The air is full of our dreams
di Hyre

26/10/13, ore 14:23

awnnnnnnnn mi sono immaginata ren attaccato al pupazzo regalato da Jr! adubufruvbnrunvurvu* affoga nella sua saliva*
*riemerge su una zattera* allora! devo dire che questo capitolo lo adoro! certo quando ho letto che Tao si era avvicinato troppo a Kai ho pensato subito a qualcosa ma poi mi sono calmata! dovete aggiornare subito! non vedo l'ora di sapere come finirà con Kai e D.O!! è vero che io schippo la KaiSoo come la Jren ma in questa f.f. sono diventata una fan della KaiRen!
quindi.....AGGIORNATEEEEE! un chu <3 ciaooo!

25/09/13, ore 15:41

uh questo capitolo mi piace molto! xò mi dispiace per Tao! Lulù invece di andare da Kris xk nn vai da SeHun? comunque sono troppo curiosa! chissà cosa nasconde Kai che riguarda KyungSoo...NAAA! SONO TROPPO CURIOSA VOGLIO IL CONTINUO! io lo pretendo u.u (?) aggiornate presto mi raccomando! un chu <3 ciaoooo=)

17/09/13, ore 16:23

uhh che bello avete aggiornato! sentivo tanto la vostra mancanza! io adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come ma finisce! ma...Ren come mai ci stai provando con Minho? PERCHE'?! finalmente tu eri insieme al principe azzurro e adesso? puf! a però Kai e Zelo non mi convincono e sono sicuro che faranno qualche cazzata io me lo sento u.u ciaoooo un chi <3
p.s. secondo me sbucherà fuori o Taemin o qualcuno dei Nu' est...VOGLIO SAPERLOOO! ç_ç

03/09/13, ore 21:06

oh che bello! finalmente si sono baciati!!! *fangirl mod on* comunque Ren autolesionista mi mancava o.o....il mio povero cucciolo ç_ç spero che continuerete ad aggiornare presto! un chu <3 ciaoooo

21/07/13, ore 20:08

ma ciaooo! non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo ^^ quando ho letto la storia mi sono immaginata Zelo tutto rosso *^* amoreeeeeeee >.< <3 * sclera* comunque spero che continuerete anche con il triangolo Ren Minho e Kai! non vedo l'ora che Ren si dichiari *^* un chu <3 ciaoo =)

20/07/13, ore 11:39

MA NOOOOOO! * si dispera* PERCHE'??? voi non potete farmi questo ç_ç Ren povero cucciolo T_T Kai noooO! Minho...INFOSSATI! >. vai da Taemin su su *lo scaccia via* Comunque bellissimo capitolo vi prego continuate per favoreeee *occhi da cucciolo daTaemin, LuHan e SeHun* <3 <3 un chu <3 ciaoo =)

19/07/13, ore 14:39

Minho.. Quel Minho.. Un ragazzo così strafottente?! Ma io vi adoro, secondo me avete reso perfettamente un aspetto di lui che non credo molti si immaginano. Insomma se è quel Minho, apparentemente sembra tutto tranne che uno *perdonatemi il termine* stronzo.. Pare il classico bravo ragazzo, ma la versione che di lui avete dato è davvero molto accattivante. Fra l'altro non avevo mai letto una ff strutturata in questo modo, la storia della chat è davvero grandiosa e il fatto che l'avete scritta in così tante persone è da apprezzare. Bel lavoro di squadra! Spero davvero che ci sia una continuazione a questa storia, voglio sapere come finisce fra Ren e Kai :)

15/07/13, ore 17:21

wow questa f.f. è davvero bellissima! mi è piaciuta molto anche perché dentro c'è il mio bias Ren <3 amore mio *^* comunque non vedo l'ora che aggiornate! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà =)
p.s. se Minho si riavvicina a Ren giurò che lo faccio diventare basso a forza di calci!
p.p.s che tenero Kai che si preoccupa per Ren <3
p.p.p.s. adesso la smetto di rompere u.u un chu <3 ciaoo =)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 05:21 pm)

14/07/13, ore 23:08

wow che strana questa ff è la prima che leggo scritta in questo modo è positiva come cosa hahaha
spero di leggere presto il seguito
kmq no minho che mi tradisce tae no se lo viene a sapere spero gliela faccia pagare cara, non con una sceneggiata ma una cosa diabolica così impara la lezione coff coff scusate sono una fan accanita di tae keke ^^