Things never happen the same way twice
di Paradox

06/01/14, ore 17:02

Bè, ti faccio i miei complimenti, la storia mi piace davvero tanto.
La trovo molto originale e piacevole da leggere, scrivi davvero bene e secondo me non dovresti fermarti a scrivere su questo fandom, anzi, leggere un'altra tua storia mi farebbe davvero molto piacere:)
Complimenti ancora <3

10/10/13, ore 14:53

CHE DOOOOOOOOOOOOOLCE!!!!!
OK, perchè sono qui se il film del Principe Caspian non ho mai potuto vederlo?.....
Bò.
Comunqje, avendo letto i libri, mi sono detta "Ma sì, perchè no?"
E... Mi hai stupito DI.NUOVO.
Che tu fossi brava già lo sapevo, però non credevo avresti mai scritto qualcosa di così dolce come questa storia.
Davvero, è l'apoteosi del fluff.
Come già detto, non ho mai potuto (non ho mai VOLUTO) vedere il film, ma mi piace come hai descritto il loro rapporto.
Come sempre, brava brava brava.

27/09/13, ore 12:59

Leggo ora la tua storia e devo dire che trovo l'idea molto carina!
Io non sono una grande fan di Susan (e sì, la penso come te: come cavolo ha fatto ad andarsene da Narnia?! E' matta??? Poteva starsene lì ed avere Caspian!)
e devo dirti che se leggerai i libri sarà anche peggio, perchè lì Susan è anche più vanesia e inconsistente, tanto che finisce addirittura per dimenticare Narnia
(a mio modo di vedere le cose, di nuovo... se fosse stata una sveglia, sarebbe rimasta!).
Comunque.
Caspian, invece, povero mi fa una grande tenerezza (e sì, è pure un figo da paura, il che non guasta).
Questa idea di libertà dell'innamorarsi di nuovo in un altro contesto, in un altro mondo, liberi dagli schemi di Narnia mi sembra davvero carina!
Susan non se la merita, ma è carina! :)
Un'ultima cosa: perchè non scrivi ancora in questo fandom?
Le storie possono seguire anche i film, in tanti le strutturano così!
Facci un pensierino ;)
Baci!

17/07/13, ore 12:05

Ho finito di leggere la storia con un sorriso.
Insomma, e` tutto cosi` terribilmente naturale e spontaneo che fa veramente scappare un sorriso.
Susan non poteva piu` tornare a Narnia e quindi e` Caspian che torna da lei, ma non con un grande ritorno su un cavallo bianco, ma con un sorriso.
Non so, mi sembra tutto cosi` terribilmente appropriato in questa storia..!
Mi piace un sacco anche la semplicita` con cui Susan sa che finalmente potra` innamorarsi veramente.
Complimenti quindi per la bellissima storia!
I libri di Narnia sono bellissimi, quindi leggili appena hai tempo, non sara` tempo perso, te lo assicuro!
Anche se nei libri non ci saranno storie d’amore e simili :P
Ciaoooooo! ;)

15/07/13, ore 16:21

Trovo che questa storia sia molto dolce e scritta benissimo.
È scorrevole e grammaticalmente corretta.
Anche io come te adoro questa coppia.
Ho letto che vuoi leggere i libri. Ti avverto: sono molto diversi dai film, quindi preparati, io quando li ho letti due anni fa sono rimasta un po' perplessa, ma li ho adorati come i film.
Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto!
Bacioni virtuali,
Lolli
P.S.: ti va di passare a leggere la mia storia? È a capitoli, si intitola Come Back e mi farebbe molto piacere se tu passassi a lasciare una recensione.
Grazie in anticipo!