, quindi ho deciso di rimediare :-) comunque la tua storia mi ha incuriosita moltissimo ed è la prima storia che leggo, inoltre sono un po' sollevata nel constatare che ci sono delle storie con i due personaggi che ho sempre voluto vedere insieme.

03/04/11, ore 22:50

Hallo Temperance! E' la prima volta che recensisco una delle tue opere e spero che la la mia critica ti giunga gradita. Ho letto i tuoi lavori e tra tutti ho scelto 'Double Tent'; ho notato una vera e propria maturazione di argomento e di scrittura in molte altre fiction ma questa è rimasta la mia preferita, per i toni dolci e freschi con i quali hai creato il rapporto tra Ryan e Kelsi, un rapporto appena accennato nell'ultimo film ma che credo tantissime persone -come me- avrebbero voluto veder valorizzato. La mia recensione è anche un'accorata richiesta: per favore inserisci i seguenti capitoli, è da molto che li attendo ma non sono riuscita mai a vederli. Sono la prima a sapere che se l'ispirazione gioca un brutto tiro allora può compromettere la vita di una bella storia, ma nonostante questo ti chiedo di completare 'Duble Tent' perchè è lo scorcio perfetto di come avrebbe dovuto essere una vera Ryelsi. Spero tantissimo che vorrai accontentarmi e in attesa di questo ti faccio ancora una marea di complimenti. Sagittaria.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]